Vai al contenuto

nuove foto: Le donne vere hanno le curve ultima pagina


indio
 Share

Recommended Posts

Salvo la vernice che non mi piace, e il manubrio troppo basso, per il resto MITICO! Stimo auelli come te che si rimboccano le maniche e si costruiscono qualcosa di "diverso" da quello che tutti comprano :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente montata! grande, spacca veramente tanto, secondo me la forca sta bene, anche se secondo me ci vorrebbe una bella piega, comunque è bellissima, pure la colorazione mi piace molto, complimenti man, lavorone e telaione, e poi lo spirito è proprio quello giusto, senza fare a chi l'ha più lungo, quoto il visconte CONTROCOGLIONI!

 

 

questi complimenti fan tanto piacere...adulatore:)

 

la piega c'è, è in giro, e forse la monto con l'attacco di fixkin e vedo come mi trovo:) 

per ora vedo com'è il deda che ha il pregio di renderla cattivissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica, e complimenti per il lavoraccio!!!

 

 

ah...anche per la laurea! :bomber:

 

spettiamo d far la tesi e vediam:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...le manca la parola!!!

 

Bravo! I miei complimenti...

ora ci vuole il tuo in carbo! e io voglio imparare a far anche telai in carbo eh;)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo la vernice che non mi piace, e il manubrio troppo basso, per il resto MITICO! Stimo auelli come te che si rimboccano le maniche e si costruiscono qualcosa di "diverso" da quello che tutti comprano :)

 

 

il colore è la cosa piu soggettiva:)...naturalmente avendolo fatto da me la qualità poteva esser migliore...ma appunto perchè home made mi va strabene cm è venuto!

 

il manubrio è strano! la parte orizzontale(nn le corna) se messa parallela al terreno obliga a tenere i polsi girati! per avere la parte orizzontale con i polsi dritti si deve ruotare!

 

thanks man!

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi faccio di meglio...

 

:bomber:

 

8990rizzitelli.jpg

ahahah:D

 

Oooo Rizzitelli

rizzi rizzi rizzi rizzitelli Go

Nostalgia dei tempi Barilla che furono

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bella! se posso trovare 2 pecche sul telaio sono:

- la verniciatura, che mi sarebbe piaciuta di più senza buchi... il glitter cmq spacca

- il tubo orizzontale che mi sembra saldato troppo in basso sul tubo sterzo

 

ps: curiosità personale,come sono stati piegati i tubi zona?

 

ps2: anche io domani do l'ultimo esame... daje cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...le manca la parola!!!

 

Bravo! I miei complimenti...

ora ci vuole il tuo in carbo! e io voglio imparare a far anche telai in carbo eh;)....

...sto allestendo il garage in modo da poter cominciare la costruzione...non vedo l'ora di iniziare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bella! se posso trovare 2 pecche sul telaio sono:

- la verniciatura, che mi sarebbe piaciuta di più senza buchi... il glitter cmq spacca

- il tubo orizzontale che mi sembra saldato troppo in basso sul tubo sterzo

 

ps: curiosità personale,come sono stati piegati i tubi zona?

 

ps2: anche io domani do l'ultimo esame... daje cazzo!

 

t rispondo subito:)

 

-la verniciatura...sono state le mie prime saldature brasate, coprirle con la vernice e non vederle più mi avrebbe reso tristissimo!..poi c'è su il lucido:)..

-l'orizzontale è saldato volutamente più in basso, da un effetto pursuit e mi permette di tenere il manubrio a una giusta altezza senza mille spessori, se voglio fare gli sparini li tolgo e via:)

 

- i tubi sono stati piegati con una piegatubi, e con pazienza, ad es. i posteriori saldati insieme e poi piegati:)

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei complimenti e la mia stima più profonda, hai fatto un ottimo lavoro, e soprattutto te lo sei fatto da te, come volevi tu, imagino debba essere una bella sensazione guardarlo e ripensare a tutte le ore che ci hai speso su.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .