Vai al contenuto

SILVIO SHOW


Lagrange
 Share

Recommended Posts

Però non capisco molto il discorso che "ci meritiamo tutto e di più". Non è vero, e dobbiamo andare a votare (non per lui, ovvio) per dimostrare che non è così.

 

te lo riassiumo in breve perchè è tardi ;), in uno qualsiasi degli altri paesi del così detto primo mondo, sto ciarlatano dopo le dimissioni del 96 e tutte le promesse della televendita del 1994 sarebbe sparito all'estero come il suo illustre predecessore o finito in galera ;) è il 2013, passati attraverso 2 milleni e tre decenni e siamo ancora qui punto a capo a fare le comiche in tv mentre la gente si da fuoco in piazza

MI spiace, ma non condivido il tuo discorso. Lui fa le comiche in tv, e allora? Finora è stato pressoché impunito per quello che ha fatto, e allora? Sono considerazioni utili a non ricadere negli stessi errori, e non capisco cosa c'entri che ce lo meritiamo. Il passato è una cosa, il futuro un'altra, e lui nel futuro non ci deve stare. Non sto facendo polemica eh, volevo solo dire che secondo me invece la reazione al ritorno di Berlusconi dovrebbe essere un'altra. Dovrebbe essere quella di andare più convintamente di prima a votare per cercare di cambiare, e soprattutto cercare di convincere più gente possibile a farlo, perché non dimentichiamo che l'astensionismo è altissimo negli ultimi anni, ha raggiunto punte del 40%. Secondo me comunque non ci sarà questo raddoppio dei consensi dopo la trasmissione di ierisera. Magari un po' aumenteranno, ma passare dal 15-17% al 30% mi sembra eccessivo. Chiudo con questo, della serie che non ci meritiamo nemmeno roba del genere:  

Loggati per vedere il contenuto

Adesso vorrei solo sapere SPINACI che ne pensa:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preferito a Silvio e Santoro prima vedermi lo speciale su De Andrè su Raistoria, poi andare un po' avanti a Skyrim.

 

Dite che ho fatto male?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo su un cd dei Mars Volta, ho anche le prove del fatto ;)

 

respect!

 

 

io non ho la tv.

 

e comunque ieri ero in cicloffa a fare le chiacchiere e le birrette.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo su un cd dei Mars Volta, ho anche le prove del fatto ;)

 

respect!

 

 

io non ho la tv.

 

e comunque ieri ero in cicloffa a fare le chiacchiere e le birrette.

anche io non ho la tv...e queste cose mi ricordano che ho fatto la scelta giusta!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a cena con la mia bella per il nostro anniversario, quindi ho visto solo dalle 23 circa in poi....ecco, mi è bastato per capire il motivo per cui quest'uomo ha preso in ostaggio un intero paese replicando quasi il ventennio mussoliniano: gli avversari.

Avevano tutte le possibilità di metterlo all'angolo rinfacciandogli seriamente i suoi bug: e la rivoluzione liberale?! La semplificazione burocratica?! E perchè vuole fare adesso le riforme costituzionali che legano le mani al governo quando ha avuto per quasi un ventennio una maggioranza assoluta che le ha votato di tutto?! Etc...
Invece l'han buttata in vacca, con battutine sarcastiche condite dalla consueta spocchia figlia del complesso del migliorismo della sinistra e su quel terreno il Gran Cazzaro è un fuoriclasse.
  Han voluto metterla sulla gara di supercazzola ed hanno perso.....come diceva quel vecchio cavaliere di mio nonno "scegliere l'arma giusta è già metà duello".

Anche il buon Travaglio, solitamente efficace, ha mostrato che le gare le vince meglio quando non ha l'avversario di fronte, un po' come la Juventus che in Italia ha sempre maramaldeggiato ma nelle Coppe Europee è sempre andata avanti a colpi di tosse: oh, si può dire tutto di quell'uomo, ma "io sono il suo core business..." è una pennellata di classe come un gol del suo Van Basten, ho riso un quarto d'ora.

A me è sembrato fosse un finto duello, non per andare in culo a Bersani e Monti ma solo per tirare acqua al proprio mulino: non gliene fregava a nessuno della verità, dei fatti, della poltica, della crisi, dei cittadini, etc... Ad ognuno interessava solo il proprio ruolo sul palco e sono contenti tutti così: Berlusconi che ha fatto un figurone, Santoro che ha fatto il boom di audience e potrà metterlo sul curriculum strappando nuovi remuneratissimi contratti, e Travaglio che con Berlusconi ancora in campo potrà andare avanti a vivere del proprio "core business" campando su libri ed articoli.


Intanto il bugiardometro suonava impazzito, ma la massaia di Voghera il bugiardometro non ce l'ha facendo fatica ad arrivare alla fine del mese, quindi dopo aver visto Barbara D'Urso e Santoro tornerà a votarsi Papino il Breve.

 

Auguri e grazie...

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

io,Santoro, lo afferrerei per gli orecchi,e lo prenderei a ginocchiate nel mento...

L'altro no, vero?

L'altro,fosse per me,e' da mo' che sarebbe concime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porcodio anche qui! basta! Nessuno lo deve più neanche nominare! Quel coso prende forza ogni volta che va in tv, basta! Santoro è esattamente come lui, mira solo al proprio ritorno economico, solo audience, share e cash. BISOGNA DIMENTICARE CRISTO. (ancora per 5 anni almeno, poi quando ne avrà 80 se ne riparla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preferito a Silvio e Santoro prima vedermi lo speciale su De Andrè su Raistoria, poi andare un po' avanti a Skyrim.

 

Dite che ho fatto male?

Passare del tempo a Skyrim e' sempre una buona cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a cena con la mia bella per il nostro anniversario, quindi ho visto solo dalle 23 circa in poi....

Non voglio farmi gli affari tuoi ma sei andato a cena con la tua bella per l'anniversario e alle 23 eri già a vedere Santoro?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a cena con la mia bella per il nostro anniversario, quindi ho visto solo dalle 23 circa in poi....

Non voglio farmi gli affari tuoi ma sei andato a cena con la tua bella per l'anniversario e alle 23 eri già a vedere Santoro?

beh pensandoci bene in effetti qualcosa non quadra...

anniversario...bella...sera...cena...santoro? E Dane, su

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .