Vai al contenuto

TOSCA GRAVEL RACE - 13 luglio 2014 - LUCCA


BC/BS/BROTHERS
 Share

Recommended Posts

 

news?

 News?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

tutte le info su

Loggati per vedere il contenuto

 

ok....leggo bene??? 170 km????

C'è qualcuno che se la vuole fare molto tranquillamente? della serie ci vado per esserci e per il paesaggio

Con partenza alle 7 non riesco a fare la cacca......non c'era qualcuno che chiedeva di posticipare? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dormire?Qualcuno di lucca così visito anche la città?

io forse in quella settimana inizio a lavorare su a milano, quindi non avrò notizie certe fino a poco prima....

 

P.S. la finale dei mondiali è il 13 sera...se l'italia ci sarà (..............................) come la mettiamo?????

 

@GORI

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

partenza alle 7.00 e arrivo entro 12 ore: la partita è alle 21, chi vuole potrà seguire la propria squadra del cuore.

 

ospitalità: chi ha bisogno chieda e cercheremo i sistemarvi in qualche divano/pavimento.

 

ricordo che il gps è obbligatorio: chi non lo ha mandi una mail per richiederlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

partenza alle 7.00 e arrivo entro 12 ore: la partita è alle 21, chi vuole potrà seguire la propria squadra del cuore.

 

ospitalità: chi ha bisogno chieda e cercheremo i sistemarvi in qualche divano/pavimento.

 

ricordo che il gps è obbligatorio: chi non lo ha mandi una mail per richiederlo.

 

Se riesco a venire ho bisogno di un posto letto.....anche il gps non ce l'ho. Ma date voi l'apparecchietto? Tramite cellulare non si può?

@FABIONE ci sarai? hai già un compagno? nel caso potrei farti la proposta indecente :)

daje! ma te parti alle 7? Se te la fai in tranquillità potremmo fa squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

@gnabra io ci sono....e chi se la perde....ho gia un compagno ma ti puoi tranquillamente aggiungere a noi e facciamo un tris di cervelli!! No problem

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@FABIONE ci sarai? hai già un compagno? nel caso potrei farti la proposta indecente :)

daje! ma te parti alle 7? Se te la fai in tranquillità potremmo fa squadra

 

se sopravvivo al festival e arrivo il 12 notte, in un modo o nell'altro partirò alle 7! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

partenza alle 7.00 e arrivo entro 12 ore: la partita è alle 21, chi vuole potrà seguire la propria squadra del cuore.

 

ospitalità: chi ha bisogno chieda e cercheremo i sistemarvi in qualche divano/pavimento.

 

ricordo che il gps è obbligatorio: chi non lo ha mandi una mail per richiederlo.

 

Se riesco a venire ho bisogno di un posto letto.....anche il gps non ce l'ho. Ma date voi l'apparecchietto? Tramite cellulare non si può?

 

@FABIONE ci sarai? hai già un compagno? nel caso potrei farti la proposta indecente :)

daje! ma te parti alle 7? Se te la fai in tranquillità potremmo fa squadra

 

@gnabra io ci sono....e chi se la perde....ho gia un compagno ma ti puoi tranquillamente aggiungere a noi e facciamo un tris di cervelli!! No problem

 

 

@TheSnatch

 

per il posto letto non c è alcun problema.

per il GPS è obbligatorio e c è la possibilità di noleggiarlo, come indicato nel punto 8 del regolamento.

anche fatta in tranquillità è una prova severa... tutti partiranno alle 7:00

 

@FABIONE

 

Si partecipa a squadre composte da 2 ciclisti. Chi volesse partecipare e non ha una squadra sarà abbinato ad un altro partecipante senza squadra. Ove possibile saranno formate coppie, in caso di numero dispari di participanti sarà formata una squadra composta da 3 ciclisti. Non è ammessa la partecipazione in solitaria. Non sono ammessi minorenni.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda della partecipazione a coppie mi complica un po' la vita anche perchè il lunedì lavoro e vorrei farmela "pancia a terra" per ripartire il prima possibile verso casa. Vedo se riesco a convincere qualche lodigiano poi vi faccio sapere per i posti letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a coppie....io non so mica se reggo 170km...non vorrei rovinare la gara del mio ipotetico compagno....cmq, intanto fatemi capì quanto costa dormire, il noleggio del gps e che tipo di accrocco sia, magari trovo chi me lo presta.

Più o meno mi sapete dire la velocità media che di solito si mantene?

Link al commento
Condividi su altri siti

a coppie....io non so mica se reggo 170km...non vorrei rovinare la gara del mio ipotetico compagno....cmq, intanto fatemi capì quanto costa dormire, il noleggio del gps e che tipo di accrocco sia, magari trovo chi me lo presta.

Più o meno mi sapete dire la velocità media che di solito si mantene?

 

 

dormire niente.

 

GPS 10/15 euro siamo in fase di trattativa. generalmente i GPS più utilizzati sono i Garmin meglio se cartografici in rete o anche qual sul forum puoi trovare molte informazioni.

 

velocità media (movimento+soste) = 170 km / 12 h = 14,1 km/h ca

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@GORI ciao tu che sei local: il percorso è simile alla LodiLeccoLodi? Presumibilmente stesse medie? Diciamo 7 ore ad andare belli lanciati?

Altro fattore importante vista la stagione: acqua lungo il percorso si trova facilmente o meglio partire belli carichi? 

Ragazzi sono un po' in difficoltà perchè il top per me sarebbe saltare su un treno a Ripafratta prima delle 17, direi che è fattibile ma mi serve un compagno che ha voglia di tirarsi il collo.

Modificato da Dens (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .