Vai al contenuto

Oggi mi alleno cosi:


 Share

Recommended Posts

Venerdi..nulla..sabato..nulla..stamani....idem..marco male..!

ieri soliti 50km di ritmo medio/alto tutti in stra-agilità, oggi 100km con lavori al medio veloce: finalmente inizio a girare agile come volevo e come piace a me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gara non si può dire, e allora diciamo che sabato ho fatto un po' di allenamento veloce tutto alla soglia....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi....nulla..! tanto per cambiare..ho un pò una crisi di rigetto..

non so perchè ma anche io attraverso una fase in cui la voglia di uscire in bici sta sotto le scarpe...in particolare quando guardi fuori e vedi un bel muro di nebbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi....nulla..! tanto per cambiare..ho un pò una crisi di rigetto..

Io oggi....nulla..! tanto per cambiare..ho un pò una crisi di rigetto..

non so perchè ma anche io attraverso una fase in cui la voglia di uscire in bici sta sotto le scarpe...in particolare quando guardi fuori e vedi un bel muro di nebbia

rigaz non vi ammosciate!

se per caso uscite sempre in fissa, cambiate bici e uscite in mtb!(e vice versa) :) magari non vi "allenate" ma di sicuro fate una sgambata e magari vi divertite pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

tre giorni di fermo...amarezza pure da parte mia (anche se la sautafoss, che ho corso in modalità "easy" mi ha dato un responso cardio imbarazzante con 175 battiti medi su 45 minuti di gara...a tuono proprio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un pò di sfr..sfavato*..! ma meglio che nulla..!

* "sfavato" termine Lucchese per indicare uno che non ha un cazzo di voglia di fare quello che stà facendo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi un pò di sfr..sfavato*..! ma meglio che nulla..!

* "sfavato" termine Lucchese per indicare uno che non ha un cazzo di voglia di fare quello che stà facendo..

Sarebbe da ragionarci...

anche io a volte parto sfavato però magari la musica, le sensazioni o i lavori stessi tendono a far salire il morale e passare lo sfamento. Altre volte la situazione persiste e bisognerebbe capire se nonostante ciò i lavori son fatti bene o meno.

Sabato/domenica corri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .