Vai al contenuto

Emilia Fixed Rando - 07/05/2016 - EVENTO APERTO SENZA ISCRIZIONE


carlof83
 Share

Recommended Posts

@saimonfvg la base c'è quindi devi solo cercare di fare almeno ogni week-end un uscita medio lunga e un paio di volte qualche uscita mooolto lunga (non per la gamba ma per la testa e il culo) tipo 180/200 km

ok entro nell'ottica che bisogna prima o poi rompere il muro dei 180. Nella mia carriera ciclistica domenicale ho toccato al massimo i 160 km, con chiari segni di squilibrio oltre la metà del percorso. 265 sono una bella sfida. Ma mi fido di Carlo che sa il fatto suo.

Grazie della fiducia @saimonfvg, vi assicuro che si fanno, con tante bestemmie e tanta determinazione, bisogna solo volerlo.

Se qualcuno fosse interessato io, @Fabio K1 @LAPOLUCA @G4ll0 e @Aldo facciamo Piacenza Bologna sabato 17 Ottobre (prima siamo tutti impegnati). Se qualcuno da Milano e zone limitrofe si vuole aggregare è il benvenuto! Può essere un buon test per provare la prima parte del percorso. Non sarà all'alba, stavolta ce la prendiamo comoda, sono 150 km... Se veramente interessati datemi il vostro cell in privato che vi aggiungo al gruppo su whatsapp ;)

Io ci penso seriamente^^'.

In caso mi faccio vivo per tempo.....ma ci sarebbe poi qualcuno che tornerebbe in treno vs piacenza?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@saimonfvg la base c'è quindi devi solo cercare di fare almeno ogni week-end un uscita medio lunga e un paio di volte qualche uscita mooolto lunga (non per la gamba ma per la testa e il culo) tipo 180/200 km

ok entro nell'ottica che bisogna prima o poi rompere il muro dei 180. Nella mia carriera ciclistica domenicale ho toccato al massimo i 160 km, con chiari segni di squilibrio oltre la metà del percorso. 265 sono una bella sfida. Ma mi fido di Carlo che sa il fatto suo.

Grazie della fiducia @saimonfvg, vi assicuro che si fanno, con tante bestemmie e tanta determinazione, bisogna solo volerlo.

Se qualcuno fosse interessato io, @Fabio K1 @LAPOLUCA @G4ll0 e @Aldo facciamo Piacenza Bologna sabato 17 Ottobre (prima siamo tutti impegnati). Se qualcuno da Milano e zone limitrofe si vuole aggregare è il benvenuto! Può essere un buon test per provare la prima parte del percorso. Non sarà all'alba, stavolta ce la prendiamo comoda, sono 150 km... Se veramente interessati datemi il vostro cell in privato che vi aggiungo al gruppo su whatsapp ;)

Io ci penso seriamente^^'.

In caso mi faccio vivo per tempo.....ma ci sarebbe poi qualcuno che tornerebbe in treno vs piacenza?

Immagino che se qualcuno verrà da Milano avrai buona compagnia!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ci penso seriamente^^'.

In caso mi faccio vivo per tempo.....ma ci sarebbe poi qualcuno che tornerebbe in treno vs piacenza?

Se c'è qualche pazzo che Domenica se la fa fino a Modena io ci sto altrimenti sempre domenica in treno da Rimini fino a Modena.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ci penso seriamente^^'.

In caso mi faccio vivo per tempo.....ma ci sarebbe poi qualcuno che tornerebbe in treno vs piacenza?

 

Se c'è qualche pazzo che Domenica se la fa fino a Modena io ci sto altrimenti sempre domenica in treno da Rimini fino a Modena.

Io sto aspettando l'Alman nuova, non faccio + tanti km con il Mash, troppo incazzato, mi si spezza la schiena... (sono vecchio).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se qualcuno fosse interessato io, @Fabio K1 @LAPOLUCA @G4ll0 e @Aldo facciamo Piacenza Bologna sabato 17 Ottobre (prima siamo tutti impegnati). Se qualcuno da Milano e zone limitrofe si vuole aggregare è il benvenuto! Può essere un buon test per provare la prima parte del percorso. Non sarà all'alba, stavolta ce la prendiamo comoda, sono 150 km... Se veramente interessati datemi il vostro cell in privato che vi aggiungo al gruppo su whatsapp ;)

aggiungi pure anche me, come siamo messi con i treni da Bologna?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se qualcuno fosse interessato io, @Fabio K1 @LAPOLUCA @G4ll0 e @Aldo facciamo Piacenza Bologna sabato 17 Ottobre (prima siamo tutti impegnati). Se qualcuno da Milano e zone limitrofe si vuole aggregare è il benvenuto! Può essere un buon test per provare la prima parte del percorso. Non sarà all'alba, stavolta ce la prendiamo comoda, sono 150 km... Se veramente interessati datemi il vostro cell in privato che vi aggiungo al gruppo su whatsapp ;)

aggiungi pure anche me, come siamo messi con i treni da Bologna?

Loggati per vedere il contenuto

07:00Bologna Centrale
Arrivo
08:56Piacenza

 

07:28Bologna Centrale
Arrivo
09:05Piacenza
 
 

 

07:52Bologna Centrale
Arrivo
09:48Piacenza

 

08:28Bologna Centrale
Arrivo
10:05Piacenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i treni. Prendendo quello delle 6 arriverei a Piacenza alle 9. A che ora volete partire il 17?

Probabilmente è lo stesso che passa per Bologna alle 7:28, direi che prenderemo quello anche noi se ai ragazzi va bene...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

la giornata del test Piacenza/Bologna è stata spostata da sabato 17 a domenica 18, per @torakiki che mi aveva chiesto per il treno ho trovato il

Loggati per vedere il contenuto
 che fa al caso nostro, partenza da Rimini alle 6:00, da Bologna alle 7:28, da Modena alle 7:56 ed arrivo a Piacenza alle 9:05.

Per chi volesse venire da Milano c'è il

Loggati per vedere il contenuto
 che purtroppo arriva un'ora prima di noi, il treno dopo è troppo tardi, oppure venite in biga da Milano!

Va bene? @G4ll0 @LAPOLUCA @Fabio K1 @Aldo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un novello, non ho ancora percorso un km con una fixed (sono ancora alla ricerca della prima bici) ma so solo una cosa: CI SARO'!

Quale miglior preparazione per la nine hills della domenica successiva?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un novello, non ho ancora percorso un km con una fixed (sono ancora alla ricerca della prima bici) ma so solo una cosa: CI SARO'!

Quale miglior preparazione per la nine hills della domenica successiva?

sentiamoci via pm così ci organizziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sensibilizzare l'organizzazione e spero che accolga la mia proposta formale.

si correrà per i Marò.

 

Grazie

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .