Vai al contenuto

Emilia Fixed Rando - 07/05/2016 - EVENTO APERTO SENZA ISCRIZIONE


carlof83
 Share

Recommended Posts

@lone wolf ci facciamo un giretto in compagnia e vediamo come è messa la via emilia nel primo tratto che dovremo affrontare, l'ho percorsa un anno fa ma nel senso opposto, quindi mi volevo fare un'idea di com'era nel senso che sarà poi da percorrere a Maggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi tipo di bici?

Direi di no, preferirei solo scatto fisso, senò diventa una "randonneè normale"...

[edit] se intendi il giretto di domenica, allora qualsiasi tipo di bici, ma per l'evento del 7 maggio solo scatto fisso ;)

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo c'è pure la gravel a Cremona... Ci penso, io vivo vicino a pc  quindi la sera tornerei in treno, @Nekro anche tu? 

Per il 7 maggio non so, i km son tanti davvero... Però se vi serve una mano a livello organizzativo su piacenza ci sono, per trovare alloggi o simili.

domenica anche in caso di pioggia?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo c'è pure la gravel a Cremona... Ci penso, io vivo vicino a pc  quindi la sera tornerei in treno, @Nekro anche tu? 

Per il 7 maggio non so, i km son tanti davvero... Però se vi serve una mano a livello organizzativo su piacenza ci sono, per trovare alloggi o simili.

domenica anche in caso di pioggia?

Ciao @Colas!

Dalle ultime previsioni domenica non dovrebbe piovere in maniera preoccupante, solo nuvoloso con qualche pioggerellina, solo se piove in maniera preoccupante evitiamo di girare.

Ecco per il 7 la mia risposta è SI! Ci serve una mano per trovare alloggi a prezzo friendly, e soprattutto dove custodire le bici, io sicuramente salirò il 6 sera e forse anche qualcun'altro verrà a farmi compagnia. Ovviamente una stima numerica ad oggi è infattibile, però se ci potessi orientare verso un posto dove passare la notte potrei prendere contatti e trovare degli accordi!

Grazie mille e speriamo di conoscerci domenica!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, purtroppo piacenza non ha un'offerta molto ampia e soprattutto non sulla via di mezzo: per intenderci, o canile o fighettino.

conosco bene o male tutti gli alberghi perché dove lavoravo ospitavamo gruppi quindi ti dico, il miglior compromesso costo/qualità te lo dà l'hotel Idea,   anche piuttosto comodo dalla stazione. 

Ce ne sono altri in centro, vicinissimi alla stazione ma già le bici potrebbero essere un problema. Io ti consiglierei di partire dall'idea, che ha anche rifatto le camere da poco.

poi se vuoi ti dò un elenco con le caratteristiche degli altri ma non credo di farcela prima del week end.

per domenica ero già d'accordo con i ragazzi per Cremona, vedo un attimo che fare. Quante ore di pedalata metti in conto?

 

Edit: se invece volete le mignotte dovete orientarvi su un altro, fatemi sapere via mp

Modificato da Colas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo c'è pure la gravel a Cremona... Ci penso, io vivo vicino a pc  quindi la sera tornerei in treno, @Nekro anche tu? 

Per il 7 maggio non so, i km son tanti davvero... Però se vi serve una mano a livello organizzativo su piacenza ci sono, per trovare alloggi o simili.

domenica anche in caso di pioggia?

Io passo questa.....ormai sono un uomo da fango^^' e ho il permesso solo per Cremona e basta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, purtroppo piacenza non ha un'offerta molto ampia e soprattutto non sulla via di mezzo: per intenderci, o canile o fighettino.

conosco bene o male tutti gli alberghi perché dove lavoravo ospitavamo gruppi quindi ti dico, il miglior compromesso costo/qualità te lo dà l'hotel Idea,   anche piuttosto comodo dalla stazione. 

Ce ne sono altri in centro, vicinissimi alla stazione ma già le bici potrebbero essere un problema. Io ti consiglierei di partire dall'idea, che ha anche rifatto le camere da poco.

poi se vuoi ti dò un elenco con le caratteristiche degli altri ma non credo di farcela prima del week end.

per domenica ero già d'accordo con i ragazzi per Cremona, vedo un attimo che fare. Quante ore di pedalata metti in conto?

 

Edit: se invece volete le mignotte dovete orientarvi su un altro, fatemi sapere via mp

No ma tranquillo! L'hotel mi serve per il 6 Maggio non per questo weekend, e cmq mi oriento in base alle tue indicazioni!

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, purtroppo piacenza non ha un'offerta molto ampia e soprattutto non sulla via di mezzo: per intenderci, o canile o fighettino.

conosco bene o male tutti gli alberghi perché dove lavoravo ospitavamo gruppi quindi ti dico, il miglior compromesso costo/qualità te lo dà l'hotel Idea,   anche piuttosto comodo dalla stazione. 

Ce ne sono altri in centro, vicinissimi alla stazione ma già le bici potrebbero essere un problema. Io ti consiglierei di partire dall'idea, che ha anche rifatto le camere da poco.

poi se vuoi ti dò un elenco con le caratteristiche degli altri ma non credo di farcela prima del week end.

per domenica ero già d'accordo con i ragazzi per Cremona, vedo un attimo che fare. Quante ore di pedalata metti in conto?

 

Edit: se invece volete le mignotte dovete orientarvi su un altro, fatemi sapere via mp

No ma tranquillo! L'hotel mi serve per il 6 Maggio non per questo weekend, e cmq mi oriento in base alle tue indicazioni!

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io passo questa.....ormai sono un uomo da fango^^' e ho il permesso solo per Cremona e basta!

 

catena corta?

no

 ma per una cosa o per un'altra non ci sono mai nei weekend^^'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83

Anch'io intendevo a Maggio, tieni anche presente che qui gli hotel lavorano parecchio durante la settimana ma nei week end è facile strappare un buon prezzo se hai un po' di camere da occupare.

Fammi sapere e io ti faccio sapere per domenica anche se credo sarà più facile cremona, tanto più se non piove (se non col cazzo che andavo a grufolare nel fango)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83

Anch'io intendevo a Maggio, tieni anche presente che qui gli hotel lavorano parecchio durante la settimana ma nei week end è facile strappare un buon prezzo se hai un po' di camere da occupare.

Fammi sapere e io ti faccio sapere per domenica anche se credo sarà più facile cremona, tanto più se non piove (se non col cazzo che andavo a grufolare nel fango)

prenota con due mignotte che il giorno dopo in bici abbiam qualcosa di cui parlare ????☺️☺️????

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@carlof83

Anch'io intendevo a Maggio, tieni anche presente che qui gli hotel lavorano parecchio durante la settimana ma nei week end è facile strappare un buon prezzo se hai un po' di camere da occupare.

Fammi sapere e io ti faccio sapere per domenica anche se credo sarà più facile cremona, tanto più se non piove (se non col cazzo che andavo a grufolare nel fango)

prenota con due mignotte che il giorno dopo in bici abbiam qualcosa di cui parlare ????☺️☺️????

Due a testa o due in tutto?

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mese di maggio è pieno di Gran Fondo...ma se quel giorno sono libero spero di essere della parita.

La cosa mi affascina molto anche perchè mi ricorda un progetto che avevo in mente e che purtroppo ho dovuto accantonare, la distanza era più o meno questa.

Seguo con molto interesse gli sviluppi! Bella pensata!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .