Vai al contenuto

nuova gravel/adventure, forse monstercross?


Dirtboarder
 Share

Recommended Posts

Io son sempre più convinto della nuroad, però ho visto anche la megamo jakar 30 che non sembra male sulla carta 

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è arrivata, oggi primo giorno di commuting casa-lavoro. Si nota che l'interasse è molto lungo, 4cm più del mio caad12, difatti è un bel camion da girare. In compenso è stabilissima. Nonostante non sia una piuma (11.35kg di burrosità del Minnesota rilevati con i pedali) da la sensazione di essere davvero veloce e scorrevole. Il manubrio Salsa Woodchipper largo e aperto fa un effeto strano, essendo abituato alla classica piega stradale da 42.  Venendo al lavoro andavo a  cercarmi apposta i tratti di strada bianca  :mrgreen: , è davvero un comodosa! Ci ho fatto solo pochi km ma sono già contentissimo, me la sento  addosso come un abito su misura. E nel weekend si va a sterrare!

Agevolo qualche fotina

 

Vista d'assieme

IMG-20201112-082537830.jpg

 

Dettagli (notare in alto a dx il campanello aerodinamico per non sprecare watt  :))): )

IMG-20201112-082603225.jpg

 

Pompanti Ultegra+pinze XT+dischi Hope, ce n'è da frenare anche un Tir!

IMG-20201112-082634743.jpg

 

Modificato da Alex81 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le nuove croix de Fer della Genesis, acciaio

Loggati per vedere il contenuto

 

oppure quella alu che costa relativamente poco e lascia budget per eventuali upgrade 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un amante dell'alluminio, 

ma questa alu/carbonchio, riverside  920 touring adventure l'avrei provata volentieri al decathlon. 

1500 euro, 29x2,25, dinamo al mozzo shimano xt, sella brooks ed una marea di attacchi ovunque... il colore mi lascia perplesso, spero mettano a breve qualcosa del genere a catalogo. 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da RandagioOfSteel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, RandagioOfSteel ha scritto:

non sono un amante dell'alluminio, 

ma questa alu/carbonchio, riverside  920 touring adventure l'avrei provata volentieri al decathlon. 

1500 euro, 29x2,25, dinamo al mozzo shimano xt, sella brooks ed una marea di attacchi ovunque... il colore mi lascia perplesso, spero mettano a breve qualcosa del genere a catalogo.

Bello avere già il mozzo dinamo se si fanno più giorni barboneggiando in tenda dove capita 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RandagioOfSteel ha scritto:

non sono un amante dell'alluminio, 

ma questa alu/carbonchio, riverside  920 touring adventure l'avrei provata volentieri al decathlon. 

1500 euro, 29x2,25, dinamo al mozzo shimano xt, sella brooks ed una marea di attacchi ovunque... il colore mi lascia perplesso, spero mettano a breve qualcosa del genere a catalogo. 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Ma è bellissima! 

Non l'avevo vista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RandagioOfSteel ha scritto:

non sono un amante dell'alluminio, 

ma questa alu/carbo l'avrei provata volentieri al decathlon. 

1500 euro, 29x2,25. Dinamo al mozzo shimano xt, sella brooks, ed una marea, ed una marea di attacchi ovunque... il colore mi lascia perplesso, spero mettano a breve qualcosa del genere a catalogo. 

 

Ha i gommoni e quindi mi piace......se proprio devo rompere le palle, sarebbe meglio qualche dente in più sulla corona....visto così mi sembra un 32

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, RandagioOfSteel ha scritto:

non sono un amante dell'alluminio, 

ma questa alu/carbonchio, riverside  920 touring adventure l'avrei provata volentieri al decathlon. 

1500 euro, 29x2,25, dinamo al mozzo shimano xt, sella brooks ed una marea di attacchi ovunque... il colore mi lascia perplesso, spero mettano a breve qualcosa del genere a catalogo. 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Mi pare non compaia (o sono io che non l'ho trovata) sul sito italiano della decathlon :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prova su quello .fr

azz cmq molto figa, qualche giorno fa è uscita la triban in titanio a 2400 con telaio dedacciai, pochissimi pezzi ovviamente esauriti in 1 minuto. Mi piace l'andazzo del marchio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

era andata in vendita all'inizio dell'anno, adesso sold out ovunque, forse era un prototipo o un'edizione limitata, trovi qualche recensione in rete ed il montaggio sul deca inglese

Link al commento
Condividi su altri siti


 

5 ore fa, Dirtboarder ha scritto:
Ho visto le nuove croix de Fer della Genesis, acciaio

 


Bellissima la Croix de Fer...
Io ho una Genesis d'alluminio ormai da una decina d'anni. Sono belle bici

 

Modificato da oDonegan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .