Vai al contenuto

Decreto acquisto biciclette


Nadim
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, nino# ha scritto:

Sì, ma mi chiedo: se uno ci rimette i soldi per colpa delle poste, che deve fare?

Purtroppo le poste offre uno spid gratuito con tutti i pro e contro della cosa. Per non avere sorprese o per chi lo usa per lavoro si fa uno spid "a pagamento" (aruba o altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lelegab ha scritto:

Purtroppo le poste offre uno spid gratuito con tutti i pro e contro della cosa. Per non avere sorprese o per chi lo usa per lavoro si fa uno spid "a pagamento" (aruba o altri)

D'accordo, ma quando uno richiede lo spid delle poste non c'è nessun disclaimer che parla di eventuali disservizi etc...

Quindi, secondo me, il fatto che sia gratis non giustifica che poi non funziona quando serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque...

Quote

Costa a Radio24: «Non lasceremo indietro nessuno»

Nel pomeriggio del 3 novembre arriva il comunicato del ministro dell'Ambiente, Sergio Costa (M5s), commentando i problemi avuti stamani dal sito che doveva erogare il bonus mobilità. “Io invito tutti a entrare nel sistema anche con calma, anche nei prossimi giorni, perché abbiamo appostato altri fondi ad hoc in legge di Stabilità e assicuro che tutti coloro che hanno una fattura o uno scontrino parlante al 2 novembre saranno rimborsati”.

Loggati per vedere il contenuto

Sperem

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, nino# ha scritto:

D'accordo, ma quando uno richiede lo spid delle poste non c'è nessun disclaimer che parla di eventuali disservizi etc...

Quindi, secondo me, il fatto che sia gratis non giustifica che poi non funziona quando serve...

Mezza Italia da ottobre si è fatta lo spid per poter gestire tutte le questioni con lo stato (730 precompilati, profilo pensionistico ecc).

Tutti i privati hanno fatto quello delle poste perché gratuito.

Probabilmente oggi hanno crashato il sistema. 

Magari stasera o domani mattina presto va tutto liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, nino# ha scritto:

Comunque...

Loggati per vedere il contenuto

Sperem

Che paese....la putenza dei sistemi informatici statali....

Per me è tutto un gomblotto.

Arriverà stocazzo di 5G così almeno saremmo tutti connessi cerebralmente con Bill Gates. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nekro ha scritto:

Io, comunque ho fatto tutto in 10 minuti

Non con lo spid di poste, immagino...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, nino# ha scritto:

Non con lo spid di poste, immagino...

Hai aggiornato l'app?

Escono aggiornati in continuazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrato stamattina alle 9 in questa sala d'attesa virtuale (come da istruzioni). Alle 10 circa, faccio un refresh e scopro di avere 258.000 richieste prima del mio turno. Intanto vedo che i fondi scendono a rilento e leggo i commenti incazzati di gente che come in crudele gioco dell'oca torna al via perchè lo SPID di Poste crasha.

Alle 14 arriva il mio turno, qualche convulso refresh perche il sito SPID poste non mi fa accedere e poi... miracolo: supero lo scoglio SPID con autentica via OTP SMS, carico i dati richiesti e arrivo alla fine della procedura.

Vedo ora che ci sono ancora 183 milioni disponibili. Secondo me, nelle prossime ore, ce la faranno tutti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nekro ha scritto:

Io, comunque ho fatto tutto in 10 minuti

Ammettilo che sei il nipote illegittimo del vicepresidente/vescovo/granfildeputt di Ubi bank. :)

 

E ti sei comprato la biga col nuovo cambio Campagnolo 1x13....riccanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, lelegab ha scritto:

Hai aggiornato l'app?

Escono aggiornati in continuazione.

Fatto l'ultimo aggiornamento, ma non entro lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Alb ha scritto:

ke hai preso? :D

 

33 minuti fa, lelegab ha scritto:

Ammettilo che sei il nipote illegittimo del vicepresidente/vescovo/granfildeputt di Ubi bank. :)

 

E ti sei comprato la biga col nuovo cambio Campagnolo 1x13....riccanza.

 

42 minuti fa, nino# ha scritto:

Non con lo spid di poste, immagino...

Volevo solo trollare......................ahahahahah

sono uno di provincia e quindi per me niente

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io spid delle poste. Però aspetto un mesetto per vedere se avanza qualche spicciolo quando le acque saranno più calme, tanto la bici che avrei puntato esce a dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fero ha scritto:

Entrato stamattina alle 9 in questa sala d'attesa virtuale (come da istruzioni). Alle 10 circa, faccio un refresh e scopro di avere 258.000 richieste prima del mio turno. Intanto vedo che i fondi scendono a rilento e leggo i commenti incazzati di gente che come in crudele gioco dell'oca torna al via perchè lo SPID di Poste crasha.

Alle 14 arriva il mio turno, qualche convulso refresh perche il sito SPID poste non mi fa accedere e poi... miracolo: supero lo scoglio SPID con autentica via OTP SMS, carico i dati richiesti e arrivo alla fine della procedura.

Vedo ora che ci sono ancora 183 milioni disponibili. Secondo me, nelle prossime ore, ce la faranno tutti.

grande! ma come hai fatto a selezionare l'opzione autentica via otp sms? Nel senso: dal sito del bonus fai accedi con SPID -> selezioni poste italiane -> si è rimandati ad una pagina in cui posso solo inserire le mie credenziali

Modificato da EcoBalle (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .