Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

dove posso trovare le misure del pre cursa, non solo quelle del tubo piantone

 

in realtà mi sarebbe piaciuto avere le misure dell'orizzontale del 60', e se il 60 è c-c 

 

grazie ;-)

Modificato da alfredoc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

strano, non ricordo a chi, ma qui sul forum c'è un altro che prese una dolan e gli forarono loro la forca.

ma comprata già forata, intendi?

 

no,ricordo che quando comprai la mia io, prima guglai su fixedforum e vidi il post di qualcuno che l'aveva comprata prima di me e al momento dell'ordine aveva chiesto di averla forata e quelli della dolan gli fecero il lavoro.

Lavoro che si può eseguire in scioltezza con un trapano a colonna, c'è già anche la sua sede apposita sulla forca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mestamente mi unisco alla family. La mia ragazza mi ha appena regalato un Pre Cursa. Spero arrivi settimana prossima.

Piano piano vedrò di assemblarlo sperando di finire almeno per la fine dell'estate. (il soldo latita)

Accetto consigli, suggerimenti e opere di bene per assemblarlo di giustezza... visto che sarebbe la mia prima fissa.

 

Daje.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

strano, non ricordo a chi, ma qui sul forum c'è un altro che prese una dolan e gli forarono loro la forca.

ma comprata già forata, intendi?

 

no,ricordo che quando comprai la mia io, prima guglai su fixedforum e vidi il post di qualcuno che l'aveva comprata prima di me e al momento dell'ordine aveva chiesto di averla forata e quelli della dolan gli fecero il lavoro.

Lavoro che si può eseguire in scioltezza con un trapano a colonna, c'è già anche la sua sede apposita sulla forca.

come ho fatto fare sulla mia :)

no, ero curioso, perchè non sapevo si potesse già far fare in dolan! stupore!

 

 

 

Mestamente mi unisco alla family. La mia ragazza mi ha appena regalato un Pre Cursa. Spero arrivi settimana prossima.

Piano piano vedrò di assemblarlo sperando di finire almeno per la fine dell'estate. (il soldo latita)

Accetto consigli, suggerimenti e opere di bene per assemblarlo di giustezza... visto che sarebbe la mia prima fissa.

 

Daje.

mestamente?! sticazzi! io sarei stato felice come una pasqua, se me l'avesse regalato la donna! invece ci siam quasi mollati a causa sua (della bici) XD

comunque, consigli:

evita guarniture di bassa lega, vedi: prowheel, lasco e le stronglight mygal e speedlight; sì alla sturmney archer, che costa poco e rende tanto, sì alle stronglight di alta gamma che trovi a poco su planetX. ovviamente, tutto quel che, come gamma, sta sopra, va bene.

ruote di buona qualità, quello è importante e la scelta dipende dall'uso che ne devi fare (città/pista/aperitivo/bike messenger etc.) per la pista o strada in buone condizioni, stando sotto i 200€ ma con tanta resa ci sono: miche pistard e navigator pista; per girare in città e non aver paura di salti, scalini, fossi, marciapiedi, consiglio le gipiemme pista 30, pesano un po' ma sono INDISTRUTTIBILI; se invece non sei un tipo particolarmente spericolato e non intendi strapazzare troppo il mezzo, ti consiglio delle ruote basso profilo, in generale, raggiate in terza, con mozzo a flangia bassa, e vai comodo come non ce n'è.

per il resto vedi tu :D

 

e comunque benvenuto!

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Son contentissimo del regalo :D

Mestamente, mi introducevo nella community. :)

Grazie mille dei consigli. Inizierò l'assemblaggio col prossimo stipendio. Tieniti a disposizione :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contentissimo del regalo :D

Mestamente, mi introducevo nella community. :)

Grazie mille dei consigli. Inizierò l'assemblaggio col prossimo stipendio. Tieniti a disposizione :P

minchia la lobby dei dolanisti!

sarò ben contento di poterti dare una mano :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dove posso trovare le misure del pre cursa, non solo quelle del tubo piantone

 

in realtà mi sarebbe piaciuto avere le misure dell'orizzontale del 60', e se il 60 è c-c 

 

grazie ;-)

queste son quelle rilasciate sul sito dolan, ma immagino già le abbia viste

kuvankaappaus-2012-11-1-kello-19-41-251.

 

altrimenti, se volessi le misure precise del 60, prova a chiedere qui sul forum all'utente enry_mega_drop (generalmente è disponibilissimo ;D)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che se sul sito quando la ordini con la forca ti chiedono se forata o no (c'è la tendina per il foro forca)

se prendi quella forata ti arriva un'altra forca non l'alpina pista

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che se sul sito quando la ordini con la forca ti chiedono se forata o no (c'è la tendina per il foro forca)

se prendi quella forata ti arriva un'altra forca non l'alpina pista

Devo ammettere che mi è sorto questo dubbio!

 

..credo che a breve entrerò nella famiglia anch'io

 

maaaa se lo rivernicio mi menate? ;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non lo fai mimetico.

ah comunque pure la forca forata non è malaccio. l'ho vista perchè ho preso un precursa per un mio amico come regalo di laurea

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non lo fai mimetico.

ah comunque pure la forca forata non è malaccio. l'ho vista perchè ho preso un precursa per un mio amico come regalo di laurea

mimetico sarebbe figo, però o_o

magari mimetico su black, true black e grigio-nero, con la scritta grande nera lucida e quelle piccole rosse.. bomba. per il 2014 mi regalo sta colorazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

basta che non lo fai mimetico.

ah comunque pure la forca forata non è malaccio. l'ho vista perchè ho preso un precursa per un mio amico come regalo di laurea

mimetico sarebbe figo, però o_o

magari mimetico su black, true black e grigio-nero, con la scritta grande nera lucida e quelle piccole rosse.. bomba. per il 2014 mi regalo sta colorazione.

Vedo che siamo d'accordo anche su quel fronte. Ti piemmerò presto. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

basta che non lo fai mimetico.

ah comunque pure la forca forata non è malaccio. l'ho vista perchè ho preso un precursa per un mio amico come regalo di laurea

mimetico sarebbe figo, però o_o

magari mimetico su black, true black e grigio-nero, con la scritta grande nera lucida e quelle piccole rosse.. bomba. per il 2014 mi regalo sta colorazione.

Vedo che siamo d'accordo anche su quel fronte. Ti piemmerò presto. :D

sì, però non ciularmi lo schema colori, che sennò ti mando laggente mala sotto casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .