Vai al contenuto

Tour de France 2011


Righe
 Share

Recommended Posts

Conosci un grande corridore che non sia stato un campione prima di testa che di gambe..? Due esempi illustri..uno a te (e a me) caro..Paolo Bettini..fisicamente normodotato ma vincente dentro, l'altro..Jan Ullrich fisicamente una macchina da guerra ma scarso di testa..immaginali a cervelli invertiti..ciao..!!

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo finalmente ho goduto!!!!

FORZA BASSO!!!!!!!!! cosa menava bene!!!! grande!!!!!!!

anche Cunego......e andiamoooo che bel finale!!!!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi...ahi...ahi...Contador...non ti vedo mica bene!!!

Grande Basso, dalla faccia sembrava che ne avesse ancora...speriamo! Finalmente un po' di emozioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

straordinario basso.. avete notato all'arrivo ? era il meno stanco di tutti.

contador ? ha lasciato a casa la carne.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sfrenato: guarda, hai citato due nomi su cui potrei scriver così tanto da far vomitare Lele per tre giorni... :-D

Esempi perfetti, il primo DS sui pedali e l'altro un Merckx mancato... ;-)

@Lelefix: quale Ulrich, questo?! http://www.ciclistica.it/files/n503223010_863835_436.jpg

http://www.ciclistica.it/files/n2528656_31073369_1567.jpg

http://www.ciclistica.it/files/ullrich-bier-17371127-mfbq,templateId=renderScaled,property=Bild,height=349.jpg

@Nibali: pareva che Contador avesse già timbrato la maglia gialla, però tappa dopo tappa dicevamo che il sospetto che quest'anno non avesse la squadra giusta man mano saliva. Anche le sue condizioni hanno qualcosa di sospetto, visto il profilo basso che ha tenuto fin dall'inizio. In ogni caso fino alla fine di lui non mi fido.....

@All: ottimi finalmente gli italiani, però presi dall'entusiasmo non dobbiamo dimenticare il balzo in avanti anche del Cadello (che sta facendo di tutto per levarci i dubbi) e dei due Fratelli Banchieri (fu vera gloria?!). Di certo da adesso in poi ci si diverte, il gruppo è folto e arrivano le salite, quindi d'ora in poi sarà gara vera e non ci sono scuse: chi non se la sente stia a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane: è un ipotesi fantascientifica..ma io se Contador bleffasse arrivando sempre in coda al gruppo dei migliori affannato e poi quando gli altri sono cotti a puntino in un tappone di montagna scattasse in faccia a tutti non mi meraviglierei per niente..chiaro che ha i suoi limiti sia per la stanchezza accumulata e le botte prese ma è sempre troppo furbo per darlo fuori dai giochi già ora..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ultima salita lontano dal traguardo: ci sarà qualche attacco in discesa? Punto su Evans

Io darei un occhio anche su Cunego e Sanchez..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane: è un ipotesi fantascientifica..ma io se Contador bleffasse arrivando sempre in coda al gruppo dei migliori affannato e poi quando gli altri sono cotti a puntino in un tappone di montagna scattasse in faccia a tutti non mi meraviglierei per niente..chiaro che ha i suoi limiti sia per la stanchezza accumulata e le botte prese ma è sempre troppo furbo per darlo fuori dai giochi già ora..

Concordo, anche perchè giocare al Gatto col Topo gli è riuscito più di una volta, un po' come (ad altimetrie invertite...) al suo antenato Miguelon... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane: è un ipotesi fantascientifica..ma io se Contador bleffasse arrivando sempre in coda al gruppo dei migliori affannato e poi quando gli altri sono cotti a puntino in un tappone di montagna scattasse in faccia a tutti non mi meraviglierei per niente..chiaro che ha i suoi limiti sia per la stanchezza accumulata e le botte prese ma è sempre troppo furbo per darlo fuori dai giochi già ora..

Concordo, anche perchè giocare al Gatto col Topo gli è riuscito più di una volta, un po' come (ad altimetrie invertite...) al suo antenato Miguelon... ;-)

In effetti anch´io aspetterei a darlo per morto (almeno fino alla decisione del Tas ;-)

Credo che Sabato, considerata la durezza dell´arrivo, buttera´ il carico sul tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .