Vai al contenuto

mcekki
 Share

Recommended Posts

Io penso che in realta' le intenzioni di Cancro siano se non condivisibili, perche' ognuno la pensa a modo suo, quantomeno legittime.

Pero', avere una propria idea della bicicletta, del suo montaggio e del suo utilizzo, non deve essere "gridato" in nessun modo, al massimo puo' essere argomentato.

Anche io mi come tanti altri credo, amo altri materiali e altri montaggi, ma rimango sempre affascinato dalla filosofia che si cela dietro ogni progetto presentato nella gallery, dalla bici salvata dalla cantina fino al pezzo da collezione, fino alle creature piu' contemporanee come questa.

Poi, al massimo si puo' non commentare, ma se proprio lo si fa e' meglio essere costruttivi e dare sempre supporto a chi si cimenta sul proprio mezzo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Cancro, ma dico, 40kg di testosterone, pisello seminuovo perfettamente efficiente ma non ce l'hai una ragazzetta con la maglietta bicisatanica che ti fa passare un po' il tempo?

Stai scrivendo cose talmente scontate che mi sono già annoiato della prossima.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilità di avere una bici così? Non concepisco chi ha bici a scattofisso di un certo livello, e le usa non per allenarsi, ma per andare al bar o ai centri sociali Bho.....

la stessa utilità di un rolex, quando il tempo lo segna anche un casio da 20 euro...

così come bere un vino da 40 euro a bottiglia quando per campare basta l'acqua... no? :-D

ps: che poi io preferisco Omega a Rolex :-p

Discorso del cazzo da buonista.

Non comprerò mai un rolex, non berrò mai un vino da quaranta euro, comunque.

Che poi il discorso sul vino è in ogni caso una cazzata perchè è un piacere in se berlo, in quanto a sapore e sensazione etcetera ed in ogni caso se non sai un cazzo di vini non compri bottiglie da centinaia di euro, ma ti bevi il tavernello perchè tanto manco sentiresti la differenza, stesso discorso di sopra.

Il punto è che è proprio da complessati cazzi piccoli essere dei dilettanti e fare i ferraristi, tutto per la smania dell'avere per colmare lacune personali, stessa razza di uomini che comprano il porche per sgasare in via torino, uguali.

Tu cosi però, con questo comportamento, non stai dando pareri e non stai giudicando la bici o le scelte tecniche che ho fatto in fase di progettazione che possono essere condivise come no, ma stai giudicando me dicendo che è da complessati, che è una maniera idiota di spendere i soldi, che puoi permetterti di meglio, dicendo che non l'ho scelta con criterio ecc...

Allora adesso ascolta bene che tocca a me...

Premettendo che non ci conosciamo come fai a sapere con così tanta fermezza se la bici verrà sfruttata al massimo o se sarà solo uno sfizio? sai se sono il re delle fighette senza gamba o se tiro cosi forte da farmi scoppiare anche i calzini a botte muscolari?impossibile, quindi già per questo per me è parlare a vanvera e forse "la tua braga" devi ancora trovarla e brancoli nel buio.

Nella vita ci sono modi e modi per dire quello che si pensa, la scelta del modo, non del contenuto, dipende dalla persona che si ha di fronte e anche dall'educazione di una persona. Io e te non ci conosciamo quindi non sono un tuo amico che ci puoi tanto scherzare su senza che se la pigli, quindi dovresti avere un atteggiamento quantomeno più rispettoso. Non voglio mettere in dubbio l'educazione che hai ricevuto ma probabilmente, come dice il mio di nonno, "ti ga ancora da trovar queo del formaggio" (devi ancora trovare quello del formaggio) a.k.a. che ti faccia capire davvero come vanno le cose nella realtà a.k.a. quello che ti incarta.

dici che odi le situazioni analoghe? quali situazioni? quelle in cui una persona presenta in gallery un telaio che probabilmente ti fa rodere il culo?

Te la vivi proprio male eh...

Aspetto i trafiletti di giornale.

Ah, ripeto, è inutile tentare di buttarla sull'invidia, a cuore aperto mi fa veramente cagare il carbonio e in particolar modo l'assetto da suvbike che hanno sti telaioni giganti, sti profili enormi e tutte quelle porcate li, prediligo le geometrie tirate e sottili e la semplicità estrema, per farmi rodere il culo a me ci vuole come minimo un pursuit keirin, che probabilmente costa pure molto meno di sto catafalco de plastica.

Se Mr. Nagasawa glielo fa pagare meno di 1550 euro e' un miracolo....

La parte sull educazione?sfuggita?:)

Se vuoi posso risponderti dicenco che ti cago in gola e che puoi andare a piangere in cameretta, ma mi pareva il caso di glissare e lasciar perdere, no? Siamo tutti grandi, il buonismo e le cazzate da forum cristiano sulla buona regola, l'educazione e quelle cose li pensavo fossero strupidate da forum delle medie, pensa te che scemo.

Scusa.

Pensavo costassero di più le nagasawa comunque, cavoli.

dai basta hai cagato fuori,stile bocchi 2011...basta

Bocchi 2012 è un uomo nuovo... ha trovato Maria di Trapani che gli ha cambiato la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si ma sta bestia ancora no e la voglia di provarla in velodromo è parecchia.spero di rinchiuderemi a montichiari dalla prossima settimana, anche se le distanze non aiutano...

Scusa ma se stai vicino a castelfranco non ti conviene andare al mecchia di portogruaro?... che tra l'altro è uno dei pochi con ancora le curve paraboliche vere (il manto non è quello di montichiari ed è all'aperto, ma almeno ti risparmi un po' di strada)

io sto a mogliano, di vicino c'è anche quello di padova ma il problema è che sono all'aperto e io son libero solo di sera.

D'inverno tra umidità e freddo si fa fatica a girare

MAVALA' CHE COL MOVIMENTO TI SCALDI!!!! HAHAAHAH

Com'è quello di Padova? Io sono stato un paio di volte a Portogruaro (purtoppo sempre senza bici) e l'ambiente sembra bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si ma sta bestia ancora no e la voglia di provarla in velodromo è parecchia.spero di rinchiuderemi a montichiari dalla prossima settimana, anche se le distanze non aiutano...

Scusa ma se stai vicino a castelfranco non ti conviene andare al mecchia di portogruaro?... che tra l'altro è uno dei pochi con ancora le curve paraboliche vere (il manto non è quello di montichiari ed è all'aperto, ma almeno ti risparmi un po' di strada)

io sto a mogliano, di vicino c'è anche quello di padova ma il problema è che sono all'aperto e io son libero solo di sera.

D'inverno tra umidità e freddo si fa fatica a girare

MAVALA' CHE COL MOVIMENTO TI SCALDI!!!! HAHAAHAH

Com'è quello di Padova? Io sono stato un paio di volte a Portogruaro (purtoppo sempre senza bici) e l'ambiente sembra bello

Hanno rifatto da poco la pista, si gira bene e dalla stazione dei treni (io ci sono andato in treno una volta) sei vicinissimo... per quello è comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si ma sta bestia ancora no e la voglia di provarla in velodromo è parecchia.spero di rinchiuderemi a montichiari dalla prossima settimana, anche se le distanze non aiutano...

Scusa ma se stai vicino a castelfranco non ti conviene andare al mecchia di portogruaro?... che tra l'altro è uno dei pochi con ancora le curve paraboliche vere (il manto non è quello di montichiari ed è all'aperto, ma almeno ti risparmi un po' di strada)

io sto a mogliano, di vicino c'è anche quello di padova ma il problema è che sono all'aperto e io son libero solo di sera.

D'inverno tra umidità e freddo si fa fatica a girare

MAVALA' CHE COL MOVIMENTO TI SCALDI!!!! HAHAAHAH

Com'è quello di Padova? Io sono stato un paio di volte a Portogruaro (purtoppo sempre senza bici) e l'ambiente sembra bello

Non è male, il manto non è perfetto e continuo e in alcuni punti si sentono avvallamenti. A portogruaro non ci sono mai andato ma da quello che ho letto non vanno troppo d'accordo con la squadra di calcio e che anche li il manto non è dei migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un afficionado dell'acciaio ma devo dire che la tua bici mi ha fatto venire voglia di provare il carbonio. Il velodromo è il habitat naturale, il parquet il suo cibo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già che non siano spuntate fuori bestemmie è gran cosa...

La firma di tumore ne contiene... e visto quanto ha scritto qua ce ne saranno una quarantina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei rispondere alle provocazioni?lasciamo perdere, c e a chi piace provocare e non ha altro modo di comunicare...

Meglio parlar della bici.

Come mai proprio sarto?perché non un pelizzoli?

E lo chiedo perché non so cm lavora sarto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io si ma sta bestia ancora no e la voglia di provarla in velodromo è parecchia.spero di rinchiuderemi a montichiari dalla prossima settimana, anche se le distanze non aiutano...

Scusa ma se stai vicino a castelfranco non ti conviene andare al mecchia di portogruaro?... che tra l'altro è uno dei pochi con ancora le curve paraboliche vere (il manto non è quello di montichiari ed è all'aperto, ma almeno ti risparmi un po' di strada)

io sto a mogliano, di vicino c'è anche quello di padova ma il problema è che sono all'aperto e io son libero solo di sera.

D'inverno tra umidità e freddo si fa fatica a girare

MAVALA' CHE COL MOVIMENTO TI SCALDI!!!! HAHAAHAH

Com'è quello di Padova? Io sono stato un paio di volte a Portogruaro (purtoppo sempre senza bici) e l'ambiente sembra bello

Non è male, il manto non è perfetto e continuo e in alcuni punti si sentono avvallamenti. A portogruaro non ci sono mai andato ma da quello che ho letto non vanno troppo d'accordo con la squadra di calcio e che anche li il manto non è dei migliori

Si tutto vero, un po' di screzi con la squadra di calcio perchè dopo gli allenamenti lascia sempre merda in pista. Da quanto leggevo però i ragazzi del mecchia si sono difesi bene ai campionati italiani, quindi speriamo che la gestione dello stadio di Portogruaro spenda 2 soldi anche per loro nei prossimi anni...magari rifacendo il manto.

Scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .