Vai al contenuto

Bug Fixedforum 3.0


ciaba
 Share

Recommended Posts

vedi a comprare le traduzioni piuttosto che farsele in casa!

ciao ciaba

manchi te, gli spaghetti, e le bici fixie de na vorta

portatroia non mi si vede piu' il triciclo nell'avatar

ho solo le gambe accavallate

ma n'era mejo prima ?

ingranditemi il cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi a comprare le traduzioni piuttosto che farsele in casa!

 

ciao ciaba

manchi te, gli spaghetti, e le bici fixie de na vorta

portatroia non mi si vede piu' il triciclo nell'avatar

ho solo le gambe accavallate

ma n'era mejo prima ?

ingranditemi il cerchio

anche la vita era mejo prima ma che volemo fa? torna indietro come sempre? guardiamo avanti e cerchiamo di migliora invece de sta sempre a riampiagne il passato.

io sto male dopo 60km de tandem, voglio praticamente morì, abbiate pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è particolarmente fastidioso, ma spesso quando non ho notifiche ho il pallino rosso come se ne avessi con uno zero dentro 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è solo qualcuno che ti mette i like e poi lo toglie (comque anche a me succedeva qualche giorno fa)

io segnalo invece spazio mancante tra i nomi nelle notifiche dei mi piace così per capirsi:

Loggati per vedere l'immagine

e anche traduzioni a cavolo per i mi piace dei vari post

comunque roba di poco conto

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

solo a me da qualche giorno non funziona più il "nuovo contenuto"?
se clicco anzichè le millemila discussioni che non ho letto mi ritorna solo un paio di 3d

prova a modificare i filtri sulla sinistra, forse ti mostra solo i contenuti non letti

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

solo a me da qualche giorno non funziona più il "nuovo contenuto"?
se clicco anzichè le millemila discussioni che non ho letto mi ritorna solo un paio di 3d

prova a modificare i filtri sulla sinistra, forse ti mostra solo i contenuti non letti

 

grazie mille! avevo la spunta su "solo quelli che seguo"
ora tutto perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@ciaba Ciao, mi pare che il calcolatore non sia più linkato da nessuna parte in homepage. Secondo me nel menù a tendina Altro ci starebbe a meraviglia, che ne dici?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me di tanto in tanto decide di non fare rispondere ai topic da cell.. non carica la parte testo oppure se c'è ci tappo sopra ma non succede nulla, come se fosse bloccata..

 

navigo da meizu MX4 con lollipop e navigatore di sistema della Flyme 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che provando a creare un nuovo evento sul calendario, la data proposta dalla tendina con i giorni del mese non è in un formato valido.

Ossia mentre la tendina imposta il giorno come mm/gg/aaaa, il sistema richiede gg/mm/aaaa, dando errori in fase di invio dell'evento. Tutto ciò risulta un po' antintuitivo.

Per il resto il nuovo calendario eventi è davvero ben organizzato, finalmente si capisce qualcosa di questi anche da lì

 

Bella

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me di tanto in tanto decide di non fare rispondere ai topic da cell.. non carica la parte testo oppure se c'è ci tappo sopra ma non succede nulla, come se fosse bloccata..

 

navigo da meizu MX4 con lollipop e navigatore di sistema della Flyme 

ho notato che da mobile ogni tanto si comporta male, speriamo che nei prossimi aggiornamenti risolvano perché su quella parte ho davvero poco da fare :( 

Ho notato che provando a creare un nuovo evento sul calendario, la data proposta dalla tendina con i giorni del mese non è in un formato valido.

Ossia mentre la tendina imposta il giorno come mm/gg/aaaa, il sistema richiede gg/mm/aaaa, dando errori in fase di invio dell'evento. Tutto ciò risulta un po' antintuitivo.

Per il resto il nuovo calendario eventi è davvero ben organizzato, finalmente si capisce qualcosa di questi anche da lì

 

Bella

 

 

io non ho avuto problemi con nessuna delle due lingue ma ti succede con il forum in italiano o inglese? 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho avuto problemi con nessuna delle due lingue ma ti succede con il forum in italiano o inglese? 

Forum in italiano, l'interfaccia è interamente tradotta, solo che non è localizzato il risultato di questa tendina (date in formato inglese e non italiano).

Modificato da tZe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .