Vai al contenuto

nuove foto: Le donne vere hanno le curve ultima pagina


indio
 Share

Recommended Posts

cosa sono quelle curve a cazzo?

ponticello fatto con 3 chiodi trovati in cantina

stemmino tirato fuori dal culo

avevi finito la vernice per il nodo sella?

hai i polsi storti per tenere il bul puntato così basso?

copertoni spaiati(bianco e nero no daje)

 

 

 

.............nonostante tutto MI PIACE;)

ottimo lavoro

attendi mie idee pazze tu;)

 

 

p.s. appena ci becchiamo me la fai provare che 2 volte che la vedo e non sono riuscito a salirci su?!:)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Controcoglioni.

 

E, se ho capito bene, tanti complimenti per la odierna laurea.

grazie:) oggi ho dato l'ultimo esame, per la laurea aspettiamo tesi..e speriamo in bene:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BOMBA COMPLIMETI PER IL LAVORONE !

 non mi fa impazzire la forca per il resto TOP

è guarda anche io sono rimasto un po cosi...ma me l'han regalata un ciclista delle mie parti, fino a quando nn ne salta una a poco che mi convince va benissimo:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di questa bici è un po lunga.

 

nel 2011 inizio un anno di servizio civile, lavoro che non sopportavo.

inizia a farsi strada la voglia di una bici come la volevo io, quindi inizio a risparmiare col magro rimborso spese.

 

inizia a farsi strada anche la curiosità verso l'artigianato e le bici fatte a mano, in modo diverso rispetto a quanto la mia passione per la bici era stata fino ad allora...

 

Smetto di lavorare al termine dell'anno di servizio e mi impegno a terminare gli esami per laurearmi prima possibile, cosa che ho finito oggi dopo un anno esatto,

nel frattempo l'estate passata sono riuscito a realizzare quel sogno.

 

il telaio è stato realizzato da me pensando a un utilizzo ben vario, tuttofare, senza rinunciare a cazzatelle che mi arrapassero.

 

quindi il movimento è alto, ma non altissimo,

lo sterzo, rake e avancorsa non sono spacca piedi, sarebbe stato inutile e l'unica forcella che avevo gratis era da corsa e in carbonio/alu(650 gr+o-), farne una mi sarebbe costato troppo e penso che il sistema 1 e 1/8-non filettato sia competitivo, d'uso odierno e di facile manutenzione. e altre cazzatelle tecniche che ho spiegato a Inkh.

 

il tubo sella sembra rilassato, ma col cazzo, è un impressione perchè il tubo sella è curvo.

Tanto che il carro è lungo 36-37,5cm, la cosa realmente incazzata di questa bici, infatti se nn fosse per il tubo curvo la ruota lo sopravanzerebbe.

 

e potrei levare una maglia, ma evito perchè già cosi come sputo a destra o a sinistra giro in quella direzione..

 

i tubi sono zona, che va bene cosi..

 

il telaio è stato fatto con l'idea di approfittarne e conoscere un po vari sistemi...quindi per quello sono curvi tutti i tubi tranne l'obliquo e i pendenti orizzontali.

Ed è saldato con i metodi:

-Tig

-saldobrasatura ad argento( i forcellini sono inox)

-saldobrasatura ad ottone

 

penso sia la prima volta che vedo un telaio che è fatto con tre diversi modi di saldare.

 

peso? solo telaio se non ricordo male 1.183 g- forcella 650 o giu di li...

 

Anche la verniciatura è stata fatta da me, con il glitter, ricordando quella di alcuni telai giapponesi è ne sn abbastanza soddisfatto.

 

la bici ha richiesto molto tempo per esser ultimata in quanto tra studio e pochi soldini, ho dovuto aspettare le varie occasioni per trovar i pezzi che volevo..

Ne aprofitto per ringraziare pelt per la ss, davideanzo per l'attacco, marco.trevisan67 per il deda crono

le ruote non sono definitive, ho dei drc classic con fixkin che aspettavano che finissi gli esami..per ora tengo queste.

 

scusate per la qualità delle foto, se qualche buon samaritano si offre di farmene qualcuna migliore per una birra mi dica pure.

 

ecco una lista dei componenti:

 

-telaio: devo trovare un nome, #1 per ora.

 

-forcella:dynatek gratis alu carbo

 

-ruota post: dodici/miche/miche 17

 

-ruota ant: shamal 12/ campagnolo basso profilo scazzo(grazie INkh)

 

-reggisella: rino aero 26.8

 

-sella: concor confort

 

-guarnitura/corona: sugino vintage(mighty comp forse)/sugino 47t

 

-pedali: crank bro eggbeaters 2(come insegna il buon riky76)

 

-catena: kmc

 

-serie sterzo: Chris King non filettata 1 e 1/8 (Bomber)

 

-attacco manuber: deda zero100 servizio corse

 

-manuber: deda crono low

 

metterò se riesco altre foto della realizzazione, ma in pratica sono tutte sul mio blog in firma e su facebook...quindi potete vederle li

 

che altro?... a voi le foto :)

 

attachicon.gif018_mini.JPGattachicon.gif020_mini.JPGattachicon.gif021_mini.JPGattachicon.gif022_mini.JPGattachicon.gif025_mini.JPGattachicon.gif017gif.JPG

massimo, totale rispetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola finalmente, è incredibile poi vista dal vivo è da rimanere senza parole. Visto che ora sei libero pedalatina e se vuoi ti scatto due foto con molto piacere!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa sono quelle curve a cazzo?

ponticello fatto con 3 chiodi trovati in cantina

stemmino tirato fuori dal culo

avevi finito la vernice per il nodo sella?

hai i polsi storti per tenere il bul puntato così basso?

copertoni spaiati(bianco e nero no daje)

 

 

 

.............nonostante tutto MI PIACE;)

ottimo lavoro

attendi mie idee pazze tu;)

 

 

p.s. appena ci becchiamo me la fai provare che 2 volte che la vedo e non sono riuscito a salirci su?!:)

 

oh ma sai che il deda è strano??per aver la presa non storta coi polsi rivolti all'indietro si deve leggermente girare cazzo!

 

ahahah okey man! scalpita, oggi ho fatto due foto, ho fatto un giro di due metri e già era scesa notte inoltrata!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola finalmente, è incredibile poi vista dal vivo è da rimanere senza parole. Visto che ora sei libero pedalatina e se vuoi ti scatto due foto con molto piacere!

bella al! oh il tempo di farle, andar su a veder come eran sullo schermo, scendo e nn c'era più luce!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola finalmente, è incredibile poi vista dal vivo è da rimanere senza parole. Visto che ora sei libero pedalatina e se vuoi ti scatto due foto con molto piacere!

bella al! oh il tempo di farle, andar su a veder come eran sullo schermo, scendo e nn c'era più luce!

pianura padana di sta m****a...organizziamoci bene anche con inkh che girelliamo un po

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .