Vai al contenuto

ste.ferrara
 Share

Recommended Posts

no no, sul fatto di non essere rimborsato non sono stati per niente vaghi.

non rimborsano e fine della storia. sono stati un po vaghi sul discorso "riserva".

li forse devo beccare uno dell'assistenza più esperto e farmela spiegare per bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato la brt che mi ha fatto la consegna e mi han detto di chiamare la brt della zona del mittente.

Ho chiamato li ed un gentile ragazzo mi ha confermato più volte che senza riserva non c'è nulla da fare.

Mi ha poi detto una cosa che non mi quadra, se io faccio la riserva il pacco non lo apro io ma va in sede da loro e viene aperto li, e saranno loro a dire se il contenuto è danneggiato o no.

Quando ho chiesto maggiori dettagli su sta cosa il discorso è diventato più fumoso...quando ho chiesto se facendo tutta la storia della riserva sono poi tutelato per davvero il discorso è diventato fumosissimo.

In pratica lo piglio in culo. Con parole pacate è quello che mi ha detto il servizio clienti.

Boh, mi sembra fin troppo scorretto per essere vero. Indago ancora un po...

 

L'ho sempre trovata assurda questa cosa. Io pago te Bartolini per recapitarmi il pacco da A a B nelle medesime condizioni in cui te l'ho affidato, una cosa semplicissima e infatti nella maggior parte dei casi fila tutto come dovrebbe. Però poi capita la volta che, come può capitare perchè tutti sbagliamo sul lavoro, il pacco chissà per quale motivo arrivi danneggiato ma loro non pagano mai perchè tanto, massimo che puoi fare se non sei un avvocato rompicazzo è avere a che fare con un povero callcenterista che ti ripete quello che gli hanno inculcato e che ha capito al corso di formazione. Che Mondo bellissimo <3 <3

Se volete apro la parentesi sui callcenteristi stranieri ^__^

...o sulle Poste che "io non vedo, non parlo, non sento" ^____^

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come prassi dovrebbero almeno rimborsare il costo del servizio...una cosa simbolica e corretta (il minimo sindacale di correttezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

scusate l'intromissione ....

come funziona la truffa con gli Africani ??

Ti propongono il bonifico dall'estero, eppoi cos'è che non quadra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedono di anticipare una cifra per una sorta di cauzione, che poi ti restituiranno (col ca##o) insieme ai soldi che ti dovono...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione ....

come funziona la truffa con gli Africani ??

Ti propongono il bonifico dall'estero, eppoi cos'è che non quadra ?

cerca su google truffa nigeriana e fatti una birretta che ne hai da leggere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come prassi dovrebbero almeno rimborsare il costo del servizio...una cosa simbolica e corretta (il minimo sindacale di correttezza)

scusa, non è per cattiveria ma a me puzza che un telaio impacchettato bene si bozzi senza danneggiare il pacco...

sicuro che non era imballato a cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intromissione ....

come funziona la truffa con gli Africani ??

Ti propongono il bonifico dall'estero, eppoi cos'è che non quadra ?

cerca su google truffa nigeriana e fatti una birretta che ne hai da leggere

di fatti ho risolto così !!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda domandina: ho venduto una serie sterzo e spedita in Australia tramite Raccomandata Internazionale (acquirenti spilorci porcod10), ma dopo 2 mesi gagliardi risulta ancora in transito. l'acquirente rivuole i soldi dicendo che è responsabilità mia, apre controversia paypal, gli dan ragione e mi prendo in culo soldi e materiale. nel frattempoavevo aperto reclamo alle poste e dopo pochi giorni mi avvisano che hanno richiesto info alle poste australiane, ma ci vorranno massimo 45gg per ricevere risposta, ma io ne ho solo 10 prima che mi chiudano il ricorso paypal! ho mandato come documentazione la scansione del bolletino postale, una foto dello stesso, screenshot del tracking poste.it e su 17track.net, apertura reclamo postale. oltre ad aver dimostrato che ho spedito, che diavolo devo fare..? proteggono più gli acquirenti che i venditori, tant'è che dopo due mesi il tracking sul sito non si visualizza più, se l'infame riceve la ss non lo so e lui potrebbe avere una bella record pista a gratis.

suggerimenti/casi analoghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda domandina: ho venduto una serie sterzo e spedita in Australia tramite Raccomandata Internazionale (acquirenti spilorci porcod10), ma dopo 2 mesi gagliardi risulta ancora in transito. l'acquirente rivuole i soldi dicendo che è responsabilità mia, apre controversia paypal, gli dan ragione e mi prendo in culo soldi e materiale. nel frattempoavevo aperto reclamo alle poste e dopo pochi giorni mi avvisano che hanno richiesto info alle poste australiane, ma ci vorranno massimo 45gg per ricevere risposta, ma io ne ho solo 10 prima che mi chiudano il ricorso paypal! ho mandato come documentazione la scansione del bolletino postale, una foto dello stesso, screenshot del tracking poste.it e su 17track.net, apertura reclamo postale. oltre ad aver dimostrato che ho spedito, che diavolo devo fare..? proteggono più gli acquirenti che i venditori, tant'è che dopo due mesi il tracking sul sito non si visualizza più, se l'infame riceve la ss non lo so e lui potrebbe avere una bella record pista a gratis.

suggerimenti/casi analoghi?

Anche se non hai venduto tramite eBay scrivi nella sua Community, lì è pieno di espertoni che con queste cose ci sguazzano quotidianamente. Comunque si, in sintesi, per Paypal e eBay l'acquirente è sacro il venditore una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .