Vai al contenuto

Parliamo di MTB anni 90


alvuz
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi hanno proposto una Le run con tubi tange in acciaio titanizzati, gruppo completo LX a 7v, ruote con mozzo alu carbo frm. manubrioe pipa ritchey. buone condizioni. quanto po valere?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

ciao ragazzi, mi hanno proposto una Le run con tubi tange in acciaio titanizzati, gruppo completo LX a 7v, ruote con mozzo alu carbo frm. manubrioe pipa ritchey. buone condizioni. quanto po valere?

Dipende molto dalle reali condizioni ma per una LeRun con LX per me 100 Euro son già tanti...

Che ci vuoi fare?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 12/9/2018 at 13:30 , moltolento ha scritto:

 


bella la forcella .... qualcuno ne ha una così ?

 

Io ho comprato una Atala Trophy per un progetto MTB SS proprio perchè ha una forca dritta come quella. Prova a cercare quella bici in qualche annuncio, personalmente me ne sono uscito con 70 euro e bici nuova di pacca (credo davvero non sia mai stata pedalata prima di me)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato una Atala Trophy per un progetto MTB SS proprio perchè ha una forca dritta come quella. Prova a cercare quella bici in qualche annuncio, personalmente me ne sono uscito con 70 euro e bici nuova di pacca (credo davvero non sia mai stata pedalata prima di me)
5bb228246ff91_WhatsAppImage2018-10-01at15_58_44.jpeg.835b17e1977f55acf6c02bcd8f100340.jpeg

bellissima
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, moltolento ha scritto:


bellissima

allora ti sparo qualche altra foto! (posizione del manubrio da rivedere, lo so.. è il tentativo di usare un flat come fosse un riser per risparmiare)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Il Califfo ha scritto:

allora ti sparo qualche altra foto! (posizione del manubrio da rivedere, lo so.. è il tentativo di usare un flat come fosse un riser per risparmiare)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ready for bike polo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GT Karakoram Elite 1991 montata full Deore DX, cerchi Ritchey, tutto originale tranne sella (da cambiare) manopole e pedali. Recuperata per un cinquantello, il comando del deragliatore anteriore non funzionava, e la ruota post aveva 6 raggi da sostituire. Risolti i problemi, ripulita, rimontata.

Ho esagerato con le gomme. Pazienza.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si merita una coppia di panaracer o un qualsiasi copertone nero/para ;-D

Ho da sempre un debole per le GT, no ho avute diverse e ancora le ho, prima o poi mi prenderò una STS così sarò in pace

Peccato per la fine di uno dei fondatori, che per me è coincisa con la fine del marchio. Ho comprato poi una XCR con I-drive (ora il telaio è in salotto e lo alterno con uno XCR STS) e tutto sommato era una bici figa per l'inizio del nuovo millennio, ma niente a che vedere col fascino della RTS e delle prime STS e LTS

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, tulnio ha scritto:

GT Karakoram Elite 1991 montata full Deore DX, cerchi Ritchey, tutto originale tranne sella (da cambiare) manopole e pedali. Recuperata per un cinquantello, il comando del deragliatore anteriore non funzionava, e la ruota post aveva 6 raggi da sostituire. Risolti i problemi, ripulita, rimontata.

Ho esagerato con le gomme. Pazienza.

 

Loggati per vedere l'immagine

Hai altre foto? è spettacolare! Hai fatto un grandissimo acquisto per quella cifra!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pablohoney ha scritto:

Ciao, si merita una coppia di panaracer o un qualsiasi copertone nero/para ;-D

L'ho presa con montata all'anteriore la sua originale Ritchey, ancora sana e morbida, se ne trovassi una uguale sarebbe il top. Intanto ho preso queste, a parte le panacer che costano un rene non ho trovato altro nero/para

1 ora fa, Il Califfo ha scritto:

Hai altre foto? è spettacolare! Hai fatto un grandissimo acquisto per quella cifra!

Non di decenti, ne faccio qualcuna ai particolari del telaio e le posto. Sì per una volta mi è andata abbastanza bene ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .