Vai al contenuto

Tour de France 2011


Righe
 Share

Recommended Posts

Gilbert non smette di emozionarmi..... :-(

ma davvero, ha frantumato i fuggitivi e fiancato bmc e htc che tiravano dietro, tutto da solo e così greipel l'ha mesa in saccoccia a palla di cannone....fantastico all'arrivo con gilbert stesso che alza le mani in gruppo!!

Se oss ci mette un po' più di testa e furbizia potrebbe essere un bel campioncino o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa che ieri c'era qualche cretino che diceva "eh, ma facendo così Gilbert s'è sfiancato e non ha potuto partecipare alla volata".....Oss manca un po' di cattiveria ma ha un potenziale enorme, deve solo decidere cosa fare da grande......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Re Leone che non vedevo volate vinte di 3 metri in scioltezza...

Ero qui che ti aspettavo!... :-P

Che ho fatto..?!?

Immaginavo la tua danza di gioia sul mio commento... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Re Leone che non vedevo volate vinte di 3 metri in scioltezza..

beh lui fa paura! Ma il tedescone è partito un po' troppo indietro...

Petacchi ha interrotto la volata a 800 metri dall'arrivo....diciamo che soffre un pelino il confronto con Cavendish? ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Re Leone che non vedevo volate vinte di 3 metri in scioltezza..

beh lui fa paura! Ma il tedescone è partito un po' troppo indietro...

Petacchi ha interrotto la volata a 800 metri dall'arrivo....diciamo che soffre un pelino il confronto con Cavendish? ;D

Sarebbe l'ora che smettesse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Re Leone che non vedevo volate vinte di 3 metri in scioltezza..

beh lui fa paura! Ma il tedescone è partito un po' troppo indietro...

Petacchi ha interrotto la volata a 800 metri dall'arrivo....diciamo che soffre un pelino il confronto con Cavendish? ;D

Sarebbe l'ora che smettesse..

mah io quando lo sento nelle interviste mi chiedo "come fa uno così ad essere un vincente", che di testa sei già imparanoiato prima ancora di giocartela? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Era dai tempi di Re Leone che non vedevo volate vinte di 3 metri in scioltezza..

beh lui fa paura! Ma il tedescone è partito un po' troppo indietro...

Petacchi ha interrotto la volata a 800 metri dall'arrivo....diciamo che soffre un pelino il confronto con Cavendish? ;D

Sarebbe l'ora che smettesse..

mah io quando lo sento nelle interviste mi chiedo "come fa uno così ad essere un vincente", che di testa sei già imparanoiato prima ancora di giocartela? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti l'ha ammesso lui stesso che gli manca la testa prima ancora delle gambe....che poi il giochino di causa/effetto funziona sempre: gli manca la testa perchè sente di non aver le gambe, o gli mancano le gambe perchè non vengono azionate dalla testa?!...

Ho paura sia la prima che ho detto, in ogni caso deve decidersi: o tira fuori un finale di carriera di puro orgoglio (alla Martens, per intenderci) oppure è meglio che lasci, perchè trascinarsi così non ha senso. E' un velocista, restare lì nel gruppo non gli cambia un cazzo visto che i suoi piazzamenti non lo portano nemmeno alla maglia verde.

Spiace vederlo così... :-(

p.s.: tranne a Sfrenato, ovvio... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece spiace perché in fondo è stato uno dei velocisti più forti..e come al solito condivido il tuo pensiero sul fatto che meritava di smettere da vincente..come ha fatto il Cipo nell'ultima sua stagione..e continuo a dire che se avesse avuto un'altro carattere e meno problemi di nervi avrebbe potuto vincere molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece spiace perché in fondo è stato uno dei velocisti più forti..e come al solito condivido il tuo pensiero sul fatto che meritava di smettere da vincente..come ha fatto il Cipo nell'ultima sua stagione..e continuo a dire che se avesse avuto un'altro carattere e meno problemi di nervi avrebbe potuto vincere molto di più

Oh, ma quanto prendi come addetto stampa del Cipo?!.. :-D

A parte gli scherzi, hai ragione......in fondo nello sport si è campioni prima nella testa che nelle gambe.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .