Vai al contenuto

Rossin Pista 56 quadro


Recommended Posts

2 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

@MarcoMarco @Number34

il telaio NON e' stato venduto a me.

@TheNathan 

hai gia' perso il punto della situazione. Sono qui per quella passione ma quanto e' bello essere presi per il culo? La risposta la sai, a nessuno piace. Allora dimmi, se eri il primo in coda e stai aspettando che il venditore ti mandi il totale per poterlo pagare e ricevere l'oggetto desiderato ma successivamente lo vende a qualcun altro? Cosa dici? Immagino che ti secca un po' no?

Inoltre non ho nemmeno fatto domande, cazzi e mazzi, gli ho detto 4 volte mandami il totale e se la spedizione costa 10/20/30 euro non mi cambia.

 

 

si su questo comprendo il disagio di rimanere con l'amaro in bocca mi è capitato più volte ... però se devo essere onesto ci ho fatto il callo (con dispiacere) perché su subito e altri "lidi" c'è sempre il volpone che rilancia ... poi non so se è questo il caso sta di fatto che è andata come è andata e anche se sono mezzo veneto e uso la bestemmia come spaio tra le parole lo faccio nel privato. detto ciò rimanere con i Maroni girati non ti darà il tuo telaio e il venditore non ha infranto alcuna regola vedendolo fuori forum. se riuscirò a trovarne uno in internet ti avvisero immediatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta
5 minuti fa, tony75 ha scritto:

Vedo @cicciopasticcio primo in coda...mi sono perso qualcosa oppure con il cambio di governo sono cambiate anche le regole @theNathan ?

Loggati per vedere l'immagine

esatto, inoltre se vuoi che te la dico proprio tutta, so a chi e' stato venduto il telaio e sono 99% sicuro che sia un ragazzo qui del forum oltretutto 

dio delle bestie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, cicciopasticcio ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Bè certo..."se una cosa la vuoi te la vai a prendere" e la metti in culo al prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta storia, mi sarei aspettato almeno un "coda con ritiro a mano" da parte de @il_gobbo

e un "siccome lo ritira a mano il gobbo salta in pole position" da parte di @flebo

peccato non si puo bannare gli utenti dal mercatino. Peccato davvero. 

Mi dispiace @cicciopasticcio Consolati dai che di bici belle ne hai..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visconte Cobram ha scritto:

Brutta storia, mi sarei aspettato almeno un "coda con ritiro a mano" da parte de @il_gobbo

e un "siccome lo ritira a mano il gobbo salta in pole position" da parte di @flebo

peccato non si puo bannare gli utenti dal mercatino. Peccato davvero. 

Mi dispiace @cicciopasticcio Consolati dai che di bici belle ne hai..

Ragazzi, io l’ho contattato prima tramite subito, poi l’ho beccata anche il giorno dopo sul forum, ma ripeto, l’ho contattato prima fuori forum e lo sono andato a prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, tony75 ha scritto:

Bè certo..."se una cosa la vuoi te la vai a prendere" e la metti in culo al prossimo

Cosa avrei dovuto scrivere “ehi ragazzi lo sono andato a prendere tramite subito ed ho visto adesso che c’era anche qua, coda già portata a casa” 

non avrebbe avuto senso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, il_gobbo ha scritto:

Cosa avrei dovuto scrivere “ehi ragazzi lo sono andato a prendere tramite subito ed ho visto adesso che c’era anche qua, coda già portata a casa” 

non avrebbe avuto senso

Ci voleva un po' di trasparenza in più da parte del venditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo piú il venditore mi ha risposto per due giorni di fila quindi non l'aveva ancora venduta e chiaramente tu hai tagliato la fila chiamandolo su subito.it

Pero' vabbe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, cicciopasticcio ha scritto:

Per lo piú il venditore mi ha risposto per due giorni di fila quindi non l'aveva ancora venduta e chiaramente tu hai tagliato la fila chiamandolo su subito.it

Pero' vabbe

 

Avessi saputo dell’esistenza di una fila mi sarei ritenuto “colpevole”

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MarcoMarco ha scritto:

scommetto che il telaio l ha pagato almeno 1/3 in piu dell annuncio + spedizione

Il l’ho visto, l’ho contattato e 3 ore dopo ero la, altro che spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .