Vai al contenuto

Oggi mi alleno cosi:


 Share

Recommended Posts

http://www.smartrunner.com/pages/Routes/Map_Track_Cycling_giro-delle-valli_44ec8b02-e7a9-4843-a017-fc5b89af00f1.aspx

allenamento di ieri

che figo il programmino...anche se ogni tanto si sballa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri uscita in strada di gruppo a fare ritmo per 60km di ghiaccio e nebbia..... oggi dovevo fare un lungo ma era tutto ghiacciato.... optato per una ora e trenta di Ciclocross, durante la quale ho avuto la geniale idea di passare al parco Sempione dove correva il Mondiale di Sci di fondo..avevano appena finito...fatto trenta minuti di Snow RIding sul giro da 850 metri del percorso..una delle cose più divertenti mai fatte!

pubblico in delirio oltretutto! hahahha

Che culo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh una cosa strana questa..!! io ormai uso roba sempre più piccola....sennò mi sento lungo, scomodo...molti mi danno per matto, però va a persona, io mi trovo anche se devo dire che c'è la contropartita dello stare più chiuso...ma ormai mi son bello abituato a girare basso...tra bdc e crono! ;)

me spias cmq...però lo vendi facile nel caso! ;)

io col telaio più piccolo mi trovo meno stabile in discesa, per il resto una favola

Link al commento
Condividi su altri siti

eh una cosa strana questa..!! io ormai uso roba sempre più piccola....sennò mi sento lungo, scomodo...molti mi danno per matto, però va a persona, io mi trovo anche se devo dire che c'è la contropartita dello stare più chiuso...ma ormai mi son bello abituato a girare basso...tra bdc e crono! ;)

me spias cmq...però lo vendi facile nel caso! ;)

io col telaio più piccolo mi trovo meno stabile in discesa, per il resto una favola

io mi trovo benissimo anche in discesa! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo freddo e troppo buio per andare nel bosco di sera... 45 minuti di rulli... ieri come oggi e come domani... se in tv trovo qualcosa di bello cerco di arrivare almeno a 60minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi visita medica attitudinale... dove per il terzo anno consecutivo registreranno un aumento di peso...tacci loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi visita medica attitudinale... dove per il terzo anno consecutivo registreranno un aumento di peso...tacci loro...

ahia ahia ahia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .