Vai al contenuto

saimonfvg
 Share

Recommended Posts

al momento il buco, come immaginavo fosse è da firenze in giù...

li le distanze son toste, tipo tra firenze e roma.

combiniamo, tra un pò arriveranno i ragazzi di pescara e  dintorni

 

edit: cazzo firenze - roma, appennini hai ragione

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una cazzata... prossima estate vediamo di comprare in mega società un pedalò ci appiccichiamo un adesivone fixedforum e da genova lo facciamo arrivare a venezia!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una cazzata... prossima estate vediamo di comprare in mega società un pedalò ci appiccichiamo un adesivone fixedforum e da genova lo facciamo arrivare a venezia!

Tappa sulle spiagge più fighe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Romasud è coperta 8)

sarebbe da aggiungere anche un affarino GPS (dove ogni nuovo corriere ci cambia anche le batterie così stamo parati) così da monitorare live lo spostamento della mappa sul blog o dove ve pare e creare un percorso finale.

e poi lo associamo anche a strava e boom ciao.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto! (sperando che non sia verso febbraio, periodo di tesi per me!)

comunque suggerirei di fare le tratte in gruppo, almeno si ha compagnia ed ogni 25km si scambia il pacco fino ad incontrare il corriere dell'altra città. 

ps: pero' ho la bici da corsa....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche se si fa la tratta in più' persone non pensò vi siano problemi. Alla fine se due abitano vita vicini oppure un gruppo non è che lasciamo a casa tutti tranne uno.

L'importante è farlo.

Come periodo direi primavera col calduccio lol

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente una bella idea... io mi son aggiunto confidando che quanlcuno abbia voglia di spendere qualche settimana in pedalo'...

Link al commento
Condividi su altri siti

famola a gennaio che sono a berkeley... voglio vedere chi si fa la transoceanica con

questa

cruise.jpg

fissa

È inutile dire che questa iniziativa è una genialata, se qualcuno attraversa lo stretto di messina con questo, mi faccio trovare al porto per la tratta fra messina e catania! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Idea fighissima quella delle macchine usa e getta in combo col quaderno firmato.

Ovviamente disponibile da Milano a dove menghia volete.

Non mi è ben chiaro come ci si comporterebbe in caso di più persone in città. Pedalata di gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo che c'è da  mettersi daccordo di volta in volta, magari in città grosse si divide il percorso in due e tipo una o piu persone possono fare la parte alta della citta e un'altra persona o gruppo possono fare quella bassa, in città piccole (come ad esempio la mia) magari lo si fa insieme che ha più senso piuttosto che fare 4 km a testa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che devo cominciarmi ad allenare seriamente c'è un buco grandissimo dalla romagna in giù

 

MA vaaaaa. Ci pensano i Dafne boys...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che devo cominciarmi ad allenare seriamente c'è un buco grandissimo dalla romagna in giù

 

MA vaaaaa. Ci pensano i Dafne boys...

 

LOL @alan li scorti tu? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .