Vai al contenuto

Bug Fixedforum 3.0


ciaba
 Share

Recommended Posts

prova per curiosità a cambiare lingua, non vorrei che nella localizzazione italiana mancasse della roba e per questo saltasse alcune notifiche

mm ok, ndo sta l'opzione per cambiare lingua?

edit: got it, ti faccio sapere nei prossimi giorni se è cambiato qualcosa.

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

prova per curiosità a cambiare lingua, non vorrei che nella localizzazione italiana mancasse della roba e per questo saltasse alcune notifiche

mm ok, ndo sta l'opzione per cambiare lingua?

edit: got it, ti faccio sapere nei prossimi giorni se è cambiato qualcosa.

come si fa che ogni tanto capita anche a me?

 

comunque io le thumb in gallery non le vedo :grumpy:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova per curiosità a cambiare lingua, non vorrei che nella localizzazione italiana mancasse della roba e per questo saltasse alcune notifiche

mm ok, ndo sta l'opzione per cambiare lingua?

edit: got it, ti faccio sapere nei prossimi giorni se è cambiato qualcosa.

come si fa che ogni tanto capita anche a me?

 

comunque io le thumb in gallery non le vedo :grumpy:

sorry, le ho dovute togliere perché il plugin aveva dei problemi, sto parlando con lo sviluppatore in questo momento per capire se riesce a risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova per curiosità a cambiare lingua, non vorrei che nella localizzazione italiana mancasse della roba e per questo saltasse alcune notifiche

mm ok, ndo sta l'opzione per cambiare lingua?

edit: got it, ti faccio sapere nei prossimi giorni se è cambiato qualcosa.

come si fa che ogni tanto capita anche a me?

 

comunque io le thumb in gallery non le vedo :grumpy:

sistemate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo aggiornamento graficamente mi piace. ma la "stellina" o pallino per l'ultimo contenuto non letto? non c'è o sono io che non la vedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minutes ago, uri said:

Il nuovo aggiornamento graficamente mi piace. ma la "stellina" o pallino per l'ultimo contenuto non letto? non c'è o sono io che non la vedo?

quelli sono rimasti identici, ma in verità il primo indica discussione a cui ho partecipato, il secondo messaggi non letti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ciaba ha scritto:

quelli sono rimasti identici, ma in verità il primo indica discussione a cui ho partecipato, il secondo messaggi non letti :)

ad esempio questa discussione dei bug la seguo, e mica mi fa vedere niente.....e di pallini e stelline non c'è traccia

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che con il nuovo aggiornamento quando si posiziona il mouse sopra la miniatura dell'immagine del thread (dal menù dei thread) non si apre più la finestra in cui faceva vedere il primo messaggio.

Se riusciste a risolvere questo problema e riportarlo come era nella versione precedente sarebbe fantastico, soprattutto nel mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, cornelius said:

Ho notato che con il nuovo aggiornamento quando si posiziona il mouse sopra la miniatura dell'immagine del thread (dal menù dei thread) non si apre più la finestra in cui faceva vedere il primo messaggio.

Se riusciste a risolvere questo problema e riportarlo come era nella versione precedente sarebbe fantastico, soprattutto nel mercatino.

se vai col mouse sul titolo ti fa vedere sia prima che ultimo post senza bisogno di entrare:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove diavolo trovo di nuovo una pagina che tenga tutta le discussioni che seguo in ordine di aggiornamento?!? Perché sotto "discussioni che seguo" mi dice vuoto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba scusa se sono impedito ma proprio non riesco, con le impostazioni pure, a crearmi una pagina dove vedo tutto le discussioni che followo con la stellina se ampliate o in grigetto se rimaste com'erano. Mi spieghi come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, uri said:

@ciaba scusa se sono impedito ma proprio non riesco, con le impostazioni pure, a crearmi una pagina dove vedo tutto le discussioni che followo con la stellina se ampliate o in grigetto se rimaste com'erano. Mi spieghi come fare?

questo http://www.fixedforum.it/forum/discover/followed-content/ te lo dà vuoto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .