Vai al contenuto

Btwin Tilt Messenger Bag (Decathlon)


Jekyll
 Share

Recommended Posts

io ho visto quella piccola e lo zaino, carini.

la tracolla quelli che l hanno provata mi han detto che non si muove, la usano tutti i giorni casa lavoro, ma ignoro se scannino o meno..

poi ho visto altre cose che non vi posso dire.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra abbastanza inutile... dato che non è possibile fissarla per non farla scivolare davanti tanto vale utilizzare una banale borsa da pc dell' hp

se avete la necessità di accedere rapidamente al contenuto della borsa provate lo zainetto del deca quello da snowboard che si sgancia da un lato e scorre sul fianco ( ma un pc da 15 pollici non ci sta )

Io uso quello, stracomodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passata a vederla. No, non mi piace, ne la borsa ne lo zaino. 

 

Ah ah ah anch'io oggi son passato da Decathlon e ho dato un'occhiata a borsa e zaino... non piacciono manco a me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io li ho visti, sono carini, ma veramente troppo piccole

Per un prezzo poco superiore si trova decisamente di molto meglio su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho visti, sono carini, ma veramente troppo piccole

Per un prezzo poco superiore si trova decisamente di molto meglio su internet.

 

tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fosse stato anche impermeabile, con un altra tasca interna in basso per gli attrezzi  e con dettagli catarinfrangenti sarebbe stato perfetto.

Ma si puo' rimediare con una busta improvvisata , una sacca porta attrezzi da 5euro e una lucina.

 

Scusa!? Devi girare con le buste?

 

Prima della moda degli hipster in fixed, o quella dei ciclisti con 300euro di abbigliamento tecnico

la gente "normale" che andava in bici si inventava cose interessanti: tipo buste intorno allo zaino

o bottiglie per fare i parafanghi quando piove. Cose cosi'...

Poi nulla vieta che puoi comprare pure una sacca impermeabile, o riutilizzare /inventarti altro

Io ad esempio ri-uso quella che usavo per coprire lo zaino della reflex.

Comunque molti zaini da oltre 50 euro di marchi blasonati che costano anche il -triplo- non sono impermeabili.(completamente)

;)

sono l'unico stronzo che gira senza mantellina per la pioggia e infila sacchetti cooki antigelo nelle tasche della maglietta con dentro il mondo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cmq se non avesse le scritte da surfer californiano sarebbe comprabile

 

Secondo me se non fosse del decha sarebbe comprabile

perché dici cosi?  perché sono francesi?

 

Anche. Ma il discorso è che se sono disperata ci vado, se no spendo un po di più per qualcosa di qualità che non mi si sgretoli dopo due volte che la utilizzo. Poi è la mia opinione e ogni uno può fare ciò che vuole.

solo perchè il decathlon non è figo. tutto qui.

meglio spendere 150€ per una freitag che è figa...

Link al commento
Condividi su altri siti

solo perchè il decathlon non è figo. tutto qui.

meglio spendere 150€ per una freitag che è figa...

 

Pessimismo e fastidio.

 

L'ho rivista e continua a non piacermi. tiè

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche mese sugli scaffali di Decathlon è apparsa "Tilt" una nuova Messenger Bag, della Btwin. E' disponibile in due misure.

 

Loggati per vedere il contenuto
, da 16 litri - misure: 54x36x16 - prezzo 45,95€

 

 

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto
, da 12 litri - misure: 46x31x10 - prezzo 29,95€

 

 

 

 

 

 

Bella l'idea del porta U-lock esterno sulla Tilt 5, e delle tante tasche disponibili. E' impermeabile in quanto fabbricata con (Telo in PVC, Tessuto poliestere con rivestimento impermeabile). Sicuramente manca il laccetto che evita che la borsa scivoli in avanti durante la pedalata. In più dalle foto non si capisce se la tracolla ha o non ha la fibbia (stile Chrome) in modo da poterla indossare agevolmente. Qualcuno di voi l'ha vista dal vivo, provata, acquistata? impressioni?

 

capisco la buona volontà, ma senza quello che ho messo in grassetto per me è buona solo da portare a passeggio 

 

decathlon a quanto pare ha una vera e propria avversione per i laccetti...pure sulla sacca idrica da mountain bike manca quello che la tiene ferma nella parte bassa dell'addome. il risultato è una sacca idrica che parte per la tangente ogni volta che si prende un salto... -.- 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andato da deca e nel reparto bici ho trovato uno zaino da 15-20L della unscar, come impostazione delle tasche mi ha convinto, rivestimento antipioggia,quindi niente mantellina, era colore grigio-nero, non bellissimo. Lo avrei comprato subito se avessi avuto certezze sul sistema di areazione dello schienale...a tal proposito è meglio avere il cinturino in vita o ad altezza petto?

Purtroppo sul sito della deca  lo zaino non lo trovo, e nemmeno su internet...hb unscar street 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andato da deca e nel reparto bici ho trovato uno zaino da 15-20L della unscar, come impostazione delle tasche mi ha convinto, rivestimento antipioggia,quindi niente mantellina, era colore grigio-nero, non bellissimo. Lo avrei comprato subito se avessi avuto certezze sul sistema di areazione dello schienale...a tal proposito è meglio avere il cinturino in vita o ad altezza petto?

Purtroppo sul sito della deca  lo zaino non lo trovo, e nemmeno su internet...hb unscar street 5

 

alla vita va bene se lo usi per scaricare il peso. io vivo con lo zaino pieno di roba e un po' aiuta. al petto non lo ho mai allacchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato ieri sera a vedere lo zaino e non mi ha convinto. non sembra fatto male ma sotto un'acquazzone duro non so se potri fidarmi. inoltre la patella davanti a cosa serve?!

 

l'ho guardato anche io, non mi dispiace, non costa 200euro come missionWS ma ovviamente è ben diverso...credo lo prenderò

 

la patella a detta loro serve per "nascondere" l'ulook

 

quello che meno mi entusiasma è ciò che ti sta a contatto con la schiena...mi pare molto sudorifero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .