Vai al contenuto

Bug Fixedforum 3.0


ciaba
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, ciaba ha scritto:

no, dai no

Mi sembra, che appena si fa "load more" dalle discussioni che segui (per le quali hai impostato dei filtri) i filtri non valgano più. 

 

chiarisco: ho impostato di avere notifiche solo sulle discussioni uppate per ULTIMO post, quindi vedo tutte discussioni diverse, ma se faccio load more mi compaiono più volte le stesse discussioni, ovvero per ogni volta che siano state uppate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @ciaba in questo topic usando firefox su un pc con risoluzione 1024x768 vedo male l'immagine uploadata sul tuo server e bene quella uploadata su pedalroom.
Da chrome tutto okay. Problema mio? Problema tuo?

EDIT: ovviamente ho pulito la cache, ma niente..

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Piter said:

@ciaba  non riesco a modificare la formattazione del testo che copio e incollo da siti esterni. Succede solo a me?

puoi annullarne la formattazione una volta che incolli, dovrebbe farti vedere un box in cui ti fa togliere tutti gli stili.
in ogni caso c'è il nuovo tastino Remove format (il sesto bottone da sx)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ciaba ha scritto:

puoi annullarne la formattazione una volta che incolli, dovrebbe farti vedere un box in cui ti fa togliere tutti gli stili.
in ogni caso c'è il nuovo tastino Remove format (il sesto bottone da sx)

ops, non me ne ero accorto, grazie mille

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba

non c'ho mai provato ma...non riesco ad inserire in discussione delle immagini prese dagli allegati già esistenti.

mi carica tutti gli allegati vecchi che ho postato ma non riesco a selezionarli con la spunta per caricarli .

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

a me sembra funzioni, ho usato questo menu qui in basso

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ciaba ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

a me sembra funzioni, ho usato questo menu qui in basso

Loggati per vedere l'immagine

hai fatto da existing attachment?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ciaba ha scritto:

yes

ok adesso ho capito. mi spunta anche altre immagini che ho precedentemente caricato e poi rimosso dal forum,

di conseguenza non posso Ricaricarle  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

15 hours ago, vic765 said:

ok adesso ho capito. mi spunta anche altre immagini che ho precedentemente caricato e poi rimosso dal forum,

di conseguenza non posso Ricaricarle  :(

in che senso le hai rimosse dal forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, ciaba ha scritto:

in che senso le hai rimosse dal forum?

mi spiego meglio...volevo caricare degli allegati che avevo mandato tramite messaggio privato ad un utente.

ora questo messaggio è stato cancellato quindi anche se nelle miniature vedo gli allegati non riesco a pigiare la spunta per selezionarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, chiaro, non capivo il senso di averli cancellati pensando ti riferissi a messaggi postati in qualche topic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ciaba Ciao, mi pare che non funzioni la ricerca per tag di 3 caratteri. Ho fatto la prova con ada, fir, max e altri, ma non da risultati.
Non trova nemmeno il tag 27.2 che di caratteri ne ha 4. Che non conti il punto come carattere? Che il punto fotta la ricerca anche in tag lunghi? Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 hours ago, Guidolol said:

@ciaba Ciao, mi pare che non funzioni la ricerca per tag di 3 caratteri. Ho fatto la prova con ada, fir, max e altri, ma non da risultati.
Non trova nemmeno il tag 27.2 che di caratteri ne ha 4. Che non conti il punto come carattere? Che il punto fotta la ricerca anche in tag lunghi? Boh!

ho visto, odio quelli di ipboard, mò gli scrivo di nuovo, grazie della segnalazione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .