Vai al contenuto

Corona SRAM 48t BDC 144 NUOVA


BobsHaero

Recommended Posts

CDT propongo corona pista (1/8") da 48t, smontata da guarnitura Sram Omnium nuova ancora in scatola.

Vendo semplciemente perchè ho montato una corona miche advanced da 53, e mi piacciono i padelloni.

La corona non ha mai visto una catena, non sa neanche che faccia abbia.

Inutile dire quindi che è perfetta. 

Peso 116grammi se a qualcuno fregasse qualcosa.

BDC (girobulloni)144.

Nera anodizzata, Reca serigrafie in bianco come da foto.

prezzo base di 35 euri, graditissima la consegna a mano su milano e limitrofi, se no spedisco e ci si accorda.

Valuto scambi.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

se servissero altre foto basta chiedere, ma basta guardarsi quelle di catalogo, perchè è perfetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi uno scambio parziale con il mozzo. Mando mp.

buonacosa..aspetto mp

E intanto grazie ai mod per l'up-proved in temporecord di quelli coi superpoteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

CDT propongo corona pista (1/8") da 48t, smontata da guarnitura Sram Omnium nuova ancora in scatola.

Vendo semplciemente perchè ho montato una corona miche advanced da 53, e mi piacciono i padelloni.

La corona non ha mai visto una catena, non sa neanche che faccia abbia.

Inutile dire quindi che è perfetta. 

Peso 116grammi se a qualcuno fregasse qualcosa.

BDC (girobulloni)144.

Nera anodizzata, Reca serigrafie in bianco come da foto.

prezzo base di 35 euri, graditissima la consegna a mano su milano e limitrofi, se no spedisco e ci si accorda.

Valuto scambi.

 

attachicon.gifAADSC_1407a.JPG

 

attachicon.gifAADSC_1413b.JPG

se servissero altre foto basta chiedere, ma basta guardarsi quelle di catalogo, perchè è perfetta.

ciao BOB, di cosa hai bisogno? io per uno scambio ci starei

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao BOB, di cosa hai bisogno? io per uno scambio ci starei

 

Mozzo anteriore 32f o 28f o 24f che scorra benebene, sella tipo la selle italia slr con buco antiprostatite, catena a mezze maglie, pignoni iso da 18 e 16..

Ci sono varie alternative, quello che mi interessa di piu al momento è il mozzo. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ciao BOB, di cosa hai bisogno? io per uno scambio ci starei

 

Mozzo anteriore 32f o 28f o 24f che scorra benebene, sella tipo la selle italia slr con buco antiprostatite, catena a mezze maglie, pignoni iso da 18 e 16..

Ci sono varie alternative, quello che mi interessa di piu al momento è il mozzo. =)

 

ho mozzo di sicuro, sella forse, non mi ricordo tutte qelle che ho

Link al commento
Condividi su altri siti

ritiro per 7 giorni dal forum causa problemi che ho visto su altri telai: è possibile che sul mio non si possa montare la omnium col 53, quindi aspetto che arrivi il telaio.

Scusate.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .