Vai al contenuto

Btwin Tilt Messenger Bag (Decathlon)


Jekyll
 Share

Recommended Posts

Riapro questa discussione dato che in questi giorni un amico mi ha regalato una Tilt3 della decha quella bianca per intenderci,

devo dire che l'avevo gia notata e un po snobbata...

ho subito provveduto a farle qualche modifica tra cui:

fermare l'imbottitura della spalla altrimenti se ne va a spasso

e mettere il laccetto sotto l'ascella per tenerla ferma.

 

devo ancora provarla come si deve, ma non sembra poi cosi male come fattura...a parte le scritte orribili.!

io comunque non ne faccio un uso intenso, dato che normalmente preferisco lo zaino, ma per qualche alley puo andare bene..

e poi...a caval donato......

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza con la Tilt5 non è stata positiva, tanto che dopo due giorni di uso l'ho restituita. La borsa è fatta bene, con attenzione ai dettagli. Due gli aspetti negativi, per me decisivi: la capienza, è troppo piccola, nonostante le misure nell'altezza e nella larghezza non siano così limitate. E' lo spessore insufficiente, almeno per le mie necessità. Secondo aspetto negativo, la tracolla non è fissata ai due angoli superiori della bag, ma a uno superiore e all'altro inferiore. Questo, se nel momento in cui viene tenuta sulla spalla, in posizione d'uso in bici, permette di mantenerla più al centroschiena, rende più complicato tenerla a lato del corpo quando non si va in bici. L'ho sostituita con una Timbuk2 di adeguata misura. Certo è un altro prezzo, ma con le occasioni in internet il gioco vale la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

costa un cazzo adesso!

io la prenderei.

pero' se volete spender 200 euro per una borsa da messenger senza consegnare nulla e poi risparmiare sui componenti siete liberi di farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

chi prende lo zaino/la tracolla con me per non pagare le spese di spedizione? ( su Milano )

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

zaino 

Loggati per vedere il contenuto
 acquistato....... volendo ci sta pure un bimbo in piedi... consigliato!!

Preso anch'io! Per quello che costa adesso è fatto anche abbstanza bene, testato anche con la pioggia e tiene benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

zaino 

Loggati per vedere il contenuto
 acquistato....... volendo ci sta pure un bimbo in piedi... consigliato!!

Preso anch'io! Per quello che costa adesso è fatto anche abbstanza bene, testato anche con la pioggia e tiene benissimo!

 

 

Sono sempre con lo stesso dubbio dell'ultimo messaggio qui sopra... la schiena come sta? suda un macello o è accettabile ?l'areazione fa qualcosa?

grazie

Modificato da Rouge (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho uno zaino con la rete dietro. La schiena suda comunque nei punti di contatto e dove non tocca si vedono le gocce che sono scese.

Dopo pochi km(5) la maglietta è sempre da cambiare in ogni caso.

N.b.:abdge andando a due all'ora con la passeggiona le cose non cambiano

Se vuoi buttare 30€ fammi sapere che ordiniamo insieme e non paghiamo le ss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi buttare 30€ fammi sapere che ordiniamo insieme e non paghiamo le ss.

Ci sono 8 negozi a milano....ad occhio ti conviene prendere la macchina o due biglietti dell'atm e andarlo a prendere...

 

 

Io in un momento di follia l ho presa. Se qualcuno la vuole gliela regalo... Direi che cm impressione basta

 regala regala ;-)

cosa hai preso esattamente lo zaino o la tracolla 3 o 5? cosa c'è che non va?

Modificato da Rouge (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

zaino 

Loggati per vedere il contenuto
 acquistato....... volendo ci sta pure un bimbo in piedi... consigliato!!

Preso anch'io! Per quello che costa adesso è fatto anche abbstanza bene, testato anche con la pioggia e tiene benissimo!

 

 

Sono sempre con lo stesso dubbio dell'ultimo messaggio qui sopra... la schiena come sta? suda un macello o è accettabile ?l'areazione fa qualcosa?

grazie

 

Beh per sudare si suda abbastanza, ma io non faccio testo visto che a prescindere dallo zaino di solito quando giro in bici cambio una maglietta ad ogni passaggio per casa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

zaino 

Loggati per vedere il contenuto
 acquistato....... volendo ci sta pure un bimbo in piedi... consigliato!!

Preso anch'io! Per quello che costa adesso è fatto anche abbstanza bene, testato anche con la pioggia e tiene benissimo!

 

 

Sono sempre con lo stesso dubbio dell'ultimo messaggio qui sopra... la schiena come sta? suda un macello o è accettabile ?l'areazione fa qualcosa?

grazie

 

Beh per sudare si suda abbastanza, ma io non faccio testo visto che a prescindere dallo zaino di solito quando giro in bici cambio una maglietta ad ogni passaggio per casa!!

 

 

è impossibile non sudare... il contatto membra zaino ha come unico e inevitabile esito il sudore...se proprio ti infastidisce ti consiglio  questo

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma lo zaino, per quanto riguarda la schiena, com'è? è ben areato? fa sudare molto? la mia unica preoccupazione è quella, visti i precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma lo zaino, per quanto riguarda la schiena, com'è? è ben areato? fa sudare molto? la mia unica preoccupazione è quella, visti i precedenti

okay, letto quanto scritto sopra, sorry ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .