Vai al contenuto

Decreto acquisto biciclette


Nadim
 Share

Recommended Posts

Se qualcuno ne ha usufruito si prepari ad essere bravo e veloce nel digitare i propri dati. (Comunque nulla di nuovo)

 

Bonus mobilità, ecco come fare. Click day dal 3 novembre per e-bike, monopattini e bici

Il vademecum sulle modalità di accesso

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
40 minuti fa, EcoBalle ha scritto:

Ahahahah appost'

Loggati per vedere l'immagine

Mi chiedo come abbiano fatto ad accedere: io è dalle 9 che provo continuamente. E lo spid delle poste non funziona nemmeno per altre cose... :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, nino# ha scritto:

Mi chiedo come abbiano fatto ad accedere: io è dalle 9 che provo continuamente. E lo spid delle poste non funziona nemmeno per altre cose... :(

Sono io...in realtà per ora mi sono solo collegato al sito e viene assegnato automaticamente in modo casuale un numero di coda...

Lo SPID delle poste perchè non dovrebbe funzionare? Pur io ho quello...

EDIT: Ciò che mi inquieta è il numero di persone davanti a me...ed il fatto che non ti dicano indicativamente quanto tempo manca al tuo turno...considerato che ci sono praticamente 180,000 utenti di fronte a me potrei stare di fronte al pc qualche giorno/settimana XD

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, EcoBalle ha scritto:

Sono io...in realtà per ora mi sono solo collegato al sito e viene assegnato automaticamente in modo casuale un numero di coda...

Lo SPID delle poste perchè non dovrebbe funzionare? Pur io ho quello...

Non so che dirti. Non mi fa entrare neanche in altri servizi...

E su buonomobilita non mi fa proprio accedere...

 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma sta cosa mi sa di presa in giro. Come la tengono la coda? E come avvisano quando arriva il tuo turno? Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una gestione più corretta, ma irrealizzabile, avrebbe dovuto prevedere registrazioni scaglionate in base al periodo di emissione della fattura. 

Prima quelli di maggio, poi giugno e così via fino ad esaurimento dei fondi.

 

Così il furbo italico che ha preso la bici ieri salta, con fare molto italico, la coda e la fa franca...un decreto per furbi.

Vi auguro di fruire tutti del bonus.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, lelegab ha scritto:

Una gestione più corretta, ma irrealizzabile, avrebbe dovuto prevedere registrazioni scaglionate in base al periodo di emissione della fattura. 

Prima quelli di maggio, poi giugno e così via fino ad esaurimento dei fondi.

 

Così il furbo italico che ha preso la bici ieri salta, con fare molto italico, la coda e la fa franca...un decreto per furbi.

Vi auguro di fruire tutti del bonus.

Hai pienamente ragione! E la cosa tragi-comica é che si sono spesi in dichiarazioni tipo eviteremo a tutti i costi il click day, ritardando l'erogazione del bonus...risultato: click day!

Vabbé ragazzi speriamo in bene

Update: ora pare che stia crashando l'app delle poste...

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe stato più logico inoltrare tutto via PEC.

E' ovvio che una web app non può gestire, a meno che non abbiano i server di google, una mole di traffico simile...!

Loggati per vedere l'immagine

(su greenme.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nino# ha scritto:

Secondo me sarebbe stato più logico inoltrare tutto via PEC.

E' ovvio che una web app non può gestire, a meno che non abbiano i server di google, una mole di traffico simile...!

Loggati per vedere l'immagine

(su greenme.it)

Così l'operatore doveva inserire tutta la pratica rischiando errori. Troppo difficile.

Lasciano, giustamente, all'utente l'onere di compilare la richiesta dell'incentivo e soprattutto di inserire correttamente l'iban, il prezzo e la fattura scansionata.

Loro si limiteranno a controllare i dati, (se si ha o meno diritto al bonus) e daranno il via/o meno al bonifico che vi arriverà in conto, se va bene, entro fine anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per farci due risate

decido di fare un'oretta di rulli tanto avevo 110,000 persone davanti...finito, doccia arrivo di fronte al pc e...hai 3 minuti per completare l'operazione XD -> CRASH poste -> di nuovo in fila altro giro altro regalo con solo 610,000 persone davanti

Ragazzi questo è un bonus mobilità...io spero che altri aiuti sociali o pagamenti ben più importanti funzionino meglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, nino# ha scritto:

Sì, ma mi chiedo: se uno ci rimette i soldi per colpa delle poste, che deve fare?

guarda da parte loro è un inadempimento macroscopico (i.e. non riescono a servire il servizio) non verso un utente ma svariate centinaia di migliaia...per cui in qualche modo dovranno ovviare a questa abnorme cagata che hanno fatto e se non lo fanno class action is da way

la mia scelta di colonna sonora per questa barzelletta: ripetutamente 99 posse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .