Vai al contenuto

Do You Veloodromo?Andiamo a Dalmine?Busto Garolfo?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

cari amici pistard.pessime bruttissime notizie.

 

la pista di Dalmine e' in stand-by fino ai campionati..

l'hanno disfatta ed e' in corso d'opera il rifacimento.

ma nn e' ancora partito l'appalto.

Porca minchia.E in tempo quanto sarebbe? Quando sono i campionati?

 

Ci stavo giusto pensando oggi che era mercoledì....

Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici pistard.pessime bruttissime notizie.

 

la pista di Dalmine e' in stand-by fino ai campionati..

l'hanno disfatta ed e' in corso d'opera il rifacimento.

ma nn e' ancora partito l'appalto.

Porca minchia.E in tempo quanto sarebbe? Quando sono i campionati?

 

Ci stavo giusto pensando oggi che era mercoledì....

Puttana merda non lo so!!!!!tocca ripiegare su busto garolfo,ma chiedono tessera??

 

Diego prova a chiedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto mi ha detto dARIO,per luglio forse e' pronta..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto mi ha detto dARIO,per luglio forse e' pronta..

sono ancora in calendario le gare di giugno,dipende dai tempi della burocrazia.A luglio ci sono pure i campionati italiani giovanili assegnati a dalmine e quindi faranno di tutto per poterli fare.

Indi per ora rimangono poche alternative,Fiorenzuola(non ancora comunicato orari),Busto (comunicato orari,richiedono iscrizione annuale al centro),Montichiari (al mercoledi sera dalle 19 alle20,30 previo telefonata,come da sito) e poi .....il nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

faremo gli esodi ebraici,in quel di montichiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non mi alletta per nulla l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un feeling sul manto di Dalmine,da paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...gli.ho appena scritto e mi ha risposto in tempi record...

per girare a busto...se sei amatore si paga una quota fissa di 80 euro che comprende tutti gli ingressi che vuoi e il noleggio della bici...

invece se non si vuole la bici si può fare la tessera 10 ingressi a 50€...

soliti orari martedì e venerdì 19-20...

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto la' una proposta, ovviamente da valutare col Fusar Poli. Se chiedessimo di utilizzare le tessere 50 euro scalando gli ingressi indipendentemente da chi li usa? Es. Venerdì vado io è Tizio: - 10 euro. Martedì va Drughet e Caio e Sempronio: - 15 euro e così via fino a esaurimento tessera

Link al commento
Condividi su altri siti

fiorenzuola "is the way" ragazzi.... ora vediamo il Vigno cosa ha in programma, ma è una pista fantastica e ci si diverte durissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto la' una proposta, ovviamente da valutare col Fusar Poli. Se chiedessimo di utilizzare le tessere 50 euro scalando gli ingressi indipendentemente da chi li usa? Es. Venerdì vado io è Tizio: - 10 euro. Martedì va Drughet e Caio e Sempronio: - 15 euro e così via fino a esaurimento tessera

si ma chiedono tessere fci-o udace? io non ho piu' un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto la' una proposta, ovviamente da valutare col Fusar Poli. Se chiedessimo di utilizzare le tessere 50 euro scalando gli ingressi indipendentemente da chi li usa? Es. Venerdì vado io è Tizio: - 10 euro. Martedì va Drughet e Caio e Sempronio: - 15 euro e così via fino a esaurimento tessera

si ma chiedono tessere fci-o udace? io non ho piu' un cazzo.

 

Questo non te lo so dire. Parlano di amatori, e teoricamente significa "tesserati", ma sarebbe meglio chiedere.

Magari basta il certificato m.s.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Butto la' una proposta, ovviamente da valutare col Fusar Poli. Se chiedessimo di utilizzare le tessere 50 euro scalando gli ingressi indipendentemente da chi li usa? Es. Venerdì vado io è Tizio: - 10 euro. Martedì va Drughet e Caio e Sempronio: - 15 euro e così via fino a esaurimento tessera

si ma chiedono tessere fci-o udace? io non ho piu' un cazzo.

 

Questo non te lo so dire. Parlano di amatori, e teoricamente significa "tesserati", ma sarebbe meglio chiedere.

Magari basta il certificato m.s.

che io non c'ho piu' voglia di fare,

e di spendere sghei.

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

aggiornamento :  Dalmine (forse pronta per giugno), Busto (due sere alla settimana per un'ora,previo abbonamento), Montichiari (il comune ha indetto gara per l'appalto di gestione a società "no profit"), Fiorenzuola (tutto tace...), Crema chiusa,.......aspettiamo news

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .