Vai al contenuto

Do You Veloodromo?Andiamo a Dalmine?Busto Garolfo?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

ciao

ma nessuno di voi pistardssss andrà a torino a gareggiare per i world master games?

in attesa di una vostra risposta salutoooo

busto Garolfo gira qualcuno ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalmine per fine luglio sarà rimessa a nuovo,i lavori sono a buon punto per i campionati giovanili italiani di fine mese.

 

Per ora vi consiglio Fiorenzuola,già da lunedi prossimo 8 luglio ci sono gare (Vigno Style), roba tranquilla per tutti,anche se non mancheranno i big....e per chi vuole vedere qualcosa di bello a fine mese la "sei giorni delle rose"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalmine per fine luglio sarà rimessa a nuovo,i lavori sono a buon punto per i campionati giovanili italiani di fine mese.

 

Per ora vi consiglio Fiorenzuola,già da lunedi prossimo 8 luglio ci sono gare (Vigno Style), roba tranquilla per tutti,anche se non mancheranno i big....e per chi vuole vedere qualcosa di bello a fine mese la "sei giorni delle rose"!

 

Buono! sinceramente non credevo che avrebbero rispettato i tempi... Grazie per gli aggiornamenti!!

 

 

Lunedi c'è qualcuno a mangiare un po' di polvere dietro ai treni a fiorenzuola?  Io ci sto facendo un pensiero se riesco ad organizzarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

da settimana prossima DALMINE ritorna operativa e fruibile per gli amatori il mercoledi dalle 18 alle 20

Modificato da darietto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mitico!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ma nessuno di voi pistardssss andrà a torino a gareggiare per i world master games?

in attesa di una vostra risposta salutoooo

busto Garolfo gira qualcuno ???

 

io io io!!!! dimmi che eri tu quello con il telaio di Cicilistica!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da settimana prossima DALMINE ritorna operativa e fruibile per gli amatori il mercoledi dalle 18 alle 20

 

Il 30 Luglio ci ho girato anch'io.. fondo un zic troppo abrasivo ma pista niente male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire quella !!

domani busto riapre chi cè ? ci sono gli italiani a fine mese non vorrete mica fare brutte figure :))))

ormai vacanze finiteeeee

Modificato da Eddi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire quella !!

domani busto riapre chi cè ? ci sono gli italiani a fine mese non vorrete mica fare brutte figure :))))

ormai vacanze finiteeeee

Mi puoi dare qualche info in più sulla pista di busto? Sarei interessato ad andarci
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Busto Garolfo

aperta martedì e venerdì dalle 19.00 -20,00 

chiusura 28 settembre credo !!

cmq. se vai su facebook puoi trovare tutte le info

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece dalmine? come funziona adesso l'ingresso?

Quale era il giorno e tra quanto chiude? giusto per andare una volta a provare la pista nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio aperta per chi vuole imparare ad andare con lo scatto fisso poca gente ed abbastanza scorrevole !!

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .