Vai al contenuto

Do You Veloodromo?Andiamo a Dalmine?Busto Garolfo?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Ieri Dalmine,uno spasso,io Rouge e la mia tipa,il custode ci ha aperto,visto che se ne stava andando,e abbiamo chiuso noi.

Un Velodromo per 2.

sono riuscito a fare 12,6 sui 200,com'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è la pista? Terrorizzante?

ma sei fuori???e' una libidine.io se non ci vado sto male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri Dalmine,uno spasso,io Rouge e la mia tipa,il custode ci ha aperto,visto che se ne stava andando,e abbiamo chiuso noi.

Un Velodromo per 2.

sono riuscito a fare 12,6 sui 200,com'e'?

Per essere alle prime armi 12.6 , non è male!

Strano che non c'erano altri a girare,a fine mese ci sono i camp.italiani f.c.i, dovrebbero venire a provare un poco.

Io ieri sera ero al lavoro,sett.prox dovrei(forse) andare con i bimbi dell'oratorio in montagna,ci beccheremo ancora prima o poi!

Modificato da darietto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci conto Dario,carbonio in arrivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh allora a Dalmine agli italiani ...... pochi amatori ??

mahhhhhh a Busto G. martedi' eravano io ed i lampi che si vedevano in lontananza ............

che tristezza .. quando sul percorso del Rancilio a pochi km. saranno stati una ventina di manetta .............

Vabbè !! domani vediamo chi ci sarà ???

speriamo che non piova ...........

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh allora a Dalmine agli italiani ...... pochi amatori ??

mahhhhhh a Busto G. martedi' eravano io ed i lampi che si vedevano in lontananza ............

che tristezza .. quando sul percorso del Rancilio a pochi km. saranno stati una ventina di manetta .............

Vabbè !! domani vediamo chi ci sarà ???

speriamo che non piova ...........

ciaoooo

Eddi cazzo ieri ero da solo a Dalmine,pure il Walter ,il custode se n'e' andato,e m'ha detto di chiudere,il velodromo solo per ME!

tu vai a BUsto??organizziamoci...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto da dio a Dalmine,ma il fondo e' concio..Busto e' messo meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh allora a Dalmine agli italiani ...... pochi amatori ??

mahhhhhh a Busto G. martedi' eravano io ed i lampi che si vedevano in lontananza ............

che tristezza .. quando sul percorso del Rancilio a pochi km. saranno stati una ventina di manetta .............

Vabbè !! domani vediamo chi ci sarà ???

speriamo che non piova ...........

ciaoooo

Eddi cazzo ieri ero da solo a Dalmine,pure il Walter ,il custode se n'e' andato,e m'ha detto di chiudere,il velodromo solo per ME!

tu vai a BUsto??organizziamoci...

Ehh stasera a busto dovremmo essere in 2 ... anche da noi il custode ti da la bici e poi scappa a mangiare e ritorna verso le 19,50 ..... soli soli come due pirla ..................ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto da dio a Dalmine,ma il fondo e' concio..Busto e' messo meglio?

eehhhh fa un po' schifo anche li ....... lo hanno rifatto qualche anno fa' ....non male certo, che se mi ricordo bene la parabolica di dalmine è molto piu' alta ....cmq dietro motore li è una figata !!

ciaoo

al martedì ci sono a girare i ragazzi della mapei ( specie Alberti ) si sta allenando per gli italiani !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .