Vai al contenuto

Red Hook Crit Milano11/10/ 2014


 Share

Recommended Posts

 

io mi sono ripreso un'ora fa, minuto più minuto meno.

la cosa più emozionante della giornata di ieri è stata arrivare in curva due (io, @Frost, @Galo e un paio di altri) e sentire i cori da stadio dall'altra parte della rotonda. Si è detto, figurati ci saranno i soliti casinisti fancazzisti del forum.

taac, @Dick in modalità genny a carogna che incitava il gruppo (@NappiaGufo @FCS_Officina @BostonG ecc ecc) in cose tipo "TUTTI DEI FROCI, VOI SIETE TUTTI DEI FROCI, TUUUUTI DEI FROCI"

c'eri anche tu @riky76 o ho visto male?

c'avevamo il mod e la moglie del mod. Totale. Peeeeecooooraro figlio di putttttaaaana!!! In più era vestito come Carlo Cracco, megafrocio. Tutti dei froci, voi siete tutti dei froci, tutti dei frooociii... Come dire, siete tutti @fedep Ciaoproprio. La gara ha fatto cagare ma i ragazzi del foro ancora di più. Le solite bestie. Avanti così. Poi, i take that vestiti da stronzi di mash, @Revo tutto vero, l'hai detto. Trimble che vuole cinque euro per il party e non ci fa nemmeno scopare sua madre. E mi devo anche pagare le birre??? Ma, vedi tu... Forse ho scordato qualcosa, a si, @riky76 mangia pochi kinder bueno. In ultimo e come sempre @Science culo

 

 

io credo di amarti

 

perchè fai scappare i penZionati dai treni e le fie ti guardano male quando bestemmi il jesus a voce alta

 

 

pedalate duro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Doc.Gio

 tutto regolare, per partecipare alla rhc devi essere maggiorenne

OT la sapevo anche io cosi ma allora perchè c'era uno di dafne di 16 anni?

 

mi pare che se sei minorenne devi aver il foglio firmato dai genitori o qualcosa del genere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Doc.Gio

tutto regolare, per partecipare alla rhc devi essere maggiorenne

OT la sapevo anche io cosi ma allora perchè c'era uno di dafne di 16 anni?

mi pare che se sei minorenne devi aver il foglio firmato dai genitori o qualcosa del genere si la manleva

Link al commento
Condividi su altri siti

@lelefix cavolo, ieri nel casino quando pelt ci ha presentato avevo capito che eri lele200mph per questo non ti ho filato tantissimo, poi a casa ho ricollegato, spero almeno di averti offerto un biscotto, non me lo ricordo :)

cazzo che buoni!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno mi spiega come cazzo è possibile che mia madre mi chiami e mi chieda "ma tu eri in mezzo a quella roba di gente (??!??!) con le bici senza freni che hanno fatto ieri? no perché ho sentito di un sacco di feriti (???!!!!!!??!?!?!????!?!?!?!), alla televisione". Beh ottimo che se ne parli, ma se il messaggio che viene fuori è questo...

idem mia nonna dopo aver letto l'articolo sul corriere della sera ahahahahahahahah

esistono per favore dei link, per leggere questi servizi/articoli? :)

rolled (with ZP950+) in Tapatalk papers

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe che dire, volare dai paesi nordici fin a Milano per rivedere un pò di facce del forum mi ha fatto un piacere enorme. Non mi espongo sulla gara perchè non ho visto un cazzo in quanto ero più intento a urlare contro la curva "interna" fixedforum. 

 

Un commento che riassuma la giornata di ieri?

 

kcc7e8.jpg

 

@PELT rivederti dopo più di un anno è stato esaltante, più del segare per due ore il generatore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Woodstock quindi può partecipare solo gente che ha un background di criterium?

ricordo alla prima o alla seconda rhc a Milano che tutti si eran scagliati contro gli americani perchè erano praticamente dei professionisti, ed erano gli stessi che adesso sono gli intoccabili

grosu "non corre per la glori"se è un appassionato come dici tu,correva anche altre criterium!!!io lo vedo come un corridore "mercenario"che viene a correre solo perché CHIAMATO dalla squadra di turno

siccome non e' la prima volta che parlo di grosu,premetto che non e' mio amico e non sono il suo avvocato,penso che grosu sia visto male per un semplice motivo e ve lo spiego con una barzelletta per calmare i bollenti spiriti.  un tizio ,una volta disse ,il mondo viaggia alla rovescia leggendo su un giornale che il miglior golfista del mondo era nero (tiger woods) e il miglior repper era bianco  (eminem). Cosa voglio dire ,che nell'immaginario collettivo vedremo piu' naturale un rumeno rubare le bici piuttosto che vincere le criterium....su una bici. ricordo quando nel 2012 arrivo' secondo ,nessuno se lo cago' e nella classifica finale lo passarono per italiano vedi classifica finale con tanto di bandierina italica,.purtroppo come succede nella vita chi e' unto dal signore gli e' consentito tutto ,se fai le stesse cose e sei rumeno...ti vorrebbero ...citando una canzone,tirare le pietre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock quindi può partecipare solo gente che ha un background di criterium?

ricordo alla prima o alla seconda rhc a Milano che tutti si eran scagliati contro gli americani perchè erano praticamente dei professionisti, ed erano gli stessi che adesso sono gli intoccabili

grosu "non corre per la glori"se è un appassionato come dici tu,correva anche altre criterium!!!io lo vedo come un corridore "mercenario"che viene a correre solo perché CHIAMATO dalla squadra di turno siccome non e' la prima volta che parlo di grosu,premetto che non e' mio amico e non sono il suo avvocato,penso che grosu sia visto male per un semplice motivo e ve lo spiego con una barzelletta per calmare i bollenti spiriti. un tizio ,una volta disse ,il mondo viaggia alla rovescia leggendo su un giornale che il miglior golfista del mondo era nero (tiger woods) e il miglior repper era bianco (eminem). Cosa voglio dire ,che nell'immaginario collettivo vedremo piu' naturale un rumeno rubare le bici piuttosto che vincere le criterium....su una bici. ricordo quando nel 2012 arrivo' secondo ,nessuno se lo cago' e nella classifica finale lo passarono per italiano vedi classifica finale con tanto di bandierina italica,.purtroppo come succede nella vita chi e' unto dal signore gli e' consentito tutto ,se fai le stesse cose e sei rumeno...ti vorrebbero ...citando una canzone,tirare le pietre. sia chiaro,per me poteva venire pure Nibali o Froome,la nazionalità mi importa poco,però poi non c lamentiamo con i soliti discorsi"e ormai vincono solo i pro ecc"questa è l'evoluzione dei fatti,si sa che dove c'è spettacolo alla fine arriva anche il grande circo mediatico!io parlavo del paragone fatto in precedenza,non si può proprio paragonare uno che lavora con la bici con uno che lavora per la bici,sono 2 mondi completamente opposti!poi ognuno è libero di trarre le sue conclusioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che le criterium siano un po come le tt nel isola di man,giusto per fare un esempio a 2 ruote,dove chi corre dimostra che ha le palle perche' si rischia la vita a ogni curva, non so' quanti pro in carriera e cito il gia' citato contador verrebbero a correre con il rischio altissimo di cadere,spaccarsi,una clavicola,pregiudicarsi stagione e relativi emolumenti di sponsor. ps valentino rossi provo' a correre la tt ,ma dopo qualche giro di prova si cago' addosso, se sei pro puoi avere piu fiato e gamba,ma nelle crit. specialmente quelle piu' tecniche ci vuole testa ,palle e perche' no quel minimo di sana pazzia che possono sicuramente annullare il gap con i pro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .