Vai al contenuto

TOSCA GRAVEL RACE - 13 luglio 2014 - LUCCA


BC/BS/BROTHERS
 Share

Recommended Posts

qualcuno mi potrebbe ospitare per 2 notti? sabato-domenica e domenica-lunedì? a lucca però che me devo vede per bene la città....

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nuova ricongnizione integrale... ragazzi è tosta bao!!!

 

20 km contro lo scirocco, qualche pausa un po piu lunga del solito per magiare e forature, in certi punti l erba era veramente alta è copriva il singletrack, preso un temporale sul finire... anche @fanino ha accusato (non so se rendo?!!) ma in era in MTB (26'')

abbiamo sforato di poco le 12 ore... forse tagliamo una quindicina di km.

 

penso che uno forte forte puo chiudere in 8 ma non deve mai sbagliare strada, ci sono molti tratti dove non si riesce a fare velocità..

 

48/16 libero... durissimo! con il 42/16 sempre libero avevo fatto piu o meno lo stesso tempo in solitaria ma con i 15 km in più che ieri non abbiam fatto.. un oretta la potrei limare ma di piu non penso!

 

PRESTO TRACCIA GPS

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nuova ricongnizione integrale... ragazzi è tosta bao!!!

 

20 km contro lo scirocco, qualche pausa un po piu lunga del solito per magiare e forature, in certi punti l erba era veramente alta è copriva il singletrack, preso un temporale sul finire... anche @fanino ha accusato (non so se rendo?!!) ma in era in MTB (26'')

abbiamo sforato di poco le 12 ore... forse tagliamo una quindicina di km.

 

penso che uno forte forte puo chiudere in 8 ma non deve mai sbagliare strada, ci sono molti tratti dove non si riesce a fare velocità..

 

48/16 libero... durissimo! con il 42/16 sempre libero avevo fatto piu o meno lo stesso tempo in solitaria ma con i 15 km in più che ieri non abbiam fatto.. un oretta la potrei limare ma di piu non penso!

 

PRESTO TRACCIA GPS

 

e aggiungerei: fisse senza freni venite che vi togliamo i grilli dalla testa.... non venite vi prego!

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungerei: fisse senza freni venite che vi togliamo i grilli dalla testa.... non venite vi prego!

Ciccio ora vesta tu me la motivi che una settimana fa tu dicevi che discese un ce n'era..

 

(forse un tu l'hai detto ma fo pe fa' monta' la polemica..)

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

e aggiungerei: fisse senza freni venite che vi togliamo i grilli dalla testa.... non venite vi prego!


Ciccio ora vesta tu me la motivi che una settimana fa tu dicevi che discese un ce n'era..

 

(forse un tu l'hai detto ma fo pe fa' monta' la polemica..)

 

è tutta pari ...ma ha tanti "settori" ...si puo fare con qualunque mezzo...ma a differenza della lodi lecco lodi sara più difficile trovare un "ritmo", "cadenza",chiamatela come vi pare,che in fissa a mio avviso  è basilare ..... il fisso se avessi i ginocchi boni forse la proverei ,ma metterei i freni!!! mi ripeto ha diversi tipi di terreno e da percorrere come si vede dallo spoiler del percorso ,verso tutte le variabili di vento!!!  insomma voglio dire che FATICA+FISSO= -CONCENTRAZIONE io vi consiglio il freno!ve la godete un pò di più... poi se siete dei veri "feticisti" e secondo voi l'ESSERE SENZAFRENI, vi fa godere di più ...avete tutto il mo rispetto!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sto preparando i ricambi ..

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Poi, si puo partire all'ora che si vuole ? Io partirei attorno alle 5:30 che se lunedì mattina devo lavorare ...

Fissa o non fissa ho capito che sarà una mazzata. Speriamo faccia caldo a fuoco.

Vi apprezzo molto.

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo @GORI e @fanino vi dico anche io la mia.

Se volete sapere come è il percorso potete andare sul sito e consultare la mappa pubblicata e leggere i testi che descrivono la tosca. Guardate le foto dal satellite e le foto che abbiamo scattato, studiate i punti di fuga e dove sono i centri abitati. Leggete con attenzione il regolamento. Il gruppo parte tutto allo stesso orario, probabilmente non rimarrà compatto per molto tempo e ogni squadra troverà il suo passo: sul percorso sarete soli con il vostro compagno. Sbagliare strada è facile: per questo è obbligatorio un GPS per squadra.

Non si parla di salite o di discese ma si parla di percorso duro, ed in base alle condizioni climatiche può esserlo anche di più.

Qualcuno potrà pensare che 160 km sono pochi o sono molti ma ognuno conosce se stesso e conosce i propri limiti: io, rispetto ai miei compagni di ricognizione, non ho sofferto particolarmente la stanchezza alle gambe o alle ginocchia ma a fine giornata avevo braccia e mani indolenzite e un pò doloranti. Ho fatto tutte le ricognizioni con il fisso (tranne la prova generale) e sconsiglio il breakless.

Qua dentro ci conosciamo più o meno tutti e sappiamo a quanto andiamo e qual'è la nostra gamba. Cercate un compagno prima del 13 e se non lo trovate alla partenza ci sarà sicuramente qualcuno con le vostre stesse ambizioni.

Spero di aver fugato i dubbi che sono emersi in questi giorni, l'importante comunque è sapersi gestire e, nella fatica, divertirsi. Tenete d'occhio il sito perché ci saranno news e pubblicheremo tutto li.

Ultimo ma non meno importante vi ricordo che alla fine della giornata ci sarà la merenda preparata da Cuoco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .