Capiero

The Surly attitude

178 posts in this topic

La discussione può essere spostata. D'altra parte, questa bici non è da corsa, non è mtb, ma si possono esercitare entrambe le discipline.

Non è neanche ciclocross...

;-)

avevo anche quello da 16 ed era il mio pignone sulla blue bike da città ;)

surly_cog.JPG

• Like 1

34 minuti fa, Lagrange ha scritto:

@Capiero straggler bellissima, peccato per i forcellini piu brutti del mondo. come va la bici?

La bici va bene. Se non si hanno aspirazioni di risultati sportivi, è un mezzo godibilissimo.

Sto imparando ad usare diverse coperture, per agevolare i tratti con fondi asfaltati e non.

Ho appena acquistato una coppia di copertoni Knard 700cx41. Magari proverò a scrivere qualcosa, in merito. ;-)

@DensDens

Postò impressioni, su questi copertoni. ;-)

È un mezzo per lunghe distanze, si lancia bene nei percorsi classici di sterrato. Si annaspa sull'asfalto.

Per quanto riguarda il raggiungimento delle mie velleità, trattasi di mia bici definitiva.

• Like 7

7 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Mi sono appena innamorato

surly-steamroller-26264_10.jpg

@Capiero scusa l'OT ma qualcuno mi spiega come mai da qualche anno si vedono bici stracariche all' anteriore e al massimo una borsa sottosella al posteriore?

un amico mi diceva che cosi non flette la bici quando si spinge in piedi sui pedali, ma io oltre a quello non ne vedo l' utilità, anzi