All Activity

This stream auto-updates     

1. Past hour
  2. CERCO Sram omnium

Hey ne ho una seminuova con il suo movimento centrale. Fammi sapere se sei ancora interessato
  3. Today
  4. Si disponibile, mc a perno quadro
  5. VENDO Corone per tutti

Hai ancora la 45?
  6. Disponibile? Che MC serve?
  7. Esempi da non imitare

8. VENDO TELAIO LOW Pursuit + custom fork

Tifo @enky a bestia
  9. Corona nuova: quante maglie levo?

ok grazie, alla fine 30/11 e' simile a 47/17 che e' poi il rapporto della mia fissa. inoltre ho notato che non metto mai un pignone più piccolo del 13 dietro e 36/13 = 30/11
  10. Se no utilizzare i Fischer utilizzati per il travetto in legno sopra citati e con delle calotte autocostruite li fissi al muro?
  11. Corona nuova: quante maglie levo?

Diciamo che matematicamente parlando....hai i due diametri, ti calcoli le due circonferenze, fai la differenza e dividi per due (circa), e vedi di quanto devi accorciare. Nella realtà non mi porrei il problema....monterei la corona e poi ad occhio la accorcio, ricordando che a togliere si fa sempre in tempo, a mettere un po meno. ma davero davero metti una corona cosi piccola su una gravel?? Te che chai la gamba buona dovresti monta una 55
  12. Corona nuova: quante maglie levo?

Setup corrente 36 davanti 11-36 dietro (cambio 1x) setup desiderato: 30 davanti 11-36 dietro esiste un metodo per calcolare quante maglie levare alla catena? grazie
  13. Music

14. Roma: ritrovate bici rubate a bimbi disabili a Ponte di Nona e Corviale „ Residenti ritrovano bici rubate a bimbi disabili: la storia di Giorgio e Riccardo è la più bella sorpresa di Pasqua Dopo settimane di ricerche due residenti hanno riconosciuto le bici rubate e le hanno recuperate. Oggi le famiglie di Corviale e Ponte di Nona di sono unite “ Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/bici-rubata-bambino-disabile-ritrovata.html Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809
  15. NOVA Eroica California

È sembrato parecchio anche a me
  16. NOVA Eroica California

Visto ieri anche io e piaciuto. Non capisco se sono le impressioni del video o il solito fascino esotico, ma... Insomma, m'è sembrato di percepire più genuinità, sorrisi, forse anche meno fatica lì che nella controparte italiana. Ma, ripeto, è sempre l'erba del vicino.
  17. Yesterday
  18. VENDO Pipe MTB vintage

@Venny
  19. Via degli Dei

Sul Blog degli Arnesi (arnesicicloclub.wordpress.com) dovresti trovare post a riguardo con link alla traccia. Però se è quella sul mio profilo c'è una parte diversa dal percorso originale (andai a votare per il referendum sull'acqua).
  20. Music

21. NOVA Eroica California

1. Load more activity