Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

avoglia...devo ancora ordinare i raggi per la ruota posteriore..manca l'anteriore, attacco manubrio,sella, forca. la guarnitura manco te lo sto a dire quale ci monto ;)

magari prendiamo pure spunto per progettare un attacco manubrio nostro...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

avoglia...devo ancora ordinare i raggi per la ruota posteriore..manca l'anteriore, attacco manubrio,sella, forca. la guarnitura manco te lo sto a dire quale ci monto ;)

magari prendiamo pure spunto per progettare un attacco manubrio nostro...

beh che aspettate io devo montare il gruppo completo M2 :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avoglia...devo ancora ordinare i raggi per la ruota posteriore..manca l'anteriore, attacco manubrio,sella, forca. la guarnitura manco te lo sto a dire quale ci monto ;)

magari prendiamo pure spunto per progettare un attacco manubrio nostro...

e mecojoni! lovoglio pure io lo stem M2! giusto giusto che lo devo cambiare..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh tempo al tempo!

mi sa che nel frattempo prendo un thomson da cui prendere spunto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh tempo al tempo!

mi sa che nel frattempo prendo un thomson da cui prendere spunto

braaaavo! che non ne trovo manco uno da 80mm che mandi l'attacco a 0°, per usare il bull.. magari pure anodizzato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i thomson vedo che ci sono inclinazioni da 0° 10° 17° come ci si regola? col 1/8 sono una capra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

tra i thomson vedo che ci sono inclinazioni da 0° 10° 17° come ci si regola? col 1/8 sono una capra!

allora, conta che il pre cursa ha lo sterzo da 73°, quindi, per arrivare a 90°, il 17 dovrebbe esser quello giusto.. però aspetta, che mi faccio un paio di prove..

 

EDIT:

per arrivare con l'attacco in bolla, confermo il 17°

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ok che il telaio non lo pago ma 400$ per la forca non ce li spendo.

ma invece una in acciaio a testa piatta stile cannondale track? ;)

acciaio sarebbe figa ma perderebbe un po' di rigidità, poi il problema è trovarla da 1" 1/8

 

te la fai fare... la butto lì...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra i thomson vedo che ci sono inclinazioni da 0° 10° 17° come ci si regola? col 1/8 sono una capra!

allora, conta che il pre cursa ha lo sterzo da 73°, quindi, per arrivare a 90°, il 17 dovrebbe esser quello giusto.. però aspetta, che mi faccio un paio di prove..

 

EDIT:

per arrivare con l'attacco in bolla, confermo il 17°

 

ma quindi l'intento è di portarlo a 90° (orizzontale) giusto? gli altri tipo 10° e 0° a che servono?!?

 

io con la testa sono fermo alle mod.1 strada (orizzontale) e mod.2/3 pista (negative) per 1"

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra i thomson vedo che ci sono inclinazioni da 0° 10° 17° come ci si regola? col 1/8 sono una capra!

allora, conta che il pre cursa ha lo sterzo da 73°, quindi, per arrivare a 90°, il 17 dovrebbe esser quello giusto.. però aspetta, che mi faccio un paio di prove..

 

EDIT:

per arrivare con l'attacco in bolla, confermo il 17°

 

ma quindi l'intento è di portarlo a 90° (orizzontale) giusto? gli altri tipo 10° e 0° a che servono?!?

 

io con la testa sono fermo alle mod.1 strada (orizzontale) e mod.2/3 pista (negative) per 1"

SSATTOH! poi dipende da come ci si trova bene.. per dire, su una bici da strada ci sta che sia positiva, per il crono è bene che sia in piano e per la pista... boh.. non servono più a nilla quelle negative.. però son tanto fighe XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bad news: più di una signorina si lamenta del top tube a goccia che lascia segni sul sotto coscia durante il trasporto come passeggero. Chiediamo subito a Dolan di modificare il progetto del pre cursa. È un problema serio.

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sono ufficialmente entrato nel club!

 

metà della roba è provvisoria ma la voglia di provarlo era troppa, ecco un teaser:

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazzi, posso farvi una domanda?

avrei intenzione di prendere anche io un pre cursa, ma ho visto che la forca da pista non ha il buco per il freno.

posso farlo io? posso portarlo dal mio meccanico o serve qualcosa di particolare?

io ti sconsiglio di forarla, a sto punto prendi quella strada che è già forata

però quella strada ha un rake diverso (ovviemente) da quello pista...io la vorrei pista per un fatto estetico, perchè poi la userei esclusivamente su strada

 

quando fai l'ordine, chiedi di avere la alpina da pista col foro e loro te la mandano forata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sono ufficialmente entrato nel club!

 

metà della roba è provvisoria ma la voglia di provarlo era troppa, ecco un teaser:

eddajeeee benvenuto nel lato oscuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .