Vai al contenuto

Bug Fixedforum 3.0


ciaba
 Share

Recommended Posts

Si stà ammazzando il forum, va a dinamo, non so se è dovuta alle gif, ma io proverei a toglierle, sia dalle discussioni che dagli avatar ....... fate qualcosa al più presto vi prego !!!!!

basta con questa campagna denigratoria nei confronti dei gif, fondo il comitato pro gif ovunque da ora CPGO

se volete provare se funziona meglio il forum senza gif:

- firefox

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

- chrome

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

- safari

Loggati per vedere il contenuto

 

- explorer: cambiate browser :)

li installate e buttate in blacklist le animazioni di fixedforum

scommetto che non cambierà molto la solfa

comunque visto che i gif sono hostati di norma non su server fixedforum non vedo perchè dovrebbero rendere meno agevole la navigazione (il limite al massimo è nel dispositivo che si usa)

ps. si riportassero la metà delle discussioni o cazzate che si scrivono su le chat varie, il forum avrebbe maggiori contenuti. Capisco che la velocità di consultazione e interazione delle chat però magari non alimentiamo il circolino nel circolino nel circolino

 

ciao ciao (nessun gif è stato maltrattato durante la scrittura di questo post)

io navigo dal mobile e oggi per aprire una discussione ci sono voluti 3 minuti, documentati con lo screenshot 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi prima mentre ho aperto una discussione ho modificato il titolo e il contenuto, e invece che applicare le modifiche è stata automaticamente creata un'altra discussione, è successo anche a qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba capisco tutto, ok i banner e tutta la pubblicità, pero sta cazzo di cosa della nike ha veramente rotto i coglioni, pare di sta su un sito di streaming dove per vedere qualcosa devi chiudere mille finestre

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba capisco tutto, ok i banner e tutta la pubblicità, pero sta cazzo di cosa della nike ha veramente rotto i coglioni, pare di sta su un sito di streaming dove per vedere qualcosa devi chiudere mille finestre

il video dovrebbe partire 1 volta a utente al giorno, massimo 2. continua a partire in full screen ogni volta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba capisco tutto, ok i banner e tutta la pubblicità, pero sta cazzo di cosa della nike ha veramente rotto i coglioni, pare di sta su un sito di streaming dove per vedere qualcosa devi chiudere mille finestre

il video dovrebbe partire 1 volta a utente al giorno, massimo 2. continua a partire in full screen ogni volta? 

oggi mi è partito almeno 3/4 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba capisco tutto, ok i banner e tutta la pubblicità, pero sta cazzo di cosa della nike ha veramente rotto i coglioni, pare di sta su un sito di streaming dove per vedere qualcosa devi chiudere mille finestre

 

 

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba capisco tutto, ok i banner e tutta la pubblicità, pero sta cazzo di cosa della nike ha veramente rotto i coglioni, pare di sta su un sito di streaming dove per vedere qualcosa devi chiudere mille finestre

il video dovrebbe partire 1 volta a utente al giorno, massimo 2. continua a partire in full screen ogni volta? 

oggi mi è partito almeno 3/4 volte

dai, hai quasi finito allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba capisco tutto, ok i banner e tutta la pubblicità, pero sta cazzo di cosa della nike ha veramente rotto i coglioni, pare di sta su un sito di streaming dove per vedere qualcosa devi chiudere mille finestre

il video dovrebbe partire 1 volta a utente al giorno, massimo 2. continua a partire in full screen ogni volta? 

oggi mi è partito almeno 3/4 volte

dai, hai quasi finito allora :D

vinco qualcosa dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalazione…...è da ormai una decina di gg che la navigazione  del forum è più fluida! Non mi si blocca più.

Io non ho cambiato nulla. :-)

dipende solo dal blocco di tapatalk?

Modificato da rollobike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@ciaba le cose cpminnziano a farsi confuse qui da cellulare!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba le cose cpminnziano a farsi confuse qui da cellulare!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

ma incredibile, con quale telefono ti succede? mi dici telefono, sistema operativo e browser?

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè il dado è tratto. mi è successo molte volte sto errore da quando avete cambiato il forum, ma oggi ha dato proprio il peggio di se.

in pratica succede molte volte che apro la home di ff, vedo una notifica (o più), apro il menu a tendina e non c'è nessuna nuova notifica!

oggi addirittura sono arrivato ad avere 4 notifiche, controllo il menu a tendina e nessuna delle 4 era "vera" (a volte ne ho due vere e una fake, due vere e due fake, ma tutte e 4 fake successo solo oggi)

che sta a dì? che qualcuno mi ha quotato/likeato ma la notifica si è persa per strada nel menu a tendina rimanendo però sul logo delle notifiche? che qualcuno mi ha likeato un commento ma poi ripensandoci l'ha tolto? o è un semplice ma fastidioso bug del sistema? wtf?

il problema è che alcune volte mi è capitato che ci fosse una notifica "fake", ma ricordandomi dei miei ultimi post sono andato a controllarli e c'era effettivamente la notifica, non comparendo però nel menu a tendina

 

le notifiche fake mi compaiono così

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

mentre dovrebbe essere così

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

@ciaba se riesci a risolverlo mi fai un piacere, sto bug è davvero snervante

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè il dado è tratto. mi è successo molte volte sto errore da quando avete cambiato il forum, ma oggi ha dato proprio il peggio di se.

in pratica succede molte volte che apro la home di ff, vedo una notifica (o più), apro il menu a tendina e non c'è nessuna nuova notifica!

oggi addirittura sono arrivato ad avere 4 notifiche, controllo il menu a tendina e nessuna delle 4 era "vera" (a volte ne ho due vere e una fake, due vere e due fake, ma tutte e 4 fake successo solo oggi)

che sta a dì? che qualcuno mi ha quotato/likeato ma la notifica si è persa per strada nel menu a tendina rimanendo però sul logo delle notifiche? che qualcuno mi ha likeato un commento ma poi ripensandoci l'ha tolto? o è un semplice ma fastidioso bug del sistema? wtf?

il problema è che alcune volte mi è capitato che ci fosse una notifica "fake", ma ricordandomi dei miei ultimi post sono andato a controllarli e c'era effettivamente la notifica, non comparendo però nel menu a tendina

 

le notifiche fake mi compaiono così

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

mentre dovrebbe essere così

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

@ciaba se riesci a risolverlo mi fai un piacere, sto bug è davvero snervante

peso, a me non è mai successo, quindi finché non riesco a riprodurlo uguale per me è abbastanza difficile capire cosa succede. per il resto, visto che i testi in italiano fanno abbastanza pena, ti consiglio di mettere il forum in lingua inglese così almeno, le notifiche vere, sono scritte in maniera decente :D

tra oggi e domani puntavo di aggiornare il forum, speriamo che questo bug si fixi, tu tienmi aggiornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

peso, a me non è mai successo, quindi finché non riesco a riprodurlo uguale per me è abbastanza difficile capire cosa succede. per il resto, visto che i testi in italiano fanno abbastanza pena, ti consiglio di mettere il forum in lingua inglese così almeno, le notifiche vere, sono scritte in maniera decente :D

tra oggi e domani puntavo di aggiornare il forum, speriamo che questo bug si fixi, tu tienmi aggiornato!

pure adesso.. il campanellino mi diceva 3 notifiche, apro e c'erano solo la tua risposta e un like di un utente, quindi la terza devo cercarmela in giro per il forum probabilmente -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

prova per curiosità a cambiare lingua, non vorrei che nella localizzazione italiana mancasse della roba e per questo saltasse alcune notifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .