Vai al contenuto

nuova gravel/adventure, forse monstercross?


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

On 11/13/2020 at 7:55 AM, Alex81 said:

Ieri è arrivata, oggi primo giorno di commuting casa-lavoro. Si nota che l'interasse è molto lungo, 4cm più del mio caad12, difatti è un bel camion da girare. In compenso è stabilissima. Nonostante non sia una piuma (11.35kg di burrosità del Minnesota rilevati con i pedali) da la sensazione di essere davvero veloce e scorrevole. Il manubrio Salsa Woodchipper largo e aperto fa un effeto strano, essendo abituato alla classica piega stradale da 42.  Venendo al lavoro andavo a  cercarmi apposta i tratti di strada bianca  :mrgreen: , è davvero un comodosa! Ci ho fatto solo pochi km ma sono già contentissimo, me la sento  addosso come un abito su misura. E nel weekend si va a sterrare!

Agevolo qualche fotina

 

Vista d'assieme

Loggati per vedere il contenuto

 

Dettagli (notare in alto a dx il campanello aerodinamico per non sprecare watt  :))): )

IMG-20201112-082603225.jpg

 

Pompanti Ultegra+pinze XT+dischi Hope, ce n'è da frenare anche un Tir!

IMG-20201112-082634743.jpg

 

complimenti. veramente bel mezzo. avevo visto una Midnight Special su subito e quasi l'avevo presa. poi ho optato per una Karate Monkey perche la voglio usare per fare trails qua a Roma. Divertiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2020 at 07:09 , GravelTi ha scritto:

complimenti. veramente bel mezzo. avevo visto una Midnight Special su subito e quasi l'avevo presa. poi ho optato per una Karate Monkey perche la voglio usare per fare trails qua a Roma. Divertiti!

E' divertentissima, sì.

Anche io ero orientato sulla midnight special ma non sono riuscito in nessun modo a trovare un telaio bianco taglia 56, se non nuovo...ma sarei andato troppo fuori budget.

Nel frattempo mi è capitata questa occasione, taglia giusta, colore che adoro, montaggio top CK/Thomson/Sdg/Ultegra/DtSwiss a un prezzo al quale non ci credevo neanche io e l'ho presa.

Col senno di poi ho fatto bene perchè forse la midnight sarebbe stata un pò troppo simile alla bici da strada che già ho. Questa ha una posizione più rilassata e con le gomme da 38 le strade bianche se le mangia

Link al commento
Condividi su altri siti

E' divertentissima, sì.
Anche io ero orientato sulla midnight special ma non sono riuscito in nessun modo a trovare un telaio bianco taglia 56, se non nuovo...ma sarei andato troppo fuori budget.
Nel frattempo mi è capitata questa occasione, taglia giusta, colore che adoro, montaggio top CK/Thomson/Sdg/Ultegra/DtSwiss a un prezzo al quale non ci credevo neanche io e l'ho presa.
Col senno di poi ho fatto bene perchè forse la midnight sarebbe stata un pò troppo simile alla bici da strada che già ho. Questa ha una posizione più rilassata e con le gomme da 38 le strade bianche se le mangia

Ottimo! Bella scelta. Buon divertimento
Link al commento
Condividi su altri siti

metto un po qui delle gravel con tire clearance da 2.25 in acciaio secondo me a buon prezzo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

questa e' sold out ma sembra valida. molto belli i seat stays 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GravelTi ha scritto:

metto un po qui delle gravel con tire clearance da 2.25 in acciaio secondo me a buon prezzo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

questa e' sold out ma sembra valida. molto belli i seat stays 

Loggati per vedere il contenuto

Pipedream (che fa tra l'altro delle hardtail bellissime, la Moxie se non ricordo male) e Velo Orange (che fa una mini velo bellissima che costa due reni) hanno delle forcelle brutte brutte.

La Velocicycle che non conoscevo è quella che mi piace di più, ma preferisco le 29 alle 27.5.....nel senso che preferisco poter montare delle 29 da 2.00/2.10 che delle 27.5 da 2.25. Poi non capisco come come mettere delle foto pubblicitarie con un montaggio senza sti che sa di accrocchio, infatti l'unica versione che mi attizza è quella con le borse e con sti.

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nekro said:

Pipedream (che fa tra l'altro delle hardtail bellissime, la Moxie se non ricordo male) e Velo Orange (che fa una mini velo bellissima che costa due reni) hanno delle forcelle brutte brutte.

La Velocicycle che non conoscevo è quella che mi piace di più, ma preferisco le 29 alle 27.5.....nel senso che preferisco poter montare delle 29 da 2.00/2.10 che delle 27.5 da 2.25

si devo dire che le forcelle di acciaio anche a me non fanno impazzire, almeno che non siano segmented...

ma li ho messo giusto un paio di opzioni per gravel monster cross in acciaio...

ce anche la Brother Mehteh e Big Bro che sono sempre sold out...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Credo che qualcuno del decathlon ci abbia letto e ci abbia tirato una supercazzola 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Apparte il fatto che come fa ad essere nuova collezione se è già uscita quasi un anno fa e poi nuova collezione ed già non disponibile?

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La riverside 920 dovrebbe arrivare in negozio giovedì/venerdì. Ma si parla di una prima sfornata di soli 200 pezzi per tutta l'Italia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alex81 ha scritto:

La riverside 920 dovrebbe arrivare in negozio giovedì/venerdì. Ma si parla di una prima sfornata di soli 200 pezzi per tutta l'Italia

Allora faranno come le scarpe della Lidl :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alex81 ha scritto:

Fumati in poche ore tutti i pezzi disponibili in Europa, come immaginavo

sembra ci siano delle L e XL disponibili

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

sembra ci siano delle L e XL disponibili

 

che palle, smettila di dare queste notizie che poi vien voglia!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Nekro ha scritto:

sembra ci siano delle L e XL disponibili

 

Sembra si narra che forse mi ha detto miocuggino, o ci sono? No perché dai siti Decathlon di tutta Europa non sembrerebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, fra1993 ha scritto:

che palle, smettila di dare queste notizie che poi vien voglia!

Sono disponibili la rc520 e 4 XL del modello con telaio in titanio Grvl 9000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .