Vai al contenuto

Coppia Ruote MOZZO ISO Mavic Open SUP NOS - Shimano HB-M525


Gallistor

Recommended Posts

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Ah, per chi non lo sapesse sono ovviamente su sfere, non su cuscinetti, poi me lo presenterete uno che ha sfasciato le sfere di un xt prima o poi... e per la scorrevolezza, certo, quando c' hai una catena a tirata e un mozzo fisso, voglio proprio vedè l' attrito che sentite da cosa è dato, se dalle sfere o dal sistema di trazione. #####.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, per chi non lo sapesse sono ovviamente su sfere, non su cuscinetti, poi me lo presenterete uno che ha sfasciato le sfere di un xt prima o poi... e per la scorrevolezza, certo, quando c' hai una catena a tirata e un mozzo fisso, voglio proprio vedè l' attrito che sentite da cosa è dato, se dalle sfere o dal sistema di trazione. #####.

poi manco ci dovessero fare le gare, magari ci vanno a prendere il pane la domenica però ci vogliono i componenti #cazzomerdaprofessional 

up, pigliatevi ste super ruote babbei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Smembri? A me interessa il posteriore

cmq Codo

 

No, nicola mi spiace sarebbe un peccato, la coppia è NOS, se qualcuno, che ne so, vuole montare un missile, queste sono le sue ruote. Non ho fretta di venderele e sul mercatino non credo ci sia di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

fossero state nere probabilmente mi sarei indebitato per prenderle... comunque ci penso... cerco di piazzare le mie ambrosio nel frattempo...

per curiosità, se le venissi a prendere a bologna, riusciresti a trovarmi anche un pignone da 15? e che prezzo riusciresti a farmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

fossero state nere probabilmente mi sarei indebitato per prenderle... comunque ci penso... cerco di piazzare le mie ambrosio nel frattempo...

per curiosità, se le venissi a prendere a bologna, riusciresti a trovarmi anche un pignone da 15? e che prezzo riusciresti a farmi?

@Gallistor

Link al commento
Condividi su altri siti

fossero state nere probabilmente mi sarei indebitato per prenderle... comunque ci penso... cerco di piazzare le mie ambrosio nel frattempo...

per curiosità, se le venissi a prendere a bologna, riusciresti a trovarmi anche un pignone da 15? e che prezzo riusciresti a farmi?

Sentiamo se quell' umarell di @Cecio nel giro di poco ce ne può fornire uno... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fossero state nere probabilmente mi sarei indebitato per prenderle... comunque ci penso... cerco di piazzare le mie ambrosio nel frattempo...

per curiosità, se le venissi a prendere a bologna, riusciresti a trovarmi anche un pignone da 15? e che prezzo riusciresti a farmi?

Sentiamo se quell' umarell di @Cecio nel giro di poco ce ne può fornire uno... ;-)

 

 

Ci sto lavorando, domani finisco la sessione d'esami e torno al cad :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .