Vai al contenuto

blueice
 Share

Recommended Posts

a prescindere, fare il bullo col crick in mano davanti a una manica di pensionati ,

non ha senso

Davanti a nessuno ha senso fare il bullo col crick in mano, sopratutto se il motivo è una borraccia di plastica contro la macchina..

Sull'altro discorso della Diaz ti sono vicino, ma qui io sarei andato via dritto senza fare il duro.

ma dai è un classico, menare la moglie e uscire a mettere 50 euro nel videopoker, passare la vita a sfottere i vegetariani perchè il vero uomo è karnivoroh e predatore (sì della vaschetta di polistirolo al banco frigo), agitare il crik coi vecchi perchè tu lavori e nessuno ti deve fermare, pestare il komunista perchè l'itaglia va in rovina, sono tutti aspetti della stessa frustrazione, quella derivante dall'assenza del coraggio di prendere MAI in mano la propria vita, ma costruirla su schemi esterni in eterna ricerca di accettazione sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renault Megane RS R26 F1 Team

da ciclista poco stradista e molto sentierista ti dico spassionatamente che i ciclisti su strada mi cagano il cazzo e soprattutto se sono in gruppo se ne sbattono...si si la strada e di tutti ma perché devi importi sugli altri?

per la mia (ciclista) incolumità e per la tranquillità degli altri se sento un'auto che arriva da dietro sto sulla destra e le lascio lo spazio per passare ma pretendo anche che non mi faccia la rasa e non mi inchiodi davanti subito dopo avermi sorpassato

sono guidatore anch'io e non ho mai ben capito perché non ci si può rispettare reciprocamente...la strada è di tutti! ma proprio tutti!

tutto detto.

quando sono su strada mi faccio sotto, se sono in gruppo stiamo comunque in fila appena si deve. e non vedo perchè sti bitumari con le tutine da frocio che mediamente mi tocca superare anche in mtb debbano fare diversamente, spesso con toni molto pacati glielo dico. le facce nel vedersi superare da una mtb con uno che gli dice "ciccio, per superarti devo finire dall'altra parte, forse è il caso che vi schiacciate un po prima che vi schiaccino" sono anche molto comiche.

questo non mi fa prescindere però dall'incazzarmi, spesso e volentieri.

da automobilista schiaccerei tutti quei ciclisti che fan gli sbroffi e i galli a rompere i coglioni alle macchine. da ciclista prenderei una corona e la lancerei a discodiXena in gola a tutti quegli automobilisti da strapazzo che guidano fregandosene degli altri, tagliando la strada, aprendo le portiere, uscendo dagli stop, che ti considerano un punto lento e inutile solo perchè sei in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Avevo perso questo topic. A quelli come te auguro solo di piantarsi contro un palo della luce.

alla faccia del mod

sparta-admin-o.gif

 

lo so che c'è scritto admin

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@il_sem di fronte a certe uscite, pure su un forum di appassionati di ciclismo, per me non ci sono mezze misure. Mi spiace solo aver perso il topic al tempo in cui è stato aperto. Leggo il racconto di riky che si fa una salita della madonna in fissa, respiro il profumo della fatica e poi finisco a leggere sto robo... ma anche meno eh!

 

Avete tutti presente il rumore di un motore che se ne sta allegramente a 5000 giri a pochi centimetri dalla tua ruota e quanto possa dare "fastidio", ma più che fastidio non sai mai cosa possa fare il guidatore che ti sta al culo.

Per di più arrivi qui a dire "polverizzo i limiti" e poi per finire, su un forum di appassionati di bici, di ciclisti, di appassionati veri (e non contano le salite che fai o i millemila km l'anno) te ne esci con la scenetta da ghetto del crick in mano? Cioè, il crick in mano? Uno ha fretta e scarica 230 cavalli a terra come se fosse in pista... perchè ha fretta... e i limiti ce ne freghiamo... ma si... tanto so bene cosa rischio... forse i limiti, le leggi e tutto il resto esistono perchè ci sono troppi coglioni che sono SICURI di se che non si rendono conto che le conseguenze esistono, sono reali, ci sono troppi scemi che guidano come se fossero in pista tanto loro sanno guidare.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro nelle macchine non ci sono più i crick. Al massimo si può brandire il mini compressore.;-)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Renault Megane RS R26 F1 Team

minchia cosa ti costa fare 2800km al mese?! cmq concordo trattai già la maleducazione ciclistica in un altro 3d e concordo che le teste di cazzo sono da entrambe le fazioni in più come te anche io macino bei km per lavoro e utilizzo però l'auto aziendale.

 

rs r26f1 team

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non brandisco il crick, ma non mi faccio tire dietro cose da nessuno...lui ha sbagliato a correre, ma tu chi sei per tirare una borraccia a una persona X? Cosa ne sa uno che la borraccia non è piena? E' leggera una borraccia piena?...Lanci il sasso e poi nascondi il braccio?...Io avrei aspettato il suddetto ciclista e gliel'avrei restituita nello stesso modo in cui lui me ne ha fatto dono.

 

E' incredibile quando si parla di macchine su questo forum (ok, non è 4RUOTEFORM e menate varie) tutti istruttori di guida e di bon ton. La verità è che certi comportamenti fanno incazzare. Fine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan si deve SEMPRE tenere a mente che quando sei alla guida di una vettura, quale che sia (ho anche pensato di prendere una Megane RS visti i prezzi "bassi" e i pochi che faccio ogni anno, poi vista la scoperta della dolce attesa della moglie ho optato per una Laguna Sportour) , e infrangi i limiti di velocità e il cds in generale e ce te ne inculi della legge NON PUOI poi incazzarti con gli altri perchè anche te sei dalla parte del torto. E' l'italiano medio che ragiona così, fa il cazzo che vuole e poi si lamenta se anche altri si comportano come lui.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan si deve SEMPRE tenere a mente che quando sei è alla guida di una vettura, quale che sia (ho anche pensato di prendere una Megane RS visti i prezzi "bassi" e i pochi che faccio ogni anno, poi vista la scoperta della dolce attesa della moglie ho optato per una Laguna Sportour) , e infrangi i limiti di velocità e il cds in generale e ce te ne inculi della legge NON PUOI poi incazzarti con gli altri perchè anche te sei dalla parte del torto. E' l'italiano medio che ragiona così, fa il cazzo che vuole e poi si lamenta se anche altri si comportano come lui.

 

Ha sbagliato perchè ha infranto i limiti, e il gruppetto ha sbagliato perchè ha intralciato il traffico (ci dovrebbe essere qualcosa anche su questo argomento sul CdS)...Ma a prescindere chi sei per tirare una borraccia? Per me può essere una borraccia, un sasso, uno sputo, una margheritina, non fa differenza.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheNathan si deve SEMPRE tenere a mente che quando sei è alla guida di una vettura, quale che sia (ho anche pensato di prendere una Megane RS visti i prezzi "bassi" e i pochi che faccio ogni anno, poi vista la scoperta della dolce attesa della moglie ho optato per una Laguna Sportour) , e infrangi i limiti di velocità e il cds in generale e ce te ne inculi della legge NON PUOI poi incazzarti con gli altri perchè anche te sei dalla parte del torto. E' l'italiano medio che ragiona così, fa il cazzo che vuole e poi si lamenta se anche altri si comportano come lui.

infatti io i limiti li rispetto pur facendo molti km e avendo un buon mezzo con abbastanza cavalli per divertirsi ma la strada  non è per divertirsi e raccomando a tutti il cruise control invenzione che mi ha rivoluzionato la vita :) cmq la maleducazione sia ciclistica che automobilistica c'è e ci sarà sempre... pensa che una volta ero andato a far legna con un signore che abita dietro casa mia. Eravamo su un pikup e su una strada molto pericolosa del lago di como (una litorale) troviamo un gruppo di ciclisti in formazione ad albero di natale.

Avendo il pianale pieno non volevamo superarli ma lui gli suonò per avvertirli che era pericoloso viaggiare cosi in quanto spesso passa la corriera e allarga le curve.

Questi si fermano uno si avvicina e senza che gli potessimo dire ne A ne B gli sferra una cartella in faccia io scendo e gli dico" faccia di cazzo inanzi tutto prenditela con me e non con un signore di di settantanni che ti ha suonato per avvisarti che è pericoloso andare cosi su queste strade e poi come cazzo ti viene di usare le mani"

Questo avendo capito la cazzata che ha commesso e il grandissimo gesto di maleducazione si scusa e insiste per offrirci il pranzo.. Ezio accettò le scuse ma declinammo l'invito. Bho il mondo è pieno di stronzi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@TheNathan si deve SEMPRE tenere a mente che quando sei è alla guida di una vettura, quale che sia (ho anche pensato di prendere una Megane RS visti i prezzi "bassi" e i pochi che faccio ogni anno, poi vista la scoperta della dolce attesa della moglie ho optato per una Laguna Sportour) , e infrangi i limiti di velocità e il cds in generale e ce te ne inculi della legge NON PUOI poi incazzarti con gli altri perchè anche te sei dalla parte del torto. E' l'italiano medio che ragiona così, fa il cazzo che vuole e poi si lamenta se anche altri si comportano come lui.

infatti io i limiti li rispetto pur facendo molti km e avendo un buon mezzo con abbastanza cavalli per divertirsi ma la strada  non è per divertirsi e raccomando a tutti il cruise control invenzione che mi ha rivoluzionato la vita :) cmq la maleducazione sia ciclistica che automobilistica c'è e ci sarà sempre... pensa che una volta ero andato a far legna con un signore che abita dietro casa mia. Eravamo su un pikup e su una strada molto pericolosa del lago di como (una litorale) troviamo un gruppo di ciclisti in formazione ad albero di natale.

Avendo il pianale pieno non volevamo superarli ma lui gli suonò per avvertirli che era pericoloso viaggiare cosi in quanto spesso passa la corriera e allarga le curve.

Questi si fermano uno si avvicina e senza che gli potessimo dire ne A ne B gli sferra una cartella in faccia io scendo e gli dico" faccia di cazzo inanzi tutto prenditela con me e non con un signore di di settantanni che ti ha suonato per avvisarti che è pericoloso andare cosi su queste strade e poi come cazzo ti viene di usare le mani"

Questo avendo capito la cazzata che ha commesso e il grandissimo gesto di maleducazione si scusa e insiste per offrirci il pranzo.. Ezio accettò le scuse ma declinammo l'invito. Bho il mondo è pieno di stronz

Io sarei andato:

  • antipasti;
  • bis di primi;
  • secondo:
  • contorno;
  • dolce;
  • caffè;
  • amaro
  • e un "grazie del pranzo stronzo"
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il primo post è scritto veramente da coglioni, al di fuori della persona che non conosco, sembra che voglia dimostrarci chissà cosa.

E anche vero che ogni volta che esco in bici i gruppetti di ciclisti che incontro si comportano da veri stronzi, soprattutto poi quando si accorgono che sono in fissa. Giusto due settimane fa tre cafoni mi hanno tagliato la strada su una rotonda, senza apparente motivazione.

Secondo me, è come ha scritto qualcuno più sopra, appena ci si sente un branco si è esentati dalla civiltà e dalla normale educazione civile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .