Vai al contenuto

blueice
 Share

Recommended Posts

perdonami @EXTRA assodato il fatto che abbia avuto un comportamento sbagliato, tu non stai avendo un comportamento tanto diverso, sperare che qualcuno muoia (tra l'altro cosa che hanno fatto in molti, e rileggere questa discussione mi ha davvero messo i brividi) e gioirne poi all'accaduto, e fare quello che ha fatto lui non è poi tanto diverso.

vogliamo tutti una società più civile, combattiamo contro la pena di morte e bla bla bla e poi ce ne usciamo con certe cagate.

forse dovremmo rivedere un po' tutti il nostro concetto di civiltà

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@EXXTRAposso capire che tu abbia voluto rimanere coerente, penso però che sarebbe stato più saggio ed elegante da parte tua tacere ma incredibilmente, alla fine, oltre a dell'ironia fuori luogo, sei riuscito ad andare oltre la decenza umana. Una persona inqualificabile.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, s3p ha scritto:

@EXXTRAposso capire che tu abbia voluto rimanere coerente, penso però che sarebbe stato più saggio ed elegante da parte tua tacere ma incredibilmente, alla fine, oltre a dell'ironia fuori luogo, sei riuscito ad andare oltre la decenza umana. Una persona inqualificabile.

nonché una figura di merda — facile prendersela con chi non c'é pìu ( anche se é una testa di cazzo)

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2017 at 23:13 , EXXTRA ha scritto:

UP per i cric e i freni a mano

Extra diocane

non scrivo sul forum da millenni e devo farlo per bestemmiare che porcodio non è permesso da regolamento (ma ho ancora un bonus compleanno di @riky76 )

ma mi prendo volentieri il ban guarda piuttosto di tacere davanti a un pirla come te

Ho sempre pensato che fossi merda tossica lasciata seccare al sole, con problemi di autostima e disagio sociale incanalati in una specie di anarco antispecismo del cazzo, incapace di calarsi nella realtà e di capire quando tacere e come parlare

Non fai altro che confermare il mio pregiudizio.

L'unica cosa che posso dire è che sei una persona sola, sicuramente, depressa, triste e frustrata:

mi passa ogni voglia di augurarti qualsiasi cosa tanto è chiaro che la tua vita è già una merda sotto ogni punto di vista, provo pena per quei 4 gatti che ti devono frequentare quotidiamente, ammesso che esistano 

 

Disadattato del cazzo, vergognati DC. Sei una fogna.

 

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Ma ripo se epurate un po' di post? @riky76 e amm. vari?

 

sta discussione é caduta veramente in basso

Hai ragione, domani da pc sistemo se non lo fa qualcuno prima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Ma ripo se epurate un po' di post? @riky76 e amm. vari?

 

sta discussione é caduta veramente in basso

Io la  chiuderei proprio. Ormai è solo flame.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Redmarmot ha scritto:

Extra diocane

non scrivo sul forum da millenni e devo farlo per bestemmiare che porcodio non è permesso da regolamento (ma ho ancora un bonus compleanno di @riky76 )

ma mi prendo volentieri il ban guarda piuttosto di tacere davanti a un pirla come te

Ho sempre pensato che fossi merda tossica lasciata seccare al sole, con problemi di autostima e disagio sociale incanalati in una specie di anarco antispecismo del cazzo, incapace di calarsi nella realtà e di capire quando tacere e come parlare

Non fai altro che confermare il mio pregiudizio.

L'unica cosa che posso dire è che sei una persona sola, sicuramente, depressa, triste e frustrata:

mi passa ogni voglia di augurarti qualsiasi cosa tanto è chiaro che la tua vita è già una merda sotto ogni punto di vista, provo pena per quei 4 gatti che ti devono frequentare quotidiamente, ammesso che esistano 

 

Disadattato del cazzo, vergognati DC. Sei una fogna.

 

Tutto questo odio è sbagliato e non è differente da quello già uscito in questa discussione. 

Lungi da me da essere il classico hippie volemose tutti bene, ma tutto l'odio che gira per il web sinceramente mi ha stancato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .