Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

aiutate anche me?

sono una super nana e la mia taglia è un 48.

 

ci sto nel 45? oso il 50 (no non credo)?

uhm.. questo è un mezzo problema..

io direi 45 con un po' di fuorisella.. tanto l'orizzontale è da 50..

 

grazie mille!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Comunque da Wannabe dico che è fantastico non trovare pareri negativi, dovrebbero pagarvi per la pubblicità che gli fate :D

ma magari mando una mail con il link alla discussione, sia mai che ci regalino dei cappellini :D

choppa io te l'avevo detto che dovevamo metterci in società e fare i distributori italiani per la dolan

e allora bòna, aggiudicato! comunque salutami paoletta, va'.. che mica m'ha detto nulla che veniva a roma a trovarti!

perfetto tu ti occupi del nord e centro nord io mi faccio centro sud e sud. con paoletta ci siamo salutati poco fa che sta tornando a torino

quindi fino a? toscana?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Comunque da Wannabe dico che è fantastico non trovare pareri negativi, dovrebbero pagarvi per la pubblicità che gli fate :D

ma magari mando una mail con il link alla discussione, sia mai che ci regalino dei cappellini :D

choppa io te l'avevo detto che dovevamo metterci in società e fare i distributori italiani per la dolan

e allora bòna, aggiudicato! comunque salutami paoletta, va'.. che mica m'ha detto nulla che veniva a roma a trovarti!

perfetto tu ti occupi del nord e centro nord io mi faccio centro sud e sud. con paoletta ci siamo salutati poco fa che sta tornando a torino

quindi fino a? toscana?

yep al massimo la toscana si smezza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La forca strada credo sia fatta apposta per eliminare l'overlap!

ma scusa, tu hai l'alpina track da qualche parte? la usi ancora?

É nel mercatino! Non la uso più

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La forca strada credo sia fatta apposta per eliminare l'overlap!

ma scusa, tu hai l'alpina track da qualche parte? la usi ancora?

É nel mercatino! Non la uso più

e linka qui, che magari interessa a qualcuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

etoy ma che piega hai in quel Dolan?? Che modello è, perché cerco una piega da usare un po' in pista e soprattutto in città e non so che comprare! Mi sembra un buona piega

Link al commento
Condividi su altri siti

La forca strada credo sia fatta apposta per eliminare l'overlap!

ma scusa, tu hai l'alpina track da qualche parte? la usi ancora? É nel mercatino! Non la uso più e linka qui, che magari interessa a qualcuno :D

Arghh! Maledetta navigazione da iphone! Se riesco linko domani l'annuncio VENDO ALPINA TRACK praticamente nuova

Mannaggia la miseria

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

La forca strada credo sia fatta apposta per eliminare l'overlap!

ma scusa, tu hai l'alpina track da qualche parte? la usi ancora? É nel mercatino! Non la uso più e linka qui, che magari interessa a qualcuno :D

Arghh! Maledetta navigazione da iphone! Se riesco linko domani l'annuncio VENDO ALPINA TRACK praticamente nuova

Mannaggia la miseria

;)

é questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate?

 

P1000988.JPG

 

è sicuramente meno bello in taglia nano.

 

ah, non è il mio

per essere un telaio di taglia piccola per me non è male, mantiene ancora una buona linea e buone proporzioni

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

etoy ma che piega hai in quel Dolan??

Che modello è, perché cerco una piega da usare un po' in pista e soprattutto in città e non so che comprare!

Mi sembra un buona piega

é una banale itm super italia pro 2 da strada..é stata pure nel mercatino per un bel po'.

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?/topic/37256-Piega-ITM-"Super-Italia-Pro-2"-41-c/c-nera-in-ergal

ho messo dei pezzi di guaina negli scassi per i cavi per farla tornare tonda, poi l'ho nastrata ed é comodissima.

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La forca strada credo sia fatta apposta per eliminare l'overlap!

ma scusa, tu hai l'alpina track da qualche parte? la usi ancora?É nel mercatino! Non la uso piùe linka qui, che magari interessa a qualcuno :D Arghh! Maledetta navigazione da iphone! Se riesco linko domani l'annuncio VENDO ALPINA TRACK praticamente nuova

Mannaggia la miseria

;)

é questa?

Esatto!

Grazie lo-fi ti devo na birra!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .