Vai al contenuto

Oggi mi alleno cosi:


 Share

Recommended Posts

servono se hai un misuratore di potenza

beh ni, nel senso che da un anno con l'altro alla visita capisci come stai lavorando! poi è palese che avendolo sulla bici puoi lavorarci coninuativamente su quei valori!

Da un anno all'altro serve a nulla IMHO posso venirti incontro se fai il test ogni 6/8 settimane

anche tu hai ragione! :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..praticamente sono fermo..non trovo la voglia, e ultimamente neanche il tempo di allenarmi..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

70 e passa km a montichiari stamattina.....bellissimo, 38 di media...;)

Sfrenà tu senza la tua "donna" mi cali di motivazione!

Bhè abbiamo capito che quest'anno sarai in gran forma , vedrò di allenarmi per fotterti almeno in salita !! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..praticamente sono fermo..non trovo la voglia, e ultimamente neanche il tempo di allenarmi..

Sfrenato datti alla Mtb come noi (almeno per un po' ) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera "The Dark Side of the mud" al Montestella, 2 gradi scarsi pioggia battente, tanta salita e tanta ghiaia. Come al solito le ho prese secche ma come al solito mi sono divertito a bomba. La discesa ghiaiosa con i gradoni mi faceva stringere il culo e il freno, son riuscito a farla bene solo all'ultimo giro perchè la bici non frenava più e mi è toccato diventare coraggioso per forza!

Un solo dubbio mi attanaglia ma in tutto il fango che avevamo sulle bici sui vestiti e in faccia quanta merda di cane ci sarà stata?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io dovrei buttare giù un po di chiletti, sono buttato nelle colline di reggio emilia quandi c'è un pò di tutto salite pianura etc. etc. Possiedo ogni tipo di bicicletta, voi che consigliate per buttare giù un pò di peso????

grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io dovrei buttare giù un po di chiletti, sono buttato nelle colline di reggio emilia quandi c'è un pò di tutto salite pianura etc. etc. Possiedo ogni tipo di bicicletta, voi che consigliate per buttare giù un pò di peso????

grazie in anticipo!!!

una dieta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io dovrei buttare giù un po di chiletti, sono buttato nelle colline di reggio emilia quandi c'è un pò di tutto salite pianura etc. etc. Possiedo ogni tipo di bicicletta, voi che consigliate per buttare giù un pò di peso????

grazie in anticipo!!!

una dieta

hahahahahahaha.....ok bell'allenamento!!!grazie cmq mica devo perdere 30 kili!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono messo uguale.. In queste vacanze ho preso 6 kg.. Porco giuda! Credo prevalentemente alcolici.. Passata quest'ultima festa ad Aosta. Giuro mi metto a dieta ed esco a pedalare pure col freddo bastardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono messo uguale.. In queste vacanze ho preso 6 kg.. Porco giuda! Credo prevalentemente alcolici.. Passata quest'ultima festa ad Aosta. Giuro mi metto a dieta ed esco a pedalare pure col freddo bastardo!

ste cazzo di feste!!!!!tempo passato a spendere soldi e abbuffate!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .