Vai al contenuto

specialized sequoia 2018


Teo81
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Diciamo che se non fosse una "gara" ma un viaggio vero e proprio come equipaggiamento ci sta!non ti manca niente a parte la crema solare tiè ahaha ;)

e quegli strani palloncini allungati...

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
4 ore fa, Olio ha scritto:

Nel frattempo Mo di Keirin se ne sta in giro da più di due mesi su una fissa e da Berlino è arrivato in Russia
con una borsa da sella ed una sul manubrio. ed uno zaino.
Ma non la mette giù come fosse l'imprersa della vita.

Goditi sto giro, che tenere un diario aggiornato su un forum mi pare una cosa un po'  da "celodurismo"

Ma perdonami.. ma sto commento? Si vede che il tizio gira  più forte, non ne capisco il paragone. Questa mia pagina è quello che si racconta era stato concordato con i ragazzi per far comprendere come “UNO COMUNE si approccia alle grandi sfide se dovesse decidere di  intraprendere una”. Il tuo commento lo trovo superfluo. Su questo forum ci sono tante discussioni. Skippa e ciao. Ma se posso dirtelo, leggila tutta almeno prima di giudicarla. Non utilizzo social network proprio per evitare il “celodurismo”. I ragazzi mi avevano chiesto di raccontare questa storia. Ho scelto di farlo in queste pagine, perché siamo tutti ciclisti. Magari le mie parole, ovvero quelle di un novizio riguardo all’endurance , possano servire a chi decide di intraprendere una sfida, o per chi volesse affrontare in futuro o solo interessarsi alla NC. Punto. Ma almeno le cose prima di commentarle le leggi? O ti sghiandoli a prescindere? No perché ste uscite da coglione risparmiamele fin che sono qui almeno. 

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
5 ore fa, Moka ha scritto:

Preparati per i Sudeti che ti faranno smadonnare causa continuo saliscendi dove non riesci a prendere il ritmo...inoltre attento alle strade perché da Hradec Kralove a Wroclaw non c'è un'autostrada, quindi le statali sono l'unica alternativa ai mezzi pesanti!

Spiace che non sono a Praga altrimenti un supporto te lo davo :/

Da Wroclaw in poi sarà tutto piatto fino al Baltico, ma fai presente che spesso e volentieri spira vento da nord.

Daje forte Teo che siamo tutti con te!

Ascoltami amico mio, forse tu mi puoi aiutare. Mi è saltata una prenotazione per una meta più breve.. ora mi rimane questa località ma è a 170km.. la morte se il terreno è sfavorevole. E a quanto pare da quelle parti lo è. Quelli davanti a me vedo che fanno pochi progressi, c’è qualcosa sotto.. Ci arrivo la o no? Devo recuperare sugli altri, ma voglio arrivare sano.. invece mi tocca nuovamente una super tappa mi sa. Ho riposato, spero di farcela. Che dici la strada sarà dura? (Non guardare i minuti indicati, è impostato su macchina) il posto è a “svoboda nad upou”

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

No perché quando sento “Carpazi” mi viene in mente lui.. devo portarmi dell’aglio?

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Teo81 ha scritto:

Ascoltami amico mio, forse tu mi puoi aiutare. Mi è saltata una prenotazione per una meta più breve.. ora mi rimane questa località ma è a 170km.. la morte se il terreno è sfavorevole. E a quanto pare da quelle parti lo è. Quelli davanti a me vedo che fanno pochi progressi, c’è qualcosa sotto.. Ci arrivo la o no? Devo recuperare sugli altri, ma voglio arrivare sano.. invece mi tocca nuovamente una super tappa mi sa. Ho riposato, spero di farcela. Che dici la strada sarà dura? (Non guardare i minuti indicati, è impostato su macchina) il posto è a “svoboda nad upou”

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Non vedo le foto :(

E comunque sono i Sudeti, i Carpazi sono in Romania :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

nessuno ha ancora detto: specy merda.

Lo dico io se vuoi, ma poi mi squalificano..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
1 minuto fa, Moka ha scritto:

Non vedo le foto :(

E comunque sono i Sudeti, i Carpazi sono in Romania :D

Quindi niente aglio. Bene. Comunque Google Maps: Praga-Svoboda nad Úpou

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Teo81 ha scritto:

Quindi niente aglio. Bene. Comunque Google Maps: Praga-Svoboda nad Úpou

Non ho alcuna esperienza diretta, a prescindere mi sembra saggio evitare i Sudeti per non cucinarti subito.

Ha senso non puntare ad andare in Polonia in un colpo solo insomma.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

nessuno ha ancora detto: specy merda.

Hai ragione cazzo! Me ne ero dimenticato... Specymerda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Moka ha scritto:

Non ho alcuna esperienza diretta, a prescindere mi sembra saggio evitare i Sudeti per non cucinarti subito.

Ha senso non puntare ad andare in Polonia in un colpo solo insomma.

Beh direi che forse Sagan o come si chiama ce la farebbe.. fino si sudeti sono un 190km.. poi iniziano le montagne.. eheheheeh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto spingendo bene, credo di arrivare al posto. Mancano 60km, sono sperduto tra le campagne-montagnole Ceche. Il giorno di riposo in più si sente eccome, spingo marce più dure con medie migliori. Qualche salita, nessun problema..  Dobevo partire alle 22.00.. ma alle 20.00 ha fatto un temporalazzo pazzesco con tuoni che sembravano cannonate. Me ne son rimasto a letto palle all’aria e ho collassato fino alle 02.00. Tra una cosa e un’altra mi ci son voluti 40 minuti per lasciarmi Praga alle spalle. Mi sono accorto che il conta km ha da poco superato i 1000.. dai, ancora 3 volte e mezzo e ho finito.. 😆

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Come non detto.. appena mandato l’ultimo messaggio questa notte in viaggio, da lì (giuro Max 2 km) è iniziato il classico dislivello stracciagambe. Arrivi bene per 120-130km e poi te ne becchi 50 di salita , colline e strappi.. Dio de Dio. Sono arrivato da qualche ora a Tween Peacs ehm a Svoboda nat Úpou. Il vento contro da nord accennatomi da  @Moka è arrivato stamattina come un orologio e che vento.. pareva bora ancora un pò. Ora sono in albergo in questo posto dimenticato da Dio (fighissimo). Penso ai miei compagni che stamattina mi hanno risuperato.. vento contro e adesso diluvia. La mia strategia a culo è stata perfetta. Ieri ho scampato il temporalazzo, oggi pure.. per il momento. Ho dato tanto e questa notte mi tocca una supertappa tra i monti. Vedremo dove si fermano gli altri poi decido il da farsi. Questo posto dove sono è il classico paese di fine ottocento, pieno di case e fabbriche  di quel periodo. Le più, oramai fatiscenti sprizzano un fascino assurdo. Malinconia alle stelle tra sti nuovi palazzi anni 70’ stile blocco sovietico. Tutto è obsoleto, ma funzionante. Fighissimo. Stanza 30€. Che fine avrà fatto Laura Palmer..

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Teo81 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande @Teo81 ! Tieni duro e dacci dentro.

Ignora gli hater sfigati e frustrati ( che non citerò perchè è inutile) che non hanno nè le tue gambe nè le tue palle

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notte mi tocca un’altra impresa ( per me è le mie caratteristiche, poi come c’è gente che non riuscirebbe a fare metà di quel che faccio, ci sarà un botto di gente che ne fa il doppio, il triplo, il quadruplo..specifico vista la situa). Ma stanotte mi son tirato 170km di cui gli ultimi 50 un po’ tormentati. Necessito del wd-40 per pulire la catena.. l’olio al silicone ce l’ho dietro. Ma olio su olio va bene 2 volte, adesso sono tutto impastato. Spero di trovare a

breve del wd o sta catena non dura altri 3500km.. Tira un vitello di 90kg + 30 di bici. Ci sono 5 km di salita tosta lì davanti che mi aspettano e sento ancora adesso le gambe calde. Il problema è un altro. Non esistono alberghi ne campeggi a 150km (località Wotow) sulla traccia NC e 150km con parecchia salita davanti sono già molto ottimistici. Sto provando a prenotare una stanza a “Trzebnica” ma sulla traccia NC me la da a 180km.. la morte con la salita che ho da fare prima. L’unica sarebbe sfruttare il mio set up. Morale: appena questa mattina arrivo nei pressi di “Wotow”, mi butto giù una barbonata di materassino e me la riposo 2 ore alla in the street of Philadelphia. Poi riparto alla volta di “trzebnika” e mi sparo sti 30-35 km in catabolismo puro. Primo pomeriggio sono in albergo. Sto girando di notte per evitare il caldo torrido, ho visto che in “Culonia” dovrebbe fare più fresco.. vedremo se riesco ad andare di giorno. Purtroppo la mia ragazza mi ha inviato alcune foto dei suoi piedi e ahimè mi son segato.. quindi di male in peggio. Adesso non chiedetemi perché metterò anche due foto della metro di Praga, il resto è il posto dove sono ora e la mia attuale posizione.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .