Vai al contenuto

Bug Fixedforum 3.0


ciaba
 Share

Recommended Posts

Babbo @ciaba hai presente quelle icone colorate di fb, twitter ecc che adesso appaiono a sx dello schermo?

ecco, se browso il foro con safari da iphone 4 (che già era una esperienza patetica di per se ma non a causa del forum di sicuro) appena compaiono quelle icone (dal basso) si blocca tutto:

la schermata resta ferma, il tasto home non funziona, i tasti volume non funzionano, lo switch vibrazione/suoneria non funziona.. insomma tutto bloccato.

Non so se e' una coincidenza ma qualche gioneo prima funzionava (e le icone non c'erano).

Chiaro, il mio tel e' veramente lento e quindi potrebbe essere una menata sua..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Visconte Cobram said:

Babbo @ciaba hai presente quelle icone colorate di fb, twitter ecc che adesso appaiono a sx dello schermo?

ecco, se browso il foro con safari da iphone 4 (che già era una esperienza patetica di per se ma non a causa del forum di sicuro) appena compaiono quelle icone (dal basso) si blocca tutto:

la schermata resta ferma, il tasto home non funziona, i tasti volume non funzionano, lo switch vibrazione/suoneria non funziona.. insomma tutto bloccato.

Non so se e' una coincidenza ma qualche gioneo prima funzionava (e le icone non c'erano).

Chiaro, il mio tel e' veramente lento e quindi potrebbe essere una menata sua..

 

 

ne ero così contento, pensavo fosse la vera svolta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ciaba ha scritto:

ne ero così contento, pensavo fosse la vera svolta :(

non so.. il piantone e' così severo che potrebbe essere un problema del telefono..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Visconte Cobram said:

non so.. il piantone e' così severo che potrebbe essere un problema del telefono..

vabbè, adesso l'ho tolto momentaneamente

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente sono tordo ma a volta in nuovi contenuti mi appare questa roba...che sono messaggi privati?

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, snivlem said:

probabilmente sono tordo ma a volta in nuovi contenuti mi appare questa roba...che sono messaggi privati?

Loggati per vedere l'immagine

 

no, è tipo la bacheca dell'utente @Gio Cimetta, ho scritto nella tua per prova

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, carlof83 said:

@ciaba non riesco a taggare le persone, c'ho provato tutti i modi ma niente!!!

cancellato cache e tutte cose? continua non menzionare? a me va davvero bene anche da mobile @carlof83 :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ciaba ha scritto:

cancellato cache e tutte cose? continua non menzionare? a me va davvero bene anche da mobile @carlof83 :dry:

Cache si, tutte cose no... Ora provo... Grazie!

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Tapatalk non riesce a collegarsi al forum, ovvero lo trova ma poi restituisce un errore di rete. Capita anche a qualcun altro di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba, come disse il @Visconte CobramDOPE potete togliere la campanellina rossa con le notifiche dopo che si ha aperto la notifica stessa?

 

LA O D I O

 

grazie 'n antcp

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ciaba ha scritto:

No, non si può, le notifiche del browser le gestisce il browser, non il forum :(

vetta te l'avrebbe disnotificato uguale e a meno soldi.

cit

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .