Vai al contenuto

Capiero
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

niente da dire. ma cristo dio le decals durano due lavaggi con la gomma 

Le mie tengono bene per il momento, ma di lavaggi gliene faccio 2 all'anno quando voglio proprio esagerare...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fuskal'etto ha scritto:

Le mie tengono bene per il momento, ma di lavaggi gliene faccio 2 all'anno quando voglio proprio esagerare...

io in tre mesi l'ho lavata tre volte perchè ho beccato fango fin dietro le orecchie...e al secondo mi è partita la scritta sul fodero post...e al terzo la S sul'obliquo...diventerà presto una URLY Straggler

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la mia Cross-Check. Nel caso specifico immortalata alla stazione ferroviaria di Zernez in Svizzera di rientro dall'Austria. Si lo ammetto, aspettavo un treno perché dovevo strizzami dall'acqua e proseguire prima che facesse buio….

La bici è montata:  2x11 Shimano 105 , Cerchi Mavic CXP33,  Mozzi Durace 6700, Schwalbe Marathon da 28 belle scorrevoli.

La uso per viaggiare e per ricreazione. A voler ottimizzare basterebbe solo lei nel mio garage….

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nik_9 ha scritto:

niente da dire. ma cristo dio le decals durano due lavaggi con la gomma 

Si, quelle fanno cagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Nik_9 ha scritto:

io in tre mesi l'ho lavata tre volte perchè ho beccato fango fin dietro le orecchie...e al secondo mi è partita la scritta sul fodero post...e al terzo la S sul'obliquo...diventerà presto una URLY Straggler

 

9 ore fa, Fuskal'etto ha scritto:

Questa la mia Cross-Check. Nel caso specifico immortalata alla stazione ferroviaria di Zernez in Svizzera di rientro dall'Austria. Si lo ammetto, aspettavo un treno perché dovevo strizzami dall'acqua e proseguire prima che facesse buio….

La bici è montata:  2x11 Shimano 105 , Cerchi Mavic CXP33,  Mozzi Durace 6700, Schwalbe Marathon da 28 belle scorrevoli.

La uso per viaggiare e per ricreazione. A voler ottimizzare basterebbe solo lei nel mio garage….

Loggati per vedere l'immagine

 

38 minuti fa, Bagnino0 ha scritto:

Si, quelle fanno cagare...

Sulla mia pugsley le decals non danno problemi, ma la verniciatura è abbastanza "grezza" e si è segnata subito sia con i passaggi dei cavi che con la framebag

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Nekro ha scritto:

Sulla mia pugsley le decals non danno problemi, ma la verniciatura è abbastanza "grezza" e si è segnata subito sia con i passaggi dei cavi che con la framebag

Bravo, mi stavo dimenticando, un cavo sul tubo sterzo si è mangiato la verniciatura. Ci ho messo una pezzo di scotch trasparente bello spesso. Chea figa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

 

 

Sulla mia pugsley le decals non danno problemi, ma la verniciatura è abbastanza "grezza" e si è segnata subito sia con i passaggi dei cavi che con la framebag

Le decals fan pena, verissimo, quasi quasi le tolgo tutte e via.

Il colore nero della mia crosscheck invece sembra fatto con la kriptonite

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Iceburn ha scritto:

 

Il colore nero della mia crosscheck invece sembra fatto con la kriptonite

E' vero che è bella gagliarda. Ma qualche segnetto appoggiandola ai pali son riuscito a farlo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/10/2018 at 10:26 , Fuskal'etto ha scritto:

E' vero che è bella gagliarda. Ma qualche segnetto appoggiandola ai pali son riuscito a farlo comunque.

Io ho messo il nastro manubrio sull'orizzontale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
1 ora fa, Marcootsee ha scritto:

Sbaglio oppure hai le leve freno davanti aperte?

No no, è un effetto ottico del manubrio aperto.

18 minuti fa, Alex81 ha scritto:

Fanno il paio con la sella che punta il cielo :dry: 

La brooks b17 non va messa in bolla. Deve puntare un po' all'insù per evitare possibili scivolamenti in avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

[mention=15498]Iceburn[/mention] mi ha fatto venire voglia di spoglaire nuovamente il Cross Check...

Qualcuno ha per caso questo mozzo?

Loggati per vedere il contenuto
 

 

Sarebbe la soluzione finale per utilizzare la bici in modalità scatto fisso e modalità Single Speed a giorni alterni senza troppe difficoltà? 

Magari è la volta buona che mi faccio costruire una ruota...

Grazie in anticipo...

 

 

Edit: chiedo aiuto agli esperti :)

@capiero

@FABIONE 

@nekro

 

Modificato da oDonegan (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .