Vai al contenuto

Divieti, coronavirus e madonne


filixeo
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, gd75 ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Ieri mi sono sentito con un amico professionista. Alla mia domanda: almeno ti alleni in sicurezza visto il traffico bloccato. La sua risposta è stata: ho paura tutti mi insultano anche se il mio lavoro mi permette di uscire in bici.

Filippo F?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

Filippo F?

No 

M.M.

Stava preparando la campagna del nord ma a questo punto è meglio che si rilassino un po' tutti quanti.

Come ha scritto qualcuno si può fare attività indoor ma la vedo dura fare dalle 6 alle 8 ore sui rulli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq...
la chiarezza...
Posso utilizzare la bicicletta? La bicicletta è consentita per raggiungere la sede di lavoro, il luogo di residenza, nonché per raggiungere i negozi di prima necessità e per svolgere attività motoria. È consentito  svolgere attività sportiva o motoria all’aperto anche in bicicletta, purché sia osservata una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Loggati per vedere il contenuto

poi ognuno agisce come vuole/deve

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mariazzo ha scritto:
e cmq...
la chiarezza...
Posso utilizzare la bicicletta? La bicicletta è consentita per raggiungere la sede di lavoro, il luogo di residenza, nonché per raggiungere i negozi di prima necessità e per svolgere attività motoria. È consentito  svolgere attività sportiva o motoria all’aperto anche in bicicletta, purché sia osservata una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Loggati per vedere il contenuto

poi ognuno agisce come vuole/deve

 

Ma io ancora non ho capito...
Se non vado al lavoro, in farmacia o a fare la spesa, posso uscire in bici (se non contagiato ovviamente) per andarmi a fare un giro di 100 km in solitaria?
Lasciamo perdere la questione etica...
Non si parla di attività motoria consentita in quel link @mariazzo ???

Modificato da oDonegan
su tapatalk non si leggeva un meenghia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, oDonegan ha scritto:

 

Ma io ancora non ho capito...
Se non vado al lavoro, in farmacia o a fare la spesa, posso uscire in bici (se non contagiato ovviamente) per andarmi a fare un giro di 100 km in solitaria?
Lasciamo perdere la questione etica...
Non si parla di attività motoria consentita in quel link @mariazzo ???

Eh diciamo che io la interpreto così: se vai da qui a Salcazzo e fai 100km in bici ti possono (ti devono) rompere i coglioni. Ma se ti fai 100km in un circuito che ti crei nel tuo paese (al max paese limitrofo) no problem. La sfiga mia (e tua) è che viviamo in pianura. Diventeremo fortissimi per la Red hook del 2077 :)

  • Like 4
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, mariazzo ha scritto:

Eh diciamo che io la interpreto così: se vai da qui a Salcazzo e fai 100km in bici ti possono (ti devono) rompere i coglioni. Ma se ti fai 100km in un circuito che ti crei nel tuo paese (al max paese limitrofo) no problem. La sfiga mia (e tua) è che viviamo in pianura. Diventeremo fortissimi per la Red hook del 2077 :)

@oDonegan quella è una pagina in aggiornamento in seguito all'entrata in vigore del 

Loggati per vedere il contenuto
.;  leggendo il Dpcm, anch'io lo interpreto così: ti muovi all'interno del tuo comune. tranne, credo, in Campania dove De Luca ha attivato restrizioni più incisive. almeno stando alla dichiarazione che ha fatto ultimamente. dovrebbe poi aver messo per iscritto qualcosa che vada ad integrare il decreto di Conte

 

qui a Rivoli vicino a Torino, ho visto (dal terrazzo) ben pochi tutinati in giro. 2 nell'arco di 5 giorni.

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, andrygroove ha scritto:

@oDonegan quella è una pagina in aggiornamento in seguito all'entrata in vigore del 

Loggati per vedere il contenuto
.;  leggendo il Dpcm, anch'io lo interpreto così: ti muovi all'interno del tuo comune. tranne, credo, in Campania dove De Luca ha attivato restrizioni più incisive. almeno stando alla dichiarazione che ha fatto ultimamente. dovrebbe poi aver messo per iscritto qualcosa che vada ad integrare il decreto di Conte

 

qui a Rivoli vicino a Torino, ho visto (dal terrazzo) ben pochi tutinati in giro. 2 nell'arco di 5 giorni.

anche su strava la gente che esce a fare il giro in bici è diminuita drasticamente....direi che ne vedo pochi se non pochissimi.

Anche alcuni che hanno valanghe di follower sensibilizzano sulla questione di non uscire......pochi per fortuna fanno il contrario (la prima che viene in mente è V.Robba)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh diciamo che io la interpreto così: se vai da qui a Salcazzo e fai 100km in bici ti possono (ti devono) rompere i coglioni. Ma se ti fai 100km in un circuito che ti crei nel tuo paese (al max paese limitrofo) no problem. La sfiga mia (e tua) è che viviamo in pianura. Diventeremo fortissimi per la Red hook del 2077 :)
Per adesso qua in Irlanda ancora non siamo in lockdown e in solitaria per adesso si può uscire...
Questa cosa che uno possa fare 100 km intorno all'isolato e non su una statale deserta non la capisco, comunque la finisco qua...

Comunque di pianura a Cork, manco per sbaglio@mariazzo [emoji28]
  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, MauroMN88 ha scritto:

Però che patata è?

vero.....se fai qualche ricerca sul web trovi pure altre pics diciamo non di carattere ciclistico^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

vero.....se fai qualche ricerca sul web trovi pure altre pics diciamo non di carattere ciclistico^^'

link or GTFO

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, BiccioBì ha scritto:

però quando la sento parlare mi si ammoscia che manco una lumaca, ha 3 -4 neuroni che raramente si incontrano

ancora co sta cosa del sentir parlare....oddio che precisino....stamo nel 2020, sveglia

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .