Vai al contenuto

Rossin Pista 56 quadro


Recommended Posts

Ho integrato nel primo messaggio oltre ad aver risposto ai primi due in coda in messaggio privato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta
12 hours ago, MarcoMarco said:

grazie visconte

il tag vale come fosse coda?? :)

Purtroppo no, da tempo abbiamo abolito la coda-per-amico.. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, flebo ha scritto:

Ho integrato nel primo messaggio oltre ad aver risposto ai primi due in coda in messaggio privato. 

Sono il terzo in coda

Nel caso ritirerei a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che le persone hanno anche una vita fuori forum, e non è detto che rispondano immediatamente, premesso che ho cercato di dare preferenza al forum che hai siti di annunci, mi trovo nella situazione che se chiedo le spese di spedizione e che l'acquirente sostenga i costi di ricarica, sembra una richiesta esosa. Altri scrivono e mi chiedono il perché è in vendita su subito a prezzo maggiorato.

Ammetto che avrei dovuto scrivere l'annuncio in modo migliore, dall'inizio, però abbiate pazienza spedire in modo accurato tra imballo, pacco e file a alla posta costa da 25 ai 30 euro, quando ho scritto "da concordare con l'acquirente", non intendevo che ci mettevo le spese di spedizione. 

 

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, flebo ha scritto:

Premesso che le persone hanno anche una vita fuori forum, e non è detto che rispondano immediatamente, premesso che ho cercato di dare preferenza al forum che hai siti di annunci, mi trovo nella situazione che se chiedo le spese di spedizione e che l'acquirente sostenga i costi di ricarica, sembra una richiesta esosa. Altri scrivono e mi chiedono il perché è in vendita su subito a prezzo maggiorato.

Ammetto che avrei dovuto scrivere l'annuncio in modo migliore, dall'inizio, però abbiate pazienza spedire in modo accurato tra imballo, pacco e file a alla posta costa da 25 ai 30 euro, quando ho scritto "da concordare con l'acquirente", non intendevo che ci mettevo le spese di spedizione. 

 

Grazie per l'attenzione

Comunque io lo scrivo anche qui, sono il primo in coda quindi per ora (chi e' dopo di me dovrebbe aspettare, sempre se le regole del mercatino sono ancora VALIDE). Ti ho chiesto di dirmi il totale e che avrei coperto spese di paypal e spedizione e che sono pronto a pagare, non vedo il motivo di ascoltare gli altri. cioe' il telaio e' venduto e sto aspettando la email di paypal 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cazzo e'? Io ero il primo in coda e stavo aspettando che mi mandasse il totale con la spedizione! 

Tiro na bestemmia e mi bannate come fighette del cazzo, poi per seguire le 'regole' ognuno fa' quel cazzo che vuole. Dei cani siete

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

ma che cazzo e'? Io ero il primo in coda e stavo aspettando che mi mandasse il totale con la spedizione! 

Tiro na bestemmia e mi bannate come fighette del cazzo, poi per seguire le 'regole' ognuno fa' quel cazzo che vuole. Dei cani siete

non è andato a te il telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

ma che cazzo e'? Io ero il primo in coda e stavo aspettando che mi mandasse il totale con la spedizione! 

Tiro na bestemmia e mi bannate come fighette del cazzo, poi per seguire le 'regole' ognuno fa' quel cazzo che vuole. Dei cani siete

E io che pensavo l'avesse venduto a qualcuno in coda prima di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cicciopasticcio ha scritto:

ma che cazzo e'? Io ero il primo in coda e stavo aspettando che mi mandasse il totale con la spedizione! 

Tiro na bestemmia e mi bannate come fighette del cazzo, poi per seguire le 'regole' ognuno fa' quel cazzo che vuole. Dei cani siete

a parte che ti ha spiegato il perché. ... Dei cani siete chi? ho una sangria in mano quindi sono molto rilassato ma cerchiamo di ricordarci che siamo qui per una passione non per insultarci 

Link al commento
Condividi su altri siti

@MarcoMarco @Number34

il telaio NON e' stato venduto a me.

@TheNathan 

hai gia' perso il punto della situazione. Sono qui per quella passione ma quanto e' bello essere presi per il culo? La risposta la sai, a nessuno piace. Allora dimmi, se eri il primo in coda e stai aspettando che il venditore ti mandi il totale per poterlo pagare e ricevere l'oggetto desiderato ma successivamente lo vende a qualcun altro? Cosa dici? Immagino che ti secca un po' no?

Inoltre non ho nemmeno fatto domande, cazzi e mazzi, gli ho detto 4 volte mandami il totale e se la spedizione costa 10/20/30 euro non mi cambia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .