Vai al contenuto

Rossin Pista 56 quadro


Recommended Posts

Ma vi state scannando per un telaio bozzato da 100 euro?! 

che tristezza, come siamo caduti in basso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta
9 minuti fa, Luc ha scritto:

Ma vi state scannando per un telaio bozzato da 100 euro?! 

che tristezza, come siamo caduti in basso. 

banale

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Luc ha scritto:

rosicone

sinceramente? no.

mi scoccia soltanto che uno abbia fatto come cazzo gliè parso non rispettando una semplice coda. se rosicavo, chiamavo chi vendeva ed andavo in macchina a prendermelo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wfebo ha scritto:

Secondo me è un discorso che prescinde l'oggetto in vendita. Qualcuno ha fatto il furbo scavalcando il legittimo interessato. Anche da queste piccole cose si vede che mentalità abbiamo e si capisce perché il paese va in merda.

Chi l'ha acquistato mi sembra in buona fede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Risponderò riguardo questo argomento poi chiederò gentilmente di chiudere, credo che qualcuno dovrebbe usare un linguaggio più moderato, e magari evitare di tirare il collo al venditore di turno. 

Comunque @Luc si si stanno scannando per un telaio.

@MarcoMarco no l'ha pagato esattamente 110.

@tony75 Ti ho mandato un mp giusto per chiarire perché mi hai spesso dato consigli.

@Visconte Cobram se ritieni di bannarmi perché non ho rispettato le regole fallo, con chi offende invece si possono chiudere gli occhi?

 

Buon ferragosto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, tony75 ha scritto:

Vedo @cicciopasticcio primo in coda...mi sono perso qualcosa oppure con il cambio di governo sono cambiate anche le regole @TheNathan?

Loggati per vedere l'immagine

no le regole non sono cambiate ovviamente anzi siamo qui proprio per mantenere la tradizione ma se ti contattano fuori forum sai come va ... li bisogna vedere la buona fede di chi ha contattato se lo ha fatto perché lo ha visto su un altro sito ... capisco anche l'utente che gli è  stata fatta la proposta con ritiro a mano molto probabilmente più conveniente. Spiace anche a me per il malumore generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, cicciopasticcio ha scritto:

esatto, inoltre se vuoi che te la dico proprio tutta, so a chi e' stato venduto il telaio e sono 99% sicuro che sia un ragazzo qui del forum oltretutto 

dio delle bestie

Ribadisco sono il primo che non dovrebbe parlare ... ma siccome sono anche uno che riesce a tenere un linguaggio privo di bestemmie per non urtare la sensibilità altrui ti chiedo di fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio fatto male e vendita gestita ancora peggio. 

@flebo non sei un nuovo iscritto, sai come funzionano le cose  sul mercatino e come funziona la coda. 

10 secondi di tempo per scrivere "precedenza ritiro a mano" e si evitava il tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .