Vai al contenuto

Do You Veloodromo?Andiamo a Dalmine?Busto Garolfo?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Ci si mette pure la bici a fare i capricci,ho fatto una pedalata test in garage e c'è un fastidioso ticchettio dalla ruota posteriore...che sia un segnale?

Mi conviene fare un test più accurato in ciclabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai potevi testarla al velodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Testata ieri,cigolio proveniente da dietro che mi ha fatto impazzire,ho provato a mettere del grasso nel morsetto reggisella,dopo faccio altro test.

Settimana prox se si fà lunedì o mertedì ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' solo il mercoledi' a Dalmine

Link al commento
Condividi su altri siti

io si,credo di si..diciamo che sto prendendo sempre piu' confidenza con le curve..spingere a tuono solo mezzo giro..e' lunga in quel di dalmine.Pero' io sono sempre al 3° giorno di pista della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max con calma Busto..e poi apprezzo il clima tranquillo di Dalmine,poche persone ma buone..nessun sbatti per orari,ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

io si,credo di si..diciamo che sto prendendo sempre piu' confidenza con le curve..spingere a tuono solo mezzo giro..e' lunga in quel di dalmine.Pero' io sono sempre al 3° giorno di pista della mia vita.

uff... di che ti preoccupi.... qua son quasi tutti al giorno zero... e tre diviso zero fa infinito, quindi stai infinitamente avanti a moltissimi. ;)

detto questo sei sulla strada giusta, prendi confidenza, prova man mano a salire sempre più su fino a girare alto alla balaustra, basta stare sopra i 30 e spingere sui pedali e vai tranquillo che non cadi, poi man mano provi a fare delle discese all'uscita delle curve per simulare il lancio dei 200 metri... e un passo alla volta le cose arriveranno, tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

io si,credo di si..diciamo che sto prendendo sempre piu' confidenza con le curve..spingere a tuono solo mezzo giro..e' lunga in quel di dalmine.Pero' io sono sempre al 3° giorno di pista della mia vita.

uff... di che ti preoccupi.... qua son quasi tutti al giorno zero... e tre diviso zero fa infinito, quindi stai infinitamente avanti a moltissimi. ;)

detto questo sei sulla strada giusta, prendi confidenza, prova man mano a salire sempre più su fino a girare alto alla balaustra, basta stare sopra i 30 e spingere sui pedali e vai tranquillo che non cadi, poi man mano provi a fare delle discese all'uscita delle curve per simulare il lancio dei 200 metri... e un passo alla volta le cose arriveranno, tutte.

Loggati per vedere il contenuto

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh Riky i lanci li ho provati ieri sera!!FIGHISSIMO!,confidenza con le curve gia' ce l'ho..io vengo dalla Bmx..poi i vittoria rally li fanno il loro dovere.economici e tenuta ottima(pure con ruote imberlata)

A me manca la tecnica fisica,come gestisco il respiro,perche vado in spasmo col fiatone....??

mi manca solo la confidenza nello scattare..ma quello so che piano arrivera'..

Io tutto questo lo faccio per me stesso e non per far gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh Riky i lanci li ho provati ieri sera!!FIGHISSIMO!,confidenza con le curve gia' ce l'ho..io vengo dalla Bmx..poi i vittoria rally li fanno il loro dovere.economici e tenuta ottima(pure con ruote imberlata)

A me manca la tecnica fisica,come gestisco il respiro,perche vado in spasmo col fiatone....??

mi manca solo la confidenza nello scattare..ma quello so che piano arrivera'..

Io tutto questo lo faccio per me stesso e non per far gare.

ti rigiro la frase ma ci siamo già capiti: "io faccio le gare per me stesso, non per fare classifica"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' chi si ammazza di bamba,chi si fa le canne,chi si imbriaca ogni sera.Io ho trovato questo nuovo modo per realizzarmi.e mi gasa.e soprattutto e' una cosa sana, come la figa,

unisce: io ho aperto questo topic anche per questo.Ieri sera dopo vari inviti ho fatto venire uno sciuro che mangia da me tutti i giorni,uno che in bici ci va..ha 68 anni e non veniva in pista a dalmine da 10 anni..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .