Vai al contenuto

Emilia Fixed Rando - 07/05/2016 - EVENTO APERTO SENZA ISCRIZIONE


carlof83
 Share

Recommended Posts

Grande Carlo! Prima di tutto grazie a tutti i compagni di viaggio e soprattutto a te per aver organizzato tutto. È stata dura, anche e soprattutto per via della costola che mi sono incrinato quasi un mese fa, son stato fermo 15gg e un po' di allenamento mi mancava. È stata una bellissima ed emozionante impresa che mi è servita anche come allenamento in vista della Rando Imperator che ci sarà il prossimo sabato. 

Appena ho un po' più di tempo vedo se riesco a scrivere un mio report ma direi che hai già scritto tutto tu ;-)

Non siamo mica normali!! Ma ci piace così, questo è il bello! 

W l'Emilia e W la Romagna!

W la Piadina della Lella!

W la Via Emilia!

W!!!

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fabio K1 ha scritto:

Grande Carlo! Prima di tutto grazie a tutti i compagni di viaggio e soprattutto a te per aver organizzato tutto. È stata dura, anche e soprattutto per via della costola che mi sono incrinato quasi un mese fa, son stato fermo 15gg e un po' di allenamento mi mancava. È stata una bellissima ed emozionante impresa che mi è servita anche come allenamento in vista della Rando Imperator che ci sarà il prossimo sabato. 

Appena ho un po' più di tempo vedo se riesco a scrivere un mio report ma direi che hai già scritto tutto tu ;-)

Non siamo mica normali!! Ma ci piace così, questo è il bello! 

W l'Emilia e W la Romagna!

W la Piadina della Lella!

W la Via Emilia!

W!!!

 

Grazie a tutti voi! Alla prossima vedo di organizzare un tour in bici di tutte le piadineria di Rimini e circondario!

alla prossima!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire la mia scommessa era - dove viene più gente a questa o alla Mi-Pi

E alla fine non ha vinto nessuna di 2

Modificato da lone wolf (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo report!

Ringrazio i compagni di viaggio, peccato non aver salutato @LAPOLUCA.
Finalmente ho conosciuto di persona il gentilissimo @carlof83, è stata un'ottima ed entusiasmante esperienza che ha fatto superare alcuni miei timori e da qui ho tratto la mia personalissima morale: ci si può divertire anche a medie di 28km/h e non necessariamente cercando di far scattare il velox!

Sicuramente la prossima volta tenterò di completarla!

Grazie del piccolo pensiero, non avevo più posto dove mettere lo scroto quindi ho dovuto appenderlo; quando @Fabio K1 mi superava per mettersi in testa non capivo se era per il cambio o perchè l'ho imbarbagliato con l'antivento che penzolava a destra e sinistra.

Grazie ancora a tutti!

 

1 ora fa, carlof83 ha scritto:

 

Grazie Luca B. che con noi ha compiuto i suoi primi 170 km in fissa realizzando un incredibile Ferrara - Rimini! A te va il premio come migliore bici della giornata, l'unica provvista di scroto sotto la sella (antivento arancione).

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, GetSet ha scritto:

Ottimo report!

Ringrazio i compagni di viaggio, peccato non aver salutato @LAPOLUCA.
Finalmente ho conosciuto di persona il gentilissimo @carlof83, è stata un'ottima ed entusiasmante esperienza che ha fatto superare alcuni miei timori e da qui ho tratto la mia personalissima morale: ci si può divertire anche a medie di 28km/h e non necessariamente cercando di far scattare il velox!

Sicuramente la prossima volta tenterò di completarla!

Grazie del piccolo pensiero, non avevo più posto dove mettere lo scroto quindi ho dovuto appenderlo; quando @Fabio K1 mi superava per mettersi in testa non capivo se era per il cambio o perchè l'ho imbarbagliato con l'antivento che penzolava a destra e sinistra.

Grazie ancora a tutti!

 

Ahahhahahahah!! Entrambe le cose! ?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 7  di  mattina in partenza da Piacenza ...alle 16  del  pomeriggio  in centro  a Ferrara a tifare i miei bambini ....

In mezzo  tanta bicicletta , tanto  vento  , tante cose buone mangiate ....ma soprattutto due Bomber Veri  ...Capitan @Fabio K1 e @carlof83 . Bravissimi per nn aver mollato mai e aver chiuso  a Rimini . E grazie per avermi trascianto  in questo giro  , che chiamarlo  giro  è  riduttivo  ...e trascinato nel  vero  senso  della parola perchè  vi  avrò  dato il cambio si e no  per 4 km ...

Spero  si  possa ripetere magari anche al  contrario chissà  ...

sabato sera un po malinconico  pe nn aver chiuso  ma come hai  ricordato tu  , Carlo  , i doveri  coniugali richiedevano la presenza ...

Bravi  anche @GetSet e @torakiki per la seconda trance della Rando  . Speriamo  di  afre assieme la prossima 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LAPOLUCA ha scritto:

Alle 7  di  mattina in partenza da Piacenza ...alle 16  del  pomeriggio  in centro  a Ferrara a tifare i miei bambini ....

In mezzo  tanta bicicletta , tanto  vento  , tante cose buone mangiate ....ma soprattutto due Bomber Veri  ...Capitan @Fabio K1 e @carlof83 . Bravissimi per nn aver mollato mai e aver chiuso  a Rimini . E grazie per avermi trascianto  in questo giro  , che chiamarlo  giro  è  riduttivo  ...e trascinato nel  vero  senso  della parola perchè  vi  avrò  dato il cambio si e no  per 4 km ...

Spero  si  possa ripetere magari anche al  contrario chissà  ...

sabato sera un po malinconico  pe nn aver chiuso  ma come hai  ricordato tu  , Carlo  , i doveri  coniugali richiedevano la presenza ...

Bravi  anche @GetSet e @torakiki per la seconda trance della Rando  . Speriamo  di  afre assieme la prossima 

 

CAPITANI CORAGGIOSI

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che già in due mi hanno chiesto che cosa ho trasportato per giustificare tante borse sulla bici, riporto la lista completa del bagaglio:

  • cambio di jersey
  • una maglietta per dormire
  • un paio di mutande
  • dei calzini
  • un paio di infradito
  • spazzolino
  • dentifricio
  • due batterie di scorta
  • caricabatterie per cell e garmin
  • 2 raggi di scorta
  • tiraraggi
  • una camera d'aria
  • levacopertoni
  • chiave del 15/14
  • una maglietta da ciclismo a manica lunga
  • un asciugamano piccolo
  • portafoglio
  • chiavi
  • cellulare
  • occhiali da vista
  • due barrette energetiche
  • un paio di manicotti
  • scaldacollo
  • guanti lunghi
  • 10 fascette da elettricista
  • un paio di jeans corti con relativa cintura di pelle
  • una boccia di crema solare protezione 20
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

carlo da quella lista s'intuisce bene che non andavi a rimini per chiavare.

 

diglielo alla fra che può star tranquilla.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Alb ha scritto:

carlo da quella lista s'intuisce bene che non andavi a rimini per chiavare.

 

diglielo alla fra che può star tranquilla.

L'hai capito perchè nell'elenco non c'è il GHB?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

L'hai capito perchè nell'elenco non c'è il GHB?

macchè, non ci sono i condom.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, carlof83 ha scritto:

Visto che già in due mi hanno chiesto che cosa ho trasportato per giustificare tante borse sulla bici, riporto la lista completa del bagaglio:

  • cambio di jersey
  • una maglietta per dormire
  • un paio di mutande
  • dei calzini
  • un paio di infradito
  • spazzolino
  • dentifricio
  • due batterie di scorta
  • caricabatterie per cell e garmin
  • 2 raggi di scorta
  • tiraraggi
  • una camera d'aria
  • levacopertoni
  • chiave del 15/14
  • una maglietta da ciclismo a manica lunga
  • un asciugamano piccolo
  • portafoglio
  • chiavi
  • cellulare
  • occhiali da vista
  • due barrette energetiche
  • un paio di manicotti
  • scaldacollo
  • guanti lunghi
  • 10 fascette da elettricista
  • un paio di jeans corti con relativa cintura di pelle
  • una boccia di crema solare protezione 20

#tropparoba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lone wolf ha scritto:

#tropparoba

Visto che non sono un grande esperto, mi dici cosa elimineresti?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .