Vai al contenuto

TOSCA GRAVEL RACE - 13 luglio 2014 - LUCCA


BC/BS/BROTHERS
 Share

Recommended Posts

@GORI ciao tu che sei local: il percorso è simile alla LodiLeccoLodi? Presumibilmente stesse medie? Diciamo 7 ore ad andare belli lanciati?

Altro fattore importante vista la stagione: acqua lungo il percorso si trova facilmente o meglio partire belli carichi? 

Ragazzi sono un po' in difficoltà perchè il top per me sarebbe saltare su un treno a Ripafratta prima delle 17, direi che è fattibile ma mi serve un compagno che ha voglia di tirarsi il collo.

 

direi che il percorso non è simile alla LLL.. con il GPS che non a caso è obbligatorio si trova senza problemi ma a differenza della LLL che segue sempre un "unica" strada/direzione e il corso dell Adda la TOSCA è un insieme di strade stradelli che uniscono diverse zone anche molto distanti tra loro... anche i fondi stradali rispetto alla LLL sono mediamente più impegantivi, almeno questa è la mia impressione e non vedo l ora di avere un riscontro da tutti voi! L acqua via via si trova.

per concludere secondo me almeno almeno 8 ore ci vogliono.. la scelta di domenica è dettata dal fatto che il parco di san rossore è aperto al pubblico solo di domenica.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno ha già fatto la domanda; ci sono orsi,come a Ponzacco?

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul sito e apri la mappa puoi vedere che si passa ai margini di alcuni centri abitati e li è facile reperire rifornimenti. Non mi pare ci siano punti dove si possano comprare ricambi sul percorso se non nei primi chilometri. Cercheremo comunque di segnalare tutto sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda della partecipazione a coppie mi complica un po' la vita anche perchè il lunedì lavoro e vorrei farmela "pancia a terra" per ripartire il prima possibile verso casa. Vedo se riesco a convincere qualche lodigiano poi vi faccio sapere per i posti letto.

Sono io quel lodigiano!!! :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La faccenda della partecipazione a coppie mi complica un po' la vita anche perchè il lunedì lavoro e vorrei farmela "pancia a terra" per ripartire il prima possibile verso casa. Vedo se riesco a convincere qualche lodigiano poi vi faccio sapere per i posti letto.

Sono io quel lodigiano!!! :)

 

 

Ottimo! Ma sai che cos'è una cadrega? E un scalfarot? 

Comunque ti do conferma nei prossimi giorni ciauz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La faccenda della partecipazione a coppie mi complica un po' la vita anche perchè il lunedì lavoro e vorrei farmela "pancia a terra" per ripartire il prima possibile verso casa. Vedo se riesco a convincere qualche lodigiano poi vi faccio sapere per i posti letto.

Sono io quel lodigiano!!! :)

 

 

Ottimo! Ma sai che cos'è una cadrega? E un scalfarot? 

Comunque ti do conferma nei prossimi giorni ciauz

 

Cadrega si. Scalfarot no. 1-1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Epperó

Scalfarot è un termine panlombardo....

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Epperó

Scalfarot è un termine panlombardo....

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Ecco questo pane non lo ancora assaggiato!

Terùn!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .