Vai al contenuto

PoOL
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Fuser ha scritto:

@PoOL booooom!

che manopole monti sul riser? 

assomigliano alle

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fantasma ha scritto:

assomigliano alle

Loggati per vedere il contenuto

si, ma probabilmente sono queste 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2016 at 22:40 , Fuser ha scritto:

si, ma probabilmente sono queste 

Loggati per vedere il contenuto

Scusate il ritardo ma non avevo visto le risposte...si probabilmente sono queste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
17 minuti fa, PoOL ha scritto:

Bonus Pic (grazie Silvia) alla MUDMAX di Monza!
P.s. 
Il 49/17 con copertoni da 23 non è consigliato per questo tipo di gara...

Loggati per vedere l'immagine

In attesa di un piccolissimo aggiornamento...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

muoio dalla voglia di sapere come sono, ne voglio anche io un paio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, robbostate ha scritto:

muoio dalla voglia di sapere come sono, ne voglio anche io un paio

Per ora ho fatto un "minigiro" per commissioni (4km circa), devo dire che non sembrano affatto male.
Sei ben saldo e non hai quel piccolo movimento che avevo con i 540!
Diciamo che come sensazione sono simili ai Crank Brothers (avevo i Candy), spero solo che le tacchette non si consumino alla stessa velocità...
Molte recensioni sono a sfavore dei Look proprio perchè non hanno angolo di movimento...è anche vero che le recensioni sono tutte di gente che usa questi pedali per la MTB, alla fine sono studiati per quello e non per la fissa.
Al contrario per la fissa non avendo movimento/facilità a sganciare alla minima torsione, devo dire che ti danno sicurezza.
Per ora ho montato le tacchette "base" (nere) che danno insieme ai pedali.
Dal sito risulta che in dotazione sono incluse le tacchette più morbide (con spessori), le ho montate sulle Chrome (mi sono rotto le palle di girare con lo zaino solo per le scarpe di ricambio, soprattutto perchè con le Sidi non si riesce a camminare e dopo 1 anno ho dovuto prendere i ricambi causa usura).
L'unica pecca che ho riscontrato è che non avendo montato nessun spessore sulle Chrome (per evitare di far toccare le tacchette a terra durante la camminata), delle volte faccio difficoltà ad agganciare il piede sinistro...ma secondo me è solo una questione di abitudine.
Per le Sidi ho preso le tacchette più "dure" (argento), in questo caso potrò anche permettermi di mettere eventuali spessori, tanto non ci dovrò fare gran camminate...soprattutto dopo aver cambiato i gommini della suola che mi sono costati ben 25euro!!!

P.s.
Pro delle Sidi: sono completamente intercambiabili in quasi ogni particolare...farò 2 foto anche di quelle!

Spero di esserti stato utile :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PoOL ha scritto:

Per ora ho fatto un "minigiro" per commissioni (4km circa), devo dire che non sembrano affatto male.
Sei ben saldo e non hai quel piccolo movimento che avevo con i 540!
Diciamo che come sensazione sono simili ai Crank Brothers (avevo i Candy), spero solo che le tacchette non si consumino alla stessa velocità...
Molte recensioni sono a sfavore dei Look proprio perchè non hanno angolo di movimento...è anche vero che le recensioni sono tutte di gente che usa questi pedali per la MTB, alla fine sono studiati per quello e non per la fissa.
Al contrario per la fissa non avendo movimento/facilità a sganciare alla minima torsione, devo dire che ti danno sicurezza.
Per ora ho montato le tacchette "base" (nere) che danno insieme ai pedali.
Dal sito risulta che in dotazione sono incluse le tacchette più morbide (con spessori), le ho montate sulle Chrome (mi sono rotto le palle di girare con lo zaino solo per le scarpe di ricambio, soprattutto perchè con le Sidi non si riesce a camminare e dopo 1 anno ho dovuto prendere i ricambi causa usura).
L'unica pecca che ho riscontrato è che non avendo montato nessun spessore sulle Chrome (per evitare di far toccare le tacchette a terra durante la camminata), delle volte faccio difficoltà ad agganciare il piede sinistro...ma secondo me è solo una questione di abitudine.
Per le Sidi ho preso le tacchette più "dure" (argento), in questo caso potrò anche permettermi di mettere eventuali spessori, tanto non ci dovrò fare gran camminate...soprattutto dopo aver cambiato i gommini della suola che mi sono costati ben 25euro!!!

P.s.
Pro delle Sidi: sono completamente intercambiabili in quasi ogni particolare...farò 2 foto anche di quelle!

Spero di esserti stato utile :)

grazie mille! sto pensando anche io di prenderli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, robbostate ha scritto:

grazie mille! sto pensando anche io di prenderli

Ne ho due paia di quei pedali, sono fantastici, mi trovo molto bene! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso i look sulla fissa e li trovo comodissimi, davvero consigliati. Le tacchette però si consumano un po' velocemente secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Corra ha scritto:

anche io uso i look sulla fissa e li trovo comodissimi, davvero consigliati. Le tacchette però si consumano un po' velocemente secondo me

Quanto tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda nell'ultimo mese li ho usati molto e ti devo dire che le racchette non le ho ancora cambiate però dopo circa 3 mesi e mezzo la parte superiore sganciando e agganciando si usura molto rispetto all'inizio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .